Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2007, 12:11   #121
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao,
si dice che l'assistenza HP sia molto veloce,
cmq, ci si deve sempre mettere daccordo con il negozio dove si è fatto l'acquisto ( anche in rete ), e poi con HP + vicina a casa tua.
Old 08-01-2007, 13:33   #122
dShArKb
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
dopo 5 anni ho intenzione di mandare af.. ( ) in pensione il buon vecchio sagem myx3

vedo che questo rw6815 è abbastanza conveniente
che dite lo compro?
o si trova di meglio?

EDIT: Sempre rimanendo sui 400€

Ultima modifica di dShArKb : 08-01-2007 alle 16:09.
dShArKb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 23:49   #123
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
io lo trovo un buon prodotto....ma è il mio primo pda con WM5...e il mio primo phone edition ( provengo da Palm OS ).
X me i 450-470 euro, li vale tutti.
Unico disappunto...la pessima fotocamera ( e spero tanto che sia solo un difetto software ) e le cassa frontali che non sono proprio il top.

ciao

Old 10-01-2007, 18:40   #124
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
ragazzi l'ho comprato. da eprice.it

ho pagato con bollettino postale ieri mattina. tra quanto gli verrà accreditato nel conto? quando pensate che mi arriverà'?
Old 12-01-2007, 15:23   #125
LedBlu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
Intanto un saluto a tutti da un nuovo iscritto

Poi vi dico che sono un appassionato di Symbian e vorrei entrare nel mondo WM5.0 ma non ho mai trovato un prodotto come dicevo io, questo HP è bellissimo ma la fotocamera che fa pena mi fa un attimino tentennare sull'acquisto, voi che dite? fa veramente così schifo? pensate che col nuovo software si sistemerà o è proprio un difetto hardware?
LedBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 16:12   #126
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

a me personalmente, il fatto che ha la fotocamera un po scarsa, non mi impensierisce per niente. per le foto buone ho la fuji5600. secondo me la fotocamera nel palmare è un tantum. utile a smanettare ma nn più di quello...
Old 12-01-2007, 17:22   #127
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

la fotocamera non è indispensabile...
ma comoda su un prodotto all-in-one.
Se è buona è meglio...si ha in un solo prodotto...quasi tutto quello che serve.
Se devo fare buone foto ho una Lumix FZ30...ma questo è un altro discorso.
In linea di massima, molti di questi dispositivi hanno una fotocamera appena decente...ma sicuramente c'è di meglio delle lenti o del software di questo iPAQ.

Personalmente ho deciso per un all-in-one, per evitare di portarmi dietro 2 dispositivi...o 3, e xchè cmq mi serviva un buon palmare...ma ho visto poi, che questo è anche un buon telefono ( ero scettico sul modulo telefonico implementato in un palmare, come molti del resto ).

Adesso mi ritrovo tra le mani un ottimo organizzatore, un telefono, un dispositivo per lo svago ( video e mp3 ), e se mi serve, faccio qlc scatto di emergenza ( devi mostrare un prodotto che hai visto al centro commerciale, lo fotografi e mandi un mms ).

Non posso fare i paragoni con i Symbian + evoluti, xchè tra le mani ho un Motorola V3, ma secondo me WM5, aiutato da altri software, può rivelarsi un SO davvero versatile e dalle infinite possibilità d'utilizzo.

ciao
Old 12-01-2007, 18:46   #128
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

quoto
Old 12-01-2007, 22:13   #129
LedBlu
Senior Member

ma vorrei capire meglio in che senso è penosa la fotocamera, paragonando le foto a quelle di un Nokia N70 quali sono migliori? e in confronto a un Nokia 6630?così mi faccio un'idea

Ultima modifica di LedBlu : 12-01-2007 alle 22:28.
Old 13-01-2007, 00:23   #130
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ancora io nn posso dirtelo. quegli scandalosi di Eprice ancora non me l'hanno spedito...
Old 13-01-2007, 10:20   #131
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da danidj
ciao raga. ieri sono andato al centro commerciale a vederlo dal vivo. è stupendo, leggerissimo. peccato che non me l'hanno potuto fare vedere acceso. cmq non l'ho preso perchè preferivo aspettare qualche altro giorno e decidermi al 100%.

facciamo il caso che io lo prendo su eprice. se ho qualche problema lo posso portare all'assistenza hp qui a reggio calabria o lo devo per forza spedire a eprice???????????

dunque....nel caso si guastasse entro i primi 30 giorni hp ti manda via mail l'autorizzazione che poi bisogna girare al negozio per averne uno nuovo......
Old 13-01-2007, 10:22   #132
alexbotte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LedBlu
Intanto un saluto a tutti da un nuovo iscritto

Poi vi dico che sono un appassionato di Symbian e vorrei entrare nel mondo WM5.0 ma non ho mai trovato un prodotto come dicevo io, questo HP è bellissimo ma la fotocamera che fa pena mi fa un attimino tentennare sull'acquisto, voi che dite? fa veramente così schifo? pensate che col nuovo software si sistemerà o è proprio un difetto hardware?
dunque la telecamera fa veramente cagare....e scusate il termine....per essere due mega pixel fa foto indecenti...troppo scure....ma è un problema software aggirabile cosi' hp mi ha detto con una nuova release del firmware......infatti gia usando cool camera o altri progRAMMI LE FOTO RISULTANO MIGLIORI.....
Old 13-01-2007, 11:20   #133
LedBlu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbotte
dunque la telecamera fa veramente cagare....e scusate il termine....per essere due mega pixel fa foto indecenti...troppo scure....ma è un problema software aggirabile cosi' hp mi ha detto con una nuova release del firmware......infatti gia usando cool camera o altri progRAMMI LE FOTO RISULTANO MIGLIORI.....

mi potresti fare un confronto coi nokia n70 e 6630?
Old 13-01-2007, 12:29   #134
alexbotte
Senior Member

bhe nokia 70 scatta foto divinamente per essere un cellulare....anche il 6630 è sicuramente superiore...

la cosa piu' brutta è il fatto che l' hp faccia foto scurissime...
Old 13-01-2007, 17:03   #135
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

anzi, è già una cosa buona che se si aggiorna le foto migliorano...
Old 13-01-2007, 17:28   #136
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

speriamo sia vera questa voce dell'aggiornamento software=migliori foto
A conti fatti, dovrebbe essere così, visto che la fotocamera dell' O2 Atom fa foto migliori, e visto che i dispositivi sono uguali, l'unica cosa che mi fa pensare è che sia un problema di HP Photosmart, e non delle lenti installate da Quanta Computers.

Si muovessero con questi aggiornamenti
Considerando che per gli altri modelli ( usciti prima ) della famiglia rw68xx, già sono usciti upgrade...si spera bene anche x questo 6815.
Old 13-01-2007, 18:03   #137
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

speriamo
Old 13-01-2007, 19:56   #138
alexbotte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxLT
speriamo sia vera questa voce dell'aggiornamento software=migliori foto
A conti fatti, dovrebbe essere così, visto che la fotocamera dell' O2 Atom fa foto migliori, e visto che i dispositivi sono uguali, l'unica cosa che mi fa pensare è che sia un problema di HP Photosmart, e non delle lenti installate da Quanta Computers.

Si muovessero con questi aggiornamenti
Considerando che per gli altri modelli ( usciti prima ) della famiglia rw68xx, già sono usciti upgrade...si spera bene anche x questo 6815.
ma sembra che per il modello corrispondente del mercato americano e asiatico sia gia arrivata una nuova release...
Old 13-01-2007, 21:33   #139
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

esatto,
ma sono modelli usciti prima del nostro 6815.
Il 6815 è uscito con la ROM già aggiornata per alcuni bug.
Old 14-01-2007, 14:30   #140
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ma ancora non ho capito se monta anche sd/mmc

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian