|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Comunque vi esorto a guardare World of Warcraft nella schermata di login il cielo rosso e giallo sullo sfondo.
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1343 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ripeto che ho letto diverse pagine indietro di persone che dicono che con Doom e F.E.A.R. il nero e le atmosfere scure o in penombra si vedono da dio... Non si tratterà sicuramente di sensiblità personale come le scie, perchè o c'è o non c'è l'effetto "formicolio" o twinkling. Quando c'è è talmente evidente... Io vorrei la risposta di qualcuno che possiede sto monitor e abbia giocato ai due giochi... Quote:
Ultima modifica di Ricky78 : 26-01-2006 alle 20:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
sono un felice possessore del 930 bf da 1 mese...appena cambiato pc e ho giocato fin'ora in particolar modo a quake 4, nfs most wanted, fear e painkiller, tutti i dettagli e settaggi al massimo....si vede tutto da favola!!! bei colori , bel nero intenso e no scie....of course il monitor appena preso va settato in un paio di minuti...e cmq mi trovo benissimo usando le impostazioni di default per i vari utilizzi...provengo da un buon 17 pollici crt, ma il cambio è valso sicuramente la pena...lo straconsiglio questo monitor!!
![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. In caso negativo... lo vedi sto formicolio con i DVD? Ultima modifica di Ricky78 : 26-01-2006 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Andiamo sulla paranoia pesante:
Tenere una luminosità alta, può danneggiare il monitor? PErchè comincio a vedere delle impercettibili macchie più scure sul monitor...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Io l'ho da ormai 20 giorni, gioco sia a PES5, che FEAR, che QUAKE4, Call OF Duty 2, Need for speed most wanted, Doom3 e altri...I colori, i neri durante qualsiasi gioco, sono SPETTACOLO PURO!!!! LE SCIE NON ESISTONO! SFUOCAMENTI STRANI neanche!!! COME CAVOLO LO DEVO DIRE, devo scriverlo in ARAMAICO ANTICO?!?! ![]() PS: chiaro che ci gioco alla risoluzione nativa del monitor (1280x1024) e la mia scheda video Gforce 6800 ultra collegata in DVI al monitor... Ultima modifica di Energia.S : 26-01-2006 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Bannato
|
Quote:
Ma tu con i DVD lo vedi questo effetto twinkling chiamato più volgarmente "formicolio"? Prova a guardarne uno stando a 40-50 cm di distanza. Almeno posso capire se è il mio "difettoso" e dunque avrei questo effetto anche con i giochi con ambientazioni scure dove tu dici che si vedono bene (Doom e F.e.a.r.). Grazie ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Beh vi state impegnando veramente per trovare difetti a sto monitor !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq non direi proprio: se te la lasciano settare, non credo proprio che sia dannosa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
|
Il problema è che si continua a dire che va bene nei giochi, ma questo si sà, i TN sono concepiti per quello.
Molti di quelli che lo possiedono giocano tanto quindi ci sono pochi pareri (o nessuno ancora?) dove il monitor è sfruttato in altri campi. Dovrebbero dire la loro chi ha comprato il pannello per grafica, video ecc Il secondo problema è che la vlautazione è molto soggettiva in tutto , un mio amico giocava a Far Cry a 1024 con una radeon 9200SE a dettagli alti e diceva che era fluido ... io non riuscivo nemmeno a mirare tanto che scattava (girava si e no a 10 frame personalmente).
![]() |
#1356 | ||
Senior Member
|
Quote:
Questo monitor è stato criticato parecchio, fin troppo IMHO... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
si ma almeno personalmente io compro UN lcd non 4 da tenere in casa e collegarli di volta in volta a seconda dell applicazione -___-
non credo davvero che tutti quelli che comprano il 930 passano 24 ore al giorno a giocare.
![]() |
#1358 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marino (Roma)
|
Quote:
![]() sono 20 giorni che uso un 14 pollici CRT perchè ancora non riesco a decidere quale lcd comprare, sono stato ad un passo dal 930bf poi questi post mi hanno fatto prendere un'ansia.... Per i dvd non me ne potrebbe fregar di meno ma se effetti strani si trovassero anche sui giochi mi darebbe non poco fastidio! Ma i dvd non vanno normalmente a 720 di risoluzione nativa? magari è il riadattamento dell'immagine da 720 a 1280 che ha problemi e basta, e quindi gli effetti strani si avrebbero solo con i dvd, nei giochi si va a 1280 puro. sbaglio?
D\/C/\ HW: Case LIAN-LI - AMD Athlon 2500 Barton - Termalright SLK900 - ABIT NF7-S - 1Gb Twinmos dual channel + 256Mb Samsung - 6800GT 256MB Jetway - HD MAXTOR 120Gb - Monitor Samsung SM-970P - Modem Asuscom ISDN interno PCI - Modem conexant adsl PCI Ultima modifica di FCDuca : 27-01-2006 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1360 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.