Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 15:07   #261
moresimon
Senior Member

L'Avatar di moresimon

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non ha difettucci se si usa da tv, è solo che dato che via antenna i canali vengono inviati 4:3 e in sd ovviamente si vedono una merda. ma questo succede anche con tv ben più care. se si ha un decoder per il dt già le cose migliorano
Quindi per me che lo devo utilizzare semplicemente per riprodurre dvd potrebbe andare...(anche alla luce di cio' che ho letto nelle discussioni precedenti).
E' un monitor che supporta la riproduzione "progressiva" (non interlacciata)?
Quali ingressi ci sono oltre la SCART (component, S-video...).

Thanks.
moresimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 16:13   #262
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Ma 8ms come tempo di risposta non sono pochi? io dovrei usarlo prevalentemente come monitor, per vedere film e giocarci con qualche console attualmente su ps2 e xbox. Poi in futuro come Tv.

Comunque come consegna è previsto a Febbbraio/Marzo! Incoraggiante...
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:38   #263
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi

Comunque come consegna è previsto a Febbbraio/Marzo! Incoraggiante...
Ma porc...
fazzbinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 20:30   #264
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
notizie da Roma....il benzivendolo dove ho preso il primo mi ha detto che sono andati in tilt per le troppe richieste inattese....ha detto che ne ha ordinati 30, ma non sa se arriveranno prima di natale, visto che hanno bloccato ufficialmente le consegne, stanno in pratica valutando cosa fare, cmq mi ha consigliato di aspettare a consegnare la scheda....dice che al 90% daranno un modello migliore a fine promozione....

ho deciso di consegnare la scheda l'ultima settimana...visto mai che mi ritrovo con un 21"?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 20:47   #265
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Iscritto dal: Feb 2006
Mah, ognuno dice la sua e per carità ci può stare, ma qui non se ne capisce più niente. Io ho un'altra scheda che fra poco arriva a 270, ma a sto punto non so se consegnarla o meno...Bisognerebbe chiamare la esso e vedere che dicono.
fazzbinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 20:51   #266
MegaToc
Member

Iscritto dal: Jan 2007
azz ottima sta cosa
a me mancano 27 bollini, mi sa che mi toccherà aspettare un pò, quindi va a finire che gliela consegno a promozione ultimata vediamo va.

Intanto giusto per fantasticare un pochino, cerchiamo di analizzare i possibili scenari
La Samsung mi pare che non abbia mai commercializzato LCD da 21" al limite 20 o 22, quindi o sta per sfornare un altro nuovo modello per la nuova campagna ESSO 2008, oppure ci potrebbero rifilare un modello già in commercio.
Se è giusta la prima ipotesi allora sarà al 99% un TV/monitor con il tuner/sintonizzatore digitale terrestre incorporato visto che le aziende produttrici di tv sono obbligate per legge(recentissima) d'ora in poi a costruire televisori con già incluso il decoder digitale terrestre.
L'altra alternativa sarebbe uno dei seguenti già in commercio:

1) http://www.samsung.com/it/products/m...19pmasfedc.asp

2) http://www.samsung.com/it/products/m...9rtusszedc.asp

3) http://www.samsung.com/it/products/m...20pmasfedc.asp

4) http://www.samsung.com/it/products/m...22crdsbedc.asp

5) http://www.samsung.com/it/products/m...22crasbedc.asp

I meno probabili:
http://www.samsung.com/it/products/m...19dovssedc.asp
http://www.samsung.com/it/products/m...9docsskedc.asp
http://www.samsung.com/it/products/m...19docssedc.asp
http://www.samsung.com/it/products/m...19doassedc.asp

Ultima modifica di MegaToc : 28-11-2007 alle 20:57.
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:34   #267
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
ARRIVATO!!!!

Finalmente!! Il benzinaio m'aveva detto che sarebbe arrivato entro 2 mesi e così è stato!, meno male...

Testato subito come monitor per pc ma mi sembra piuttosto sprecato! anche perchè il canale audio l'ho già occupato dalle casse e così non posso sfruttare quelle del monitor! E poi è troppo enorme per fare da monitor!

Lo utilizzerò quando comprerò la ps3!
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:43   #268
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
ARRIVATO!!!!

Finalmente!! Il benzinaio m'aveva detto che sarebbe arrivato entro 2 mesi e così è stato!, meno male...

Testato subito come monitor per pc ma mi sembra piuttosto sprecato! anche perchè il canale audio l'ho già occupato dalle casse e così non posso sfruttare quelle del monitor! E poi è troppo enorme per fare da monitor!

Lo utilizzerò quando comprerò la ps3!

è troppo enorme????

ma se è piccolissimo!!!!!

un 19" 16:10 è più o meno grande come un 15" 4:3 in altezza.....ma ora che usi un monitor di un tom tom????

Old 29-11-2007, 11:06   #269
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
è troppo enorme????

ma se è piccolissimo!!!!!

un 19" 16:10 è più o meno grande come un 15" 4:3 in altezza.....ma ora che usi un monitor di un tom tom????

Guarda io ora sto usando un 19" della BENQ ed è molto meno ingombrante...
Sarà perchè questo non è wide e non ha le casse integrate, anzi, sicuramente.

Per un pc è sprecato!
Old 29-11-2007, 11:16   #270
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Guarda io ora sto usando un 19" della BENQ ed è molto meno ingombrante...
Sarà perchè questo non è wide e non ha le casse integrate, anzi, sicuramente.

