|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ho risolto.. non si colegava al Kad.. cmq scusate se ho sbagliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
credo che il problema sia la versione di emule. prova a fare una installazione pulita di emule seguendo la procedura che trovi in famosi siti p2p ( nn nominabili qui x regolamento)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Bannato
|
non vedo piu richieste di aiuto. meglio cosi! però mi piacerebbe sapere come vanno i nuovi modelli di router in p2p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
difficile che lo vengano a scrivere qui, topic che è abbastanza discontinuato nel seguito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Bannato
|
beh, l'altro 3d su emule è solo x ottenere id alto mentre questo si propone di fare una lista dei router rock solid x p2p. una volta c'era un altro 3d sui router in generale che poi è sparito, dove si parlava/consigliava sui nuovi modelli. vediamo se lo ritrovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
non si potrebbe tenere aggoirnata la lista dei router visto che è veramente difficile trovarne qualcuno che funzioni bene
![]() |
#567 |
Bannato
|
si hai ragione. comunque di buoni al momento ci sono i netgear (vedi topic ufficiali gestiti da Stev-O o leggi la sua firma 2 post piu sopra) poi i linksys sono discreti, i vecchi draytek diciamo serie 2600 le nuove non le ho ancora provate, 3com office connect viaggia egregiamente su p2p.
concludendo, guarda i 3d ufficiali che ci sono nella sezione networking cosi vai a colpo sicuro e chiedi info sul prodotto specifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ragazzi ...............
![]() Complimenti per la discussione ..... penso serva a molti ... compreso me ![]() Da quando ho tolto il modem usb non mi funziona + emule ![]() Io ho messo un Trust MD-4050 ![]() Sapete dirmi qualcosa ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
TP-LINK td-8841
ho letto e messo in pratica quasi tutte le guide di Hwupgrade, emule con ipfilter ed ho un solo server(gli altri me li toglie): ed2k://|server|80.252.110.146|4661|/ Mi si disconnette ogni 20/30 min e ogni tanto mi da Kad firewalled, anche se ho settato alla grande Kaspersky Internet Security
![]() |
#571 |
Member
|
ragazzi ma questo thread è attivo???
Dai, ce sempre qualcuno ke ha bisogno di aiuto
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#573 |
Member
|
ho letto ankio la stessa cosa. Le porte le ho aperte: NAT e ho inserito la porta tcp e udp...ce altro ke devo mettere?
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Siete completamente OFF TOPIC.
![]() Leggete il primo post e vedete qui di che si parla.... Il thread per emule sta in internet e provider ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
|
sorry
![]() |
#576 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho acquistato un router wireless techmade da usare con fastweb. Ebbene il port forwarding è impostato ma il software adunanza mi dice sempre firewalled. Nel caso uso un ip pubblico di fastweb a consumo e faccio il test delle porte con la versione emule non modificata, il test va a buon fine e quindi ne deduco che il port forwarding funziona. Non riesco a capire il motivo di questa differenza.
Comunque nel dubbio non acquistatelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti..scusate una domanda..durante la configurazione iniziale di emule,mi si domanda che tipo di connessione voglio stabilire e la più classica,da come ho letto in giro x internet,è scegliere quella personalizzata e inserire i classici parametri 512 download e 30 upload..se però voglio inserire i parametri esatti in base al mio tipo di connessione,come faccio a sapere le cifre esatte che vanno inserite in download e upload?
Ultima modifica di holsen1982 : 11-05-2008 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Member
|
Problemi con emule ver.0.49a
Ragazzi.. scusate (se ho sbagliato topic prego farmi sapere ho trovato questo con la funzione cerca
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
|
Grazie Pegaso.. link perfetto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.