|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
si ho notato anch'io che non è costante, accade(mi pare) sopratutto quando ci sono dei picchi alti di volume, come nelle publicità, però l'ho notato anche in programmi. Ora siccome il mio segnale antenna non è dei migliori, avevo atribuito questo problema a tale condizione, pensavo anche a un qualche problema di decodifica sempre a causa dello scarso segnale antenna. Non ho avuto modo però di verificare se il problema si manifesta anche con la visione di dvd o di video da fonte pc. Potresti nel caso fare qualche verifica se a te viene bene? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
si ti confermo il tutto ma anche io nn ho fatto altre prove con dvd o con ildts proverò il prima possibile e ti farò sapere per il resto il mio tv va na bomba
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ritirato oggi il 941mw... mi sembra un bel monitor!
![]() Che risoluzione usate? La massima? (1440x900) Mi sembra la migliore... Un'altra cosa... installando i driver mettere monitor analogico o digitale? Grazie! ![]()
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Città: Udine
|
ho notato che nel mio (941) la parte sinistra del monitor è più definita mentre la destra lo è molto di meno... tant'è vero che un testo a sinistra si legge bene mentre a destra sembra sfuocato...
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque mi sto accorgendo che va a giornate... tipo ora la parte destra è perfetta ma non va il menù... senza parole davvero... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io rinnovo una domanda: la modalità pip consente di splittare lo schermo visualizzando pc e tv. fin qui ci siamo...il problema è che consente di farlo soltanto con la tv aqnalogica e l'uscita s-video e av. non c'è un dannato modo x attivare l'uscita "ext" (quella della scart, sky x intendeerci...) e vedermi le partite mentre smanetto al pc? o, girandola, posso attaccare il decoder alla tv con una presa av (quindi scart/av...ammesso che esista...)? tanto voglio dire, il segnale della scart è lo stessoche passa attraverso i 3 jack della av, no? in fondo tutte le console europee fino alla corrente generazione, venivano vendute con una presa av ed un adattatore scart...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
932mw
ciao
scheda consegnata a inizio gennaio 2008 ![]() ![]() ![]() consegnato oggi il 932mw tutto bene? non lo so... come monitor funziona, nel senso che si vede. come tv non so ancora, vedrò domani. problemi? se premo il tasto menù mi compare un quadrato blu se premo altri tasti compaiono righe bianche verticali.... è normale? non credo...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
|
e oggi ha deciso di cambiare i colori a suo piacere perdendo il menù... wow ho un lcd spiritato ma che fortuna...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
cmq questo 932 mw non mi convince per niente..
Non so se quello che ho io è un problema o è normale... Nella parte centrale superiore dello schermo...(in alto al centro per intenderci) A volte mentre gioco alla play3 sembra molto più chiaro soprattutto nelle scene scure.. come se fosse più luminosa la zona e meno definito il colore scuro.. Sembra quasi una macchia bianca.. Bho non so.. A voi succede!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Member
|
Quote:
oggi va, ma è ruotato di 90 gradi. Come ca@@o lo giro? sul manuale non c'è scritto una cippa di min@@ia!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Member
|
Quote:
Che combinazione di tasti devo fare? Purtroppo non vedo quasi nulla e mi è IMPOSSIBILE cercarla!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
|
stacca e riattacca la corrente... a me il menù torna normale così... ho il 941 ma fa quel azzo che vuole lui...
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Dovreste chiedere ai mod di cambiare titolo del thread, visto che qui non si parla solo del monitor in oggetto ma più in generale dei monitor legati alla promozione Esso 2007
![]() Cmq mi aggrego anch'io portando la mia esperienza: scheda punti consegnata a metà dicembre 2007, TV consegnata la settimana scorsa, modello 932MW. Purtroppo ho attivato ieri la procedura di sostituzione in quanto il mio modello era affetto da un problema con ITALIA1 ![]() ![]() Naturalmente anch'io mi sono dovuto scontrare con l'inefficienza del distributore Esso che NON ha voluto far partire la procedura DOA, quindi ho dovuto arrangiarmi ![]() Faccio presente che, nel mio caso, ho il dubbio che anche prima del fantomatico cambio di regole venisse applicato un "vero" DOA .. infatti sono riuscito a far parlare un po' il benzinaio, ed è venuto fuori che chi ha avuto problemi nei mesi scorsi, non faceva altro che segnalarlo a Samsung che, in 5 giorni, portava un monitor nuovo a casa del cliente: ne deduco che questi sfigati in realtà non abbiano avuto altro che il servizio standard di garanzia, che prevede appunto per i 3 anni della garanzia, la sostituzione ONSITE con un modello nuovo o rigenerato di pari caratteristiche o superiori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.