|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 04-08-2011 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#4182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://blitzableiter.recurity.com/wi...uickStartGuide
|
|
|
|
#4183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla guida di riazzi: Blitzableiter: Attualmente NoScript supporta a default solo il filtro Blitzableiter. Blitzableiter è un progetto open source il cui scopo è di proteggere l'utente da file Flash malevoli. L'approccio utilizzato è quello di eseguire il parsing del file per verificare la sua formattazione, e in caso di errori l'input viene modificato e reso inoffensivo, evitando quindi al codice malevolo di poter eseguire l'exploit contro il Flash Player. Abilitando tale filtro (solo su Firefox 3.5 e superiori) e impostando la path dell'eseguibile (scaricabile dal sito di tale progetto), NoScript passerà tutto il contenuto flash incontrato a Blitzableiter, il quale lo ritornerà normalizzato per poterlo quindi visualizzare. Nell'apposito menu è possibile impostare anche delle eccezioni per impedire il filtraggio in determinati siti. Non è che tutto quello che a me non va bene non lo dico (magari certi giornali di certi settori fanno così dando una idea di Italia paradisiaca che è ben lontana dalla realtà Comunque in FF lo proverei, in altri browser non metterei quel tunnel ICAP anche perchè è stato in beta un anno e mi sa che escluso FF per gli altri sono più i problemi che darebbe che i vantaggi offerti
|
|
|
|
#4185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho provato su Firefox ma rallenta un bel po' il caricamento del video. A me poi non serve molto perchè vado sempre sugli stessi siti |
|
|
|
|
|
|
#4186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Perché lastpass non mi mantiene loggato su questo forum??
|
|
|
|
|
|
#4187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
|
|
|
|
|
#4188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
um mese fa e più un loro pc si infettò e per sicurezza estrema sebbene fosse un pc senza alcun dato di utenti visibile in chiaro, chiesero a tutti di modificare le password, insomma per il solo sospetto di uscita di qualche mega di dati criptati (per cui servono anni per decifrarli) hanno allertato tutti, e questo mi sembra un sinonimo di grande serietà
|
|
|
|
#4191 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che è successo lo hanno spiegato qui, comprese le misure prese perchè non si ripetesse , per esempio ora i pc non necessari al servizio si trovano su una rete dversa http://www.pcworld.com/article/22726...ible_hack.html http://blog.lastpass.com/2011/05/las...ification.html
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-06-2011 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#4194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Saluti e aggiornamenti
Un saluto a tutti quanti ragazzi!
Esordisco subito con l'informarvi dell'aggiornamento alla versione 5 del nostro beneamato firefox Un saluto ancora a tutti quanti
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 22-06-2011 alle 19:22. Motivo: Correzioni |
|
|
|
|
|
#4195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quanto a firefox purtroppo non posso dare giudizi perchè uso un altro browser
|
|
|
|
|
|
|
#4196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Firefox 5
in box mail GMail cliccando su un allegato pdf di una mail mi dice ![]() non ricordo di averlo mai visto prima ma non capisco bene cosa significhi
|
|
|
#4197 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 04-08-2011 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#4198 |
|
Senior Member
|
Filtro esterno noscript
Ragazzi scusate, un paio di domandine (forse
) stupide, mi scuso in anticipo Avrei (il condizionale nel mio caso e' d'obbligo ) inserito il filtro esterno per noscript, domande:1) il filtro va aggiornato (collegandosi al sito della blitzableiter)? 2) per abilitare il filtro bisogna (oltre che naturalmente spuntare la relativa casellina) immettere l'.exe del filtro, giusto? A tal proposito, ci sarebbe un "buon" sito dove poter effettuare delle prove Un saluto a tutti quanti come sempre Edit Come non detto.... ho provato ad accedere a youtube ed appaiono un paio di avvisi di OA ![]() Dopodiche' dentro le opzioni a tendina di noscript appare anche il filtro della blitz al quale devo dare il permesso per ogni schermata.... Ottima cosa, ma cosi', per la mia personale situazione, mi sento "soffocare".... Ciaoooo ^_^
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 23-06-2011 alle 19:39. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#4199 |
|
Senior Member
|
WebGL noscript
Ragazzi, avete notato la nuova casellina da spuntare/non spuntare dentro le opzioni di noscript?
Di default e' disattivata, voi cosa consigliate? Spuntarla? Fatto 30, facciamo 31 Spuntata questa e quella dei bookmarklet ^_^ vediamo che succede....
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 23-06-2011 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#4200 |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, credo che se spunti quella casella non ti farà usare l'accelerazione hardware di Firefox :/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.