Per un pc è sprecato!
quindi ora usi un 19" 4:3?

ho capito bene?

se così è, nn puoi confrontare i due prodotti...per avere un equivalente 19" 4:3 nel formato wide, credo che devi andare sul 22" minimo....

guarda qui:

Old 30-11-2007, 14:16   #271
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
quindi ora usi un 19" 4:3?

ho capito bene?

se così è, nn puoi confrontare i due prodotti...per avere un equivalente 19" 4:3 nel formato wide, credo che devi andare sul 22" minimo....

guarda qui:

Giusto!

Cmq rimango dell'idea che per un pc (soprattutto per le caratteristiche del mio) sia sprecato...

E se lo dedicherò alla ps3 sarà meglio impiegato!
Old 30-11-2007, 17:29   #272
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Io deciderò solo al 31/12/07 se prenderlo o meno, se si saprà cosa ci danno in cambio, perchè come monitor ho deciso di comprarmi un 19" Lcd ma 4:3. Il Samsung in questione è un 16:10 e per me fa schifo come monitor! Se lo prendo sarà usato come lcd per games e dvd anche perchè l'audio mi ha proprio convinto e a 120.00 € in giro non trovo niente.

Ma l'affidabilità c'è? perchè ad un mio amico che lo ha ritirato a fine Agosto si è rotto da solo!!! Adesso è in assistenza...

Una domanda: ma a portabilità com'è? Nel senso che se lo prendo lo posso potare in giro, tipo a casa di amici, se riposto dentro la sua scatola?

Grazie!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 30-11-2007, 18:34   #273
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Oggi ho avuto un aggiornamento sulla tempistica di consegna del mio monitor, per il quale ho consegnato la tessera dei punti lo scorso 25 ottobre. Il benzinaio mi ha detto che spera di riuscire a fornirmelo entro Natale.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:14   #274
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Mi aggiungo anche io, ho consegnato la scheda i primi di ottobre e ancora nn si sa niete, hanno solo detto che la richeista è stata spropositata da quella immaginata e che forse per natale me lo danno, ora sarà il 19 o il fantomatico 21 voi che dite???
Old 02-12-2007, 12:57   #275
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Io deciderò solo al 31/12/07 se prenderlo o meno, se si saprà cosa ci danno in cambio, perchè come monitor ho deciso di comprarmi un 19" Lcd ma 4:3. Il Samsung in questione è un 16:10 e per me fa schifo come monitor! Se lo prendo sarà usato come lcd per games e dvd anche perchè l'audio mi ha proprio convinto e a 120.00 € in giro non trovo niente.

Ma l'affidabilità c'è? perchè ad un mio amico che lo ha ritirato a fine Agosto si è rotto da solo!!! Adesso è in assistenza...

Una domanda: ma a portabilità com'è? Nel senso che se lo prendo lo posso potare in giro, tipo a casa di amici, se riposto dentro la sua scatola?

Grazie!

Per quanto riguarda l'affidabilità, è cmq un prodotto di marca quindi dovrebbe esserci, poi...

Ovviamente lo puoi riporre nella sua scatola e portarlo in giro.
Old 02-12-2007, 17:45   #276
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Per quanto riguarda l'affidabilità, è cmq un prodotto di marca quindi dovrebbe esserci, poi...

Ovviamente lo puoi riporre nella sua scatola e portarlo in giro.
Ok, speriamo bene, adesso vediamo di capire quale sia il sotituto, poi a fine 2007 decido.
Grazie!
Old 02-12-2007, 17:55   #277
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
ma è certo che sarà sostituito??
di certo attualmente credo di no, ma sono in tanti a dire che la Esso non prevedeva questa enorme richiesta di Tv lcd. Adesso si trovano in difficoltà, per regolamento qualora non fosse più disponibile da parte della Samsung, devono sostituirlo con uno di pari valore o superiore. Considerando il fatto che è da settembre che non riescono ad esaudire tutte le richieste, penso proprio che a giorni si sappia qualcosa.
Anche il mio gestore mi confermava la quasi totalità delle richieste sono per l'lcd... con più o meno 3 mesi di attesa per averlo o questo o il sostuìituto.
Probabilmente cambierà solo la sigla quindi le caratteristiche resteranno invarite, visto che la Samsung di questo modello ne fa 3 o 4 versioni.
Old 03-12-2007, 01:46   #278
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Cmq la promozione esso sarà prorogata fino a fine gennaio. Infatti dal 31dicembre in poi, fino al 30 gennaio ci saranno sempre i bollini vekki in circolo.

Cmq la tv arriverà, sicurametne diversa ma arriverà. Dovete tener conto ogni ordine da parte dei distributori è da minimo 15 unità a salire.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 09:54   #279
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
secondo me non arriverà diversa ma la stessa. quella che ho io è stata prodotta 2 mesi fa. quindi esso non ha scorte, la produzione di sti monitor è in corso, semplicemente non è tanto veloce quanto le richieste. al limite ritarderanno ma arriveranno gli stessi.
Old 03-12-2007, 16:29   #280
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Cmq la promozione esso sarà prorogata fino a fine gennaio. Infatti dal 31dicembre in poi, fino al 30 gennaio ci saranno sempre i bollini vekki in circolo.

Cmq la tv arriverà, sicurametne diversa ma arriverà. Dovete tener conto ogni ordine da parte dei distributori è da minimo 15 unità a salire.
Ogni anno a gennaio hai la passibilità di farti dare o i vecchi bollini o i nuovi per la raccolta 2008. Oggi purtroppo non ne sapevano niente sul futuro di questo premio.
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
AMD sarebbe pronta a riproporre le vecch...
Offerta senza precedenti per un 43'': il...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian