|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Intanto ho fatto delle prove sia con la wind che con la tim e la storia cambia un bel po', infatti la ricezione migliora e pure di parecchio. Ho notato che sia con wind che con tim entra in funzione l'iconcina E. Che queste due compagnie abbiano un sistema di trasmissione del segnale differente dalla vodafone? |
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
ciao ho comprato oggi questo pda ke volevo usare principalmente per la navigazione internet ma ho notato ke ha dei problemi di visualizzazione di alcune pagine mi sapete dire come risolvere i problemi o dove trovare un aggiornamento di internet explorer
grazi e ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
beh, tutto dipende dal tipo di pagine web che tenti di aprire. ci sono pagine web fatte apposta per i pda e pagine normali visibili correttamente solo da pc.
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
credo che cmq parte della colpa ce l'abbia anche la vodafone...
Quote:
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
qunidi in definitiva ne sconsigliate l'acquisto ad uno che, come me, ne farebbe un utilizzo primario come telefono?
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma un cellulare io direi che si trova di meglio in giro (però questo vale per praticamente tutti i dispositivi con Windows Mobile) |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
ho un 6630 e sono sempre stato soddisfatto. un palmare SOLO palmare non lo acquisterei mai, in quanto portarmi due dispositivi dietro non è il max della comodità. avevo pensato dunque ad una soluzione ibrida, ma l'utilizzo come cellulare resta assolutamente prioritaria.. se ora mi dite che non è il caso..
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Bannato
|
Quote:
Semplicemente PERSONALMENTE, arrivando da tanti anni di smartphone Nokia, lo trovo un pò più macchinoso e meno "immediato" nelle funzionalità di cellulare. Dovresti provarlo prima di decidere |
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
si, dovresti provarlo. ogni nostra considerazione ricordati che è sempre una cosa personale.
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Semplicemente credo che vodafone non abbia Edge. |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio Opera Mini che ha alcuni modi di visualizzazione che riescono a soddisfare quasi tutti i casi. Oppure c'è anche Minimo di Mozilla, che però personalmente non ho ancora provato. |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera però che non è uno smartphone ma un windows mobile phone edition. Sembra poca la differenza ma c'è e in pratica si riduce a "E' più un palmare che un telefono" quindi se cerchi il contrario "Più telefono - Palmare" allora meglio cose tipo il Motorola Q e simili. Il bello è che con un solo dispositivo hai la connettività di un cellulare ma le funzioni complete (compreso touch screen) di un palmare. Negli smartphone invece hai la comodità di un cellulare e le possibilità (castrate) di un palmare. Cosa cerchi ? Io il mio ideale l'ho trovato nel rw6815 (anzi l'ideale sarebbe il Glofish X500+). |
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
quoto in pieno
|
|
|
#494 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Uhm... Mi sono letto tutte le 25 pagine di topic ('azz!)
Però, difetti a parte, mi interessa che sia principalmente un cellulare, perchè chiamo discretamente e soprattutto mando molti sms... Nessuno lo usa intensamente con gli sms/mms per sapermi dire come va? Dite che sia meglio che rimanga su smartphone, es SE P990i? P.S. ha il t9 almeno? Ultima modifica di akd : 10-07-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Avendo una tastiera virtuale QWERTY il T9 non esiste (9 sta per 9 tasti del cellulare).
Ha un sistema di suggerimenti che funziona in modo analogo al T9 ... diciamo un T26 Cmq esistono tastiere software molto valide. La Tengo Thumb è bellissima, peccato che per ora nn c'è il dizionario italiano. |
|
|
|
|
|
#496 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sì, intendevo qualcosa per velocizzare i messaggi... Ma è abbastanza grande? Si può usare anche il dito o solo lo stick?
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
l'n80 è un tantino diverso però...
|
|
|
#498 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io li posseggo entrambi, e l' uno non sostituisce l' altro |
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
a quanti euro l'avete trovato questo pda?
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.