|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
Quote:
se usi da anni un motorino e vuoi prender l'auto, cosa fai, metti il manubrio nella macchina perche sei più veloce che ne usare volante e pedali? basta abituarsi e dopo poco vai forte anche con il tastierino... |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
caschi male ... uso il palmare DA SEMPRE (palm e Win CE 1.0), non ho bisogno di abituarmi. Semplicemente con il T9 si va più svelti.
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve, devo utilizzare questo HP iPAQ rw6815,
per collegare il mio notebook con win VISTA ad internet tramite USB, operatore TIM. Non dispongo del cd del telefono. di preciso non so come funziona la cosa.. Si deve installare lo smartphone come Modem ? non trovo in rete i driver per win vista.. chi puo' darmi supporto? Graz..
|
|
|
#524 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
HP si sta dimostrando ridicola..
oggi stufo dei mille piccoli problemi che questo dispositivo dimostra scrivo all'assistenza tecnica. 3 volte. senza risultato. Snobbato completamente. Tento allora la via della chat online di HP (solo in inglese). Qui un gentilissimo tecnico, dopo aver seguito alla lettera gli step per gli interventi di routine, mi ha confermato che HP non prevede aggiornamenti al terrificante software del 6815. Patetici. Ma non non possiamo proprio fare niente? Possibile che i mille bug debbano rimanere irrisolti? Bah..
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
da mesi che mando email senza alcuna risposta... per quanto riguarda l'assistenza relativa alla sostituzione e il supporto hardware niente da dire, ma che non rispondano a nemmeno una mail di questo genere è davvero scandaloso.
|
|
|
#526 |
|
Bannato
|
scusate, ma a parte il concordare con voi che dovrebbero rilasciare degli aggiornamenti, quali sarebbero i "mille bug" dell' rw6815 ?!?
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
Salve, devo collegare il PC ad internet utilizzando come modem lo HP iPAQ rw6815 (via USB).
si deve installare come modem il rw6815 nel pc, come un tradizionale GPRS, ?? si deve prima effettuare una configurazione al win mobile 5 ?? nessuno lo usa per internet nel pc ??
|
|
|
#530 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o usi internet con la wifi collegato al rw6815 senza cavo usb? graz..
|
|
|
|
#532 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sei sicuro che sul web non ci siano tutorial di configurazione WinMobile 5 e GPRS ? |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
io appena ho inserito la mia scheda vodafone senza fare niente in automatico si sono inserite le configuraszioni di mms e wap per internet. in gprs si collegava e andava abbastanza bene
|
|
|
#534 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
GPS, TOMTOM e IPAQ
ciao ragazzi
ho pure io il 6815 da poco, pian piano riusiro' a scoprirlo tutto ma la cosa che mi preme di piu' e' sapere come si configura con un antenna GPS e il TomTom ... Quale porta COM devo utilizzare? attendo il vostro aiuto ciao e grazie in anticipo osho |
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Member
|
io sono riuscito a configurarlo, sinceramente non ho capito come si fa ma andando attorno ai vari settaggi ci son riuscito, ho seguito questo procedimento che ho trovato in un archivio:
Codice:
Start Impostazioni Sistema GPS Programmi Porta dati GPS: COM2 Hardware Porta hardware GPS: COM4 Velocità: 38400 Accesso Gestisci automaticamente GPS in GPS ho impostato come porta dati la Com2 Hardware la Com4 e velocità 33600 Attivo l'opzione Gestisci automaticamente GPS Poi sono andato nelle impostazioni del bluetooth ho fatto la ricerca del dispositivo e ho fatto una nuova relazione mettendo come ingresso la porta Com1 e uscita la Com0... Io sono andato attorno a questi valori ed ora mi funziona... se non ti funziona prova a cambiare queste porte, sul tomtom nelle impostazionidel dispositivo ho scelto il ricevitore standard che dovrebbe gia essere selezionato, senza impostare nulla, almeno mi sembra... quando fai le prove assicurati di essere all'aperto senza piante o edifici altrimenti fai come me che non riuscivo a settarlo e invece non arrivava il segnale |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
io nn potrei aiutarti in quando da tanto che non l'ho utilizzo quindi nn ricordo priprio...
|
|
|
#538 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per il momento grazie vadoi subito a provare e vi faccio sapere .... ciao
|
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Junior Member
|
Software per RW6815
Salve a tutti. Ho preso da un paio di giorni questo gioiellino e per il momento ne sono decisamente soddisfatto! Volevo però chiedervi una cosa: esiste un qualche programma su PC che pur operando magari in "sinergia" con Active Sync si comporti, per intenderci, stile "Nokia PC Suite", quindi che abbia lapossibilità di eseguire backup, gestire le immagini ecc? So che tutte queste cose possono essere fatte "a mano" dall'esplora risorse, però....Un'altra cosa: non è possibile sincronizzare Palmare e PC in un solo senso? Mi spiego: vorrei che i messaggi ricevuti sul palmare (SMS, MMS) fossero copiati su PC ma che non succedesse viceversa che le mail del PC fossero trasferite sul palmare.
Ultimissima domanda e poi vi mollo (vedo già la vostra palpebra che cala). Le mini SD da 4GB sono supportate, vero? Ho molta confusione in porposito, in alcuni "posti" si legge di sì, in altri si legge che il massimo è 2GB Grazie a tutti e scusate la lungaggine Andrea |
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
Topram e MemoQ 150x sono testate al 100%. Io ho acquistato da qualche giorno la topram su ebay e la sto aspettando..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.