Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 17:57   #13641
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Teocartu Guarda i messaggi
è un ali da 400w con 16 ampere sui 12 volt..
anche i W non sono abbastanza nvidia ne raccomanda 480 o 460 una cosa del genere
Old 08-12-2007, 17:58   #13642
Teocartu
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
l'hai attaccata l'alimentazione a 6 pin per la vga? quanti w ha il tuo ali?

per quanto riguarda il 3d mark 8200 punti sono pochi però che config. hai? perchè se sei (ES posso anche sbagliarmi) se sei cpu limited la vga non lavora al 100% e quindi l'ali regge
nn penso..ho un core2duo e4400...nel test della cpu ha fatto 1700punti circa...
Teocartu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:59   #13643
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
insufficiente. fatti un 500watt/30 ampere sui + 12 volt.
Old 08-12-2007, 18:00   #13644
Teocartu
Member

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
immaginavo xo ho voluto provare lo stesso..cmq quindi tu dici che è per quello che mi si blocca in bioshock e in medal of honor airborne?
Old 08-12-2007, 18:01   #13645
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
cambialo al volo che ti salta tutto il pc. a me e' successo e ho buttato vari pezzi...
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 18:04   #13646
Teocartu
Member

Quote:
Originariamente inviato da kbl Guarda i messaggi
cambialo al volo che ti salta tutto il pc. a me e' successo e ho buttato vari pezzi...
ok..seguirò il consiglio...doma vado a prenderlo..nel frattempo se nn uso i giochi e rimango in modalità 2d nn penso succeda qualcosa no?
Old 08-12-2007, 18:05   #13647
Kriptos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
il mio che è un 400w ed ha sui 12v 20a(sulla carta) sta reggendo benissimo almeno per il momento.
Old 08-12-2007, 18:08   #13648
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Quote:
ok..seguirò il consiglio...doma vado a prenderlo..nel frattempo se nn uso i giochi e rimango in modalità 2d nn penso succeda qualcosa no?
voglio dire che a me e' successo con un altro pc l'anno scorso. quegli alimentatori sono i tipici che trovi dentro ai case pre montati. fanno pena. magari vanno anche per 10 anni e non succede nulla ma se sfiamma si porta dietro tutto il resto. perche' rischiare soprattutto adesso che hai montato questa bella schedina da 200 eurozzi? vai tranquillo fino a domani penso che regga
Old 08-12-2007, 18:12   #13649
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
Un solo dubbio: non c'è pericolo di grippare o rovinare la ventolina in anticipo?
mi riquoto
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 18:25   #13650
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
mi riquoto
con l'aumento del 20% non credo che la usurì così tanto forse invece di durarti 10 anni te ne dura 5
Old 08-12-2007, 18:32   #13651
Teocartu
Member

Quote:
Originariamente inviato da kbl Guarda i messaggi
voglio dire che a me e' successo con un altro pc l'anno scorso. quegli alimentatori sono i tipici che trovi dentro ai case pre montati. fanno pena. magari vanno anche per 10 anni e non succede nulla ma se sfiamma si porta dietro tutto il resto. perche' rischiare soprattutto adesso che hai montato questa bella schedina da 200 eurozzi? vai tranquillo fino a domani penso che regga
hai ragione,250 per la precisione... ..ok allora seguirò il tuo consiglio grazie!!! quindi un ali da 500w con 30ampere sui 12 dovrebbe andar bene no?...qualche consiglio su un buon ali con prezzo basso?
Old 08-12-2007, 18:37   #13652
nino22
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
E' probabile che la tua rientri tra quelle (pochissime) che mal tollerano tali temperature e che quindi sia un po sfigatina.....
Ti posso assicurare che la mia PNY 8800 GT non OC con ventola al 29% anche se fa 90° non crasha manco se l'ammazzi, che poi io l'abbia portata al 40% contenendola intorno ai 75-76 °C max è un altro paio di maniche!
A sto punto però comunque la tua me la farei cambiare perchè di per se sto fatto è anomalo....
grazie mille x le info, adesso ho + chiara la situazione.
Quindi se compro una 8800 se non devo fare overclock almeno di essere sfigato dovrebbe andar bene cosi, al massimo sostituisco la pasta termica, a tal proposito visto che il pc nuovo lo dovrei fare assemblare da uno shop on line, se lo chiedo visto che non l'ho mai fatto, loro la sostituiscono la pasta termica con una da me indicata?
Se invece devo fare OC meglio cambiare ventola e dissipatore, ho visto che fa forte l'accoppiata accelero s1 + turbo module!! Anche qui se allo shop online da cui mi faro assemblare il pc acquisto dissipatore + ventola, loro me lo fanno il lavoro di montaggio? O è davvero cosi semplicissimo? Dalle foto in effetti sembra di si ma forse nemmeno tanto, ma alla stato pratico chissa.

Ultima modifica di nino22 : 08-12-2007 alle 18:39.
nino22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 18:48   #13653
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Quote:
hai ragione,250 per la precisione... ..ok allora seguirò il tuo consiglio grazie!!! quindi un ali da 500w con 30ampere sui 12 dovrebbe andar bene no?...qualche consiglio su un buon ali con prezzo basso?
io prendero' un corsair 550w 41A sul +12v ma costa sugli 80E...
parlano abbastanza bene degli lc-power con una 50ina di euro te la cavi
cmq leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=lcpower
Old 08-12-2007, 18:49   #13654
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Ragazzi ho finito ora ora crysis.........

Mamma mia però.........ho passato più tempo a trovare le impostazioni video giuste che a giocare

e6600@3200mhz
8800gt amp edition
4gb di ram
vista 64bit

Il gioco è andato da schifo

Tutto al max disabilitando solo l'aa edge e il blur.....

Speriamo al più presto in una patch e nei driver nuovi altrimenti facevo prima a tenermi la mia x1900xt.
Tanto se devo abbassare la qualità ugualmente tanto valeva essermi tenuto in tasca i soldi per la 8800gt
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 18:49   #13655
Kriptos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nino22 Guarda i messaggi
grazie mille x le info, adesso ho + chiara la situazione.
Quindi se compro una 8800 se non devo fare overclock almeno di essere sfigato dovrebbe andar bene cosi, al massimo sostituisco la pasta termica, a tal proposito visto che il pc nuovo lo dovrei fare assemblare da uno shop on line, se lo chiedo visto che non l'ho mai fatto, loro la sostituiscono la pasta termica con una da me indicata?
Se invece devo fare OC meglio cambiare ventola e dissipatore, ho visto che fa forte l'accoppiata accelero s1 + turbo module!! Anche qui se allo shop online da cui mi faro assemblare il pc acquisto dissipatore + ventola, loro me lo fanno il lavoro di montaggio? O è davvero cosi semplicissimo? Dalle foto in effetti sembra di si ma forse nemmeno tanto, ma alla stato pratico chissa.
Ho trovato su un sito l accelero s1 + turbo module a 38 euro incluse spese spedizioni.quasi quasi li prendo.
Old 08-12-2007, 18:58   #13656
Teocartu
Member

un ali da 500w che ha 2 linee da 12volt, una da 15 e una da 16ampere può andar bene per la 8800gt?
Old 08-12-2007, 18:59   #13657
halduemilauno
Senior Member

Quote:
un ali da 500w che ha 2 linee da 12volt, una da 15 e una da 16ampere può andar bene per la 8800gt?
si.
Old 08-12-2007, 19:06   #13658
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ragazzi ho finito ora ora crysis.........

Mamma mia però.........ho passato più tempo a trovare le impostazioni video giuste che a giocare

e6600@3200mhz
8800gt amp edition
4gb di ram
vista 64bit

Il gioco è andato da schifo

Tutto al max disabilitando solo l'aa edge e il blur.....

Speriamo al più presto in una patch e nei driver nuovi altrimenti facevo prima a tenermi la mia x1900xt.
Tanto se devo abbassare la qualità ugualmente tanto valeva essermi tenuto in tasca i soldi per la 8800gt
A che risoluzione?
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 19:08   #13659
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
vorrei chiedervi una cosa, io ho la versione base dell' 8800 gt, secondo voi posso alzare i mhz del core e della ram?? oppure, avendo "tutto originale" (pasta e dissy) non mi conviene (cioè' rischio di buttare la vga ottentuta dopo tanta fatica?)?
Old 08-12-2007, 19:11   #13660
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
vorrei chiedervi una cosa, io ho la versione base dell' 8800 gt, secondo voi posso alzare i mhz del core e della ram?? oppure, avendo "tutto originale" (pasta e dissy) non mi conviene (cioè' rischio di buttare la vga ottentuta dopo tanta fatica?)?
certo che puoi oc. core, shader e ram. con rivatuner 2.06. e con lo stesso elevi la ventola.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian