Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2005, 12:07   #3061
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da onka
non sarà mai una gt comunque visto ke nn ha dd3 ecc ecc

xè nn ha senso??gioki?gioki bene?i fps nei gioki aumentano??e allora qual'è il problema?
se volevate una gt dovevate comprare un gt!
beh capisco il tuo punto di vista cmq io preferisco averla completamente e totalemtne funzionante...la mia a 16/6 380/820 nn mi da nessun artifatto ne nei benk ne nei gioki (doom3...hl2...FC...nfsu2...kotor 1/2...etc etc) quindi me la tengo così...ma se mi avesse dato dei "problemi" anke in una sola applicazione l'avrei tenuta in modo ke andasse bene anke in quella...byez
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 12:08   #3062
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da Nahlt
Guarda considerati fortunato, io ne ho una che si modda a 16/6 ma è una msi del cazzo con il problema delle ram e non la posso manco rivendere, chi se la comprerebbe......
fattela sostituire se è in garanzia!!

ma nn hanno mai risolto sto problema??
quindi hai BS anke @def??
Old 04-03-2005, 12:08   #3063
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Guarda considerati fortunato, io ne ho una che si modda a 16/6 ma è una msi del cazzo con il problema delle ram e non la posso manco rivendere, chi se la comprerebbe......
Sì ma fixato il problema col condensatore sei apposto no?
Old 04-03-2005, 12:09   #3064
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
beh capisco il tuo punto di vista cmq io preferisco averla completamente e totalemtne funzionante...la mia a 16/6 380/820 nn mi da nessun artifatto ne nei benk ne nei gioki (doom3...hl2...FC...nfsu2...kotor 1/2...etc etc) quindi me la tengo così...ma se mi avesse dato dei "problemi" anke in una sola applicazione l'avrei tenuta in modo ke andasse bene anke in quella...byez
ma i bench a ke servono??
a fare i fighi e dire quanto è potente la tua vga..o sbaglio??
x me l'importante è avere miglioramenti nei gioki..e lki ho..quindi son contento così..
Old 04-03-2005, 12:10   #3065
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Raga io a Doom 3 faccio 60 frame esatti nel timedemo demo1 a 360/875 V-GPU default @ 8/6 (1024*768 Dettagli Alti | FA: 8X).

Sono in linea?
Old 04-03-2005, 13:20   #3066
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
IDEM...tu nn hai ancora provato con il condensatore?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 16:07   #3067
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Re: heeelppppp!!!

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
Ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli: ho una e-vga 6800 liscia, che sto tentando di moddare.
Il problema principale è ke quando attivo le pipeline e riavvio il pc, dopo aver caricato windows la mia vga nn dà + il segnale video la monitor ke di conseguenza si spegne mentre il pc rimane acceso ma inerte ed insensibile: devo solo resettare o togliere la corrente. Ps:il mio alimentatore è un tagan 480w (ke devo ancora controllare con un multimetro: i voltaggi a + 12 risultano da speedfan variabili e + bassi di circa mezzo volt, ma penso nn abbia valore una misurazione simile).

Il 2° problema invece riguarda aquamark: un mio "collega" (dotato di vga identica ma moddabile al 100%) riesce benissimo a raggiungere un punteggio intorno a 10 (valutazione che riguarda solo la vga e non la cpu e gli altri componenti): certo possiede un sistema molto + potente ma ripeto ke la valutazione è concentrata unicamente sulla potenza della vga. Io invece riesco a malapena a fare metà del suo punteggio: come è possibile????preciso ke le prove di entrambi sono state fatte in overclock della vga + modifica software (attivaz. vertex e pipeline), e tra l'altro io ho eseguito questa prova con freq. molto maggiori delle sue (nn eccessive xò)!!! Insomma: datemi qualke suggerimento x favore

Mi autoquoto con la speranza di ricevere risposte!!!! IMHO!!!!

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 16:19   #3068
d3US
Senior Member

Città: Roma
Re: Re: heeelppppp!!!

Quote:
Mi autoquoto con la speranza di ricevere risposte!!!! IMHO!!!!
Per il primo problema, forse hai una pipe talmente dannegiata che non ti permette nemmeno il riavvio del pc.

Per il secondo non saprei, sono troppe le variabili da considerare.
d3US è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 16:46   #3069
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Raga se io ho una AOpen 6800LE con una data Rev di bios posso flasharci una Rev superiore sempre di AOpen 6800LE o potrebbe essere di una scheda leggermente diversa?
Old 04-03-2005, 16:59   #3070
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ciao onka!!!
Sì può fare niente per questi artefatti?
http://m4tribes.m4d.it/puni/6800LEartifacts1.jpg

A 1,3V quando flasho il bios lo schermo diventa nero!
anch'io ho l'asus 6800le ho flashato lo stesso bios a 1.4 e schermo nero pure x me.....
riflashato al buio con l'originale.

Com'è possibile? eppure con la gainward 6800le non c'erano problemi l'ho flashata 6 volte.

Ma qualcuno ha flashato asus?
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 17:27   #3071
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da akiramax
anch'io ho l'asus 6800le ho flashato lo stesso bios a 1.4 e schermo nero pure x me.....
riflashato al buio con l'originale.

Com'è possibile? eppure con la gainward 6800le non c'erano problemi l'ho flashata 6 volte.

Ma qualcuno ha flashato asus?
L'ho flashata a 1,4V ed è andata :|... misteri...
Old 04-03-2005, 17:53   #3072
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
x curiosità come l'hai flashata dopo la schermata nera?
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 18:49   #3073
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da akiramax
x curiosità come l'hai flashata dopo la schermata nera?
io cosniglio a tutti di comprarsi una vga pci...
Old 04-03-2005, 21:39   #3074
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Città: Milano
Facciamo qualcosa di utile, scriviamo le FAQ

Tanto fino a pagina 200 non lo splittano.
E poi comunque si ricomincera' da capo con la stessa manfrina.
Facciamoci trovare preparati!

Comincio io, le divido per argomenti. Ogni contributo e' ben accetto.

Q. Quante pipeline ha la 6800LE?
A. 8

Q. Quante vertex unit ha la 6800LE?
A. 4

Q. E' vero che posso aumentare il numero di pipeline e di vu della mia 6800LE?
A. Piu' che vero e' probabile.

Q. Come "probabile"?
A. Nel senso che la GPU della 6800LE e' lo stesso chip, in termini architetturali, delle 6800, 6800GT e 6800Ultra.

Q. Allora ho comprato una Ultra! Che fico.
A. No, aspetta. Non ho finito. I chip che vengono montati sulle 6800LE hanno un numero di pipe e vu inferiori rispetto alle altre.

----------|---pipe---|-vu-|-volt. GPU-|
---------------------------------------------------------------
6800LE----|-----8----|-4--|---1,1V----|
6800------|----12----|-5--|---1,2V----|
6800GT----|----16----|-6--|---1,4V----|
6800Ultra-|----16----|-6--|---1,5V----|

Tali pipe/vu sono disabilitate all'interno del chip.
I motivi possono essere tanti. Il piu' delle volte e' che il processo produttivo non e' stato perfetto e tali pipe/vu sono difettose.
Pero', e' possibile che le pipe/vu siano perfettamente funzionanti e che siano solamente disabilitate.

Q. E c'e' un modo per abilitare le pipe/vu?
A. Si. Devi usare RivaTuner

Q. Cos'e' Rivatuner? Una radio da ascoltare in riva al mare d'estate?
A. No, un software. Questa e' l'home page

Q. Bello. Non ho capito pero' come saldarlo sulla scheda.
A. Non l'hai capito perche' non devi saldarlo, devi solo installarlo sul tuo computer, come tutti gli altri programmi.

Q. Fico. Ma l'ho installato e non ho trovato nessuna differenza rispetto a prima.
A. Devi anche usarlo nel modo giusto.

Q. Come? Me lo puoi spiegare passo passo? Sai, non so leggere e comunque non conosco l'inglese. Poi non mi va e sono un po' scemo e ho paura di sbagliare.
A. Dato che sono buono, lo faro'.

1. Lancia RivaTuner, apparira' questa schermata.

2. Clicca sulla freccia contrassegnata dal cerchio rosso, apparira' questo menu':

3. Clicca sulla prima immagine, quella della scheda, contrassegnata dal cerchio rosso, con la dicitura "Low level system settings",
poi sulla linguetta "NVStrap Driver", apparita' questa schermata:

4. Clicca su "Install", ora la situazione e' questa:

5. Ora devi selezionare la voce contrassegnata in rosso: "Allow enabling hardware masked units", apparira' questo:

6. Seleziona "Yes"

7. Ora, seleziona dalla linguetta "Active pixel/vertex units configuration" seleziona "custom", come contrassegnato in rosso nella seguente immagine:

8. Dopodiche', clicca sul pulsante "Customize" contrassegnato in rosso in figura:

9. Apparira' la seguente schermata (simile, non e' detto che sia uguale).

10. individuate, nella colonna "HW masked" le pixel unit e le vertex unit corrispondenti allo "yes".
A titolo di esempio, nella immagine seguente sono evidenziate in rosso le pu e le vu mascherate DELLA MIA SCHEDA, NON E" DETTO CHE VOI ABBIATE LE STESSE PU E VU MASCHERATE

11. Ora spuntate nella prima colonna le pu e le vu individuate nel passo precedente.

N.B. nella figura una quartina mascherata di pu NON e' selezionata in quanto sulla mia scheda sono danneggiate

12. Cliccate su "Ok" e dovreste tornare alla schermata precedente.

13. Selezionate "Ok", oppure, se fate parte della folta schiera di adepti della setta dei "se non schiaccio prima il tasto Applica le modifiche verranno perse", selezionate pure "Applica" e poi "Ok", cosi' darete soddisfazione alla vostra fede e vivrete piu' contenti.
Vi apparira' questa dialog:

14. Scegliete "Yes" e il computer si riavviera'.

Ora comincia la parte difficile.

Al riavvio possono succere tante cose.
a. il computer si riavvia e tutto funziona normalmente (avete un bel );
b. il computer si riavvia, tutto sembra normale, ma quando andate a fare i test o quando lanciate un gioco, vedete dei pixel strani;
c. il computer fa una fatica bestiale a riavviarsi;
d. il computer si riavvia ma avete lo schermo pieno di punti neri o colorati;

Occupiamoci dei casi piu' gravi: c e d
Qualche pu o vu che avete provato ad attivare e' rotta.
Prima di tutto riportate il sistema in uno stato funzionante.
- Riavviate il computer, magari resettandolo o togliendo la corrente.
- Al riavvio, entrate in "modalita' provvisoria" (tenete premuto il tasto F8 durante il boot)
- disinstallate RivaTuner
- riavviate il computer.

Ora reinstallate RivaTuner e ripetete i passi sopra descritti, stando attenti, nel passo 11, a non selezionare tutte le pu e/o le vu.
L'idea e' quella di individuare quali sono le pu e le vu funzionanti e quali quelle non funzionanti. Riprovate finche' non trovate una combinazione che funzioni. Se vi dice male, saranno tutte rotte e dovrete rimanere a 8pu e 4vu.

Il caso b invece non necessita di disisntallazione/reinstallazione di RivaTuner, ma solo della ripetizione dei passi descritti per trovare la combinazione vincente.

Il caso a.... vabbe', che ve lo dico a fare, culoni!

Per controllare che tutto sia andato come doveva, al riavvio di RivaTuner, nella schermata iniziale, controllate i valori evidenziati nel cerchio rosso:

Q. Raga, ho letto la guida passo passo ma ancora non ho capito come fare, ho paura di sbagliare qualcosa, mi date una mano?
A. In questo caso l'unica mano te la potrebbe dare un buon analista o uno psichiatra. Ma ne dubito. Secondo me e' meglio che lasci perdere e ti dedichi a qualcosa di meno complicato. Che so, le biglie.
Danno soddisfazione anche loro, sai.

Q. Vabbe', ma non e' che potresti venire a casa mia a farmi la modifica?
A. Dipende da 3 cose:
1. se hai una sorella,
2. dalla bonta' della stessa.
3. dalla sua disponibilita' a conoscermi in senso biblico.

Q. Un fratello non va bene lo stesso?
A. Direi di no. Non per me, almeno.

Q. Ma lui dice che mena.
A. Io pure.

Q. Raga, quali sono le marche che permettono sicuramente l'attivazione di 16p e 6v?
A. Non ce ne sono, e' una questione di fortuna.

Q. Ah. Allora raga, quali sono le marche con cui si hanno maggiori probabilita' di poter attivare 16p e 6v?
A. Non ce ne sono, ripeto e' solo questione di fortuna.

Q. Uhmmmm. Allora quali sono le marche con cui si hanno maggiori probabilita' di poter attivare il maggior numero di pipe e vu?
A. E' SOLO CULO!!!!!

Q. Sicuro sicuro, raga?
A. No, e' che in realta' non te lo voglio dire, cosi' posso andare sul forum di H.U. e postare che io ce l'ho piu' grossa della tua.

Q. Ecco, lo sapevo!
A. ...

Q. Raga, quando attivo le pipe e/o i vertex aggiuntivi, ho degli artefatti visibili. C'e' un modo per evitare che cio' accada?
A. No.

Q. Sicuro? Magari se cambio driver...
A. Cambiera' il tipo di artefatti

Q. Ma mi hanno detto che molti hanno risolto overvoltando, raga.
A. Balle

Q. Sicuro sicuro? Mi ha detto il cugino del fratello dell'amante del barbiere del nonno dello zio della sorella della signora delle pulizie di uno che ha scritto in un forum taiwanese che overvoltando c'era riuscito.
A. Balle. Puoi overvoltare quanto vuoi, rimane il fatto che le pipe e/o le vu non sono funzionanti. Forse vedrai meno artefatti, ma se provi a fare un test con rivatuner o con coolbits non lo supererai. L'overvolt non aggiusta le pipe.

Q. Raga, Magari cambiando alimentatore. Adesso ho un OCZ Powerstream da 600W, secondo me non ce la fa.
A. Per toglierti ogni dubbio, puoi sempre provare ad attaccare direttamente la tua LE ad una centrale elettrica termonucleare francese o svizzera. Ma non risolverai. Magari prova e facci sapere. Ma da lontano.

Q. Raga, riesco ad attivare le pipe e/o le vertex unit, non ho artefatti ma poi non riesco ad overcloccare la scheda neanche di 1Mhz: il test di Rivatuner e/o di coolbits mi da errore. Che diavolo e' successo? Come faccio a overcloccare? Se non attivo le pipe/vu overclocco alla grande!
A. Succede che hai le pipe/vu danneggiate. Non passi i test perche' gli artefatti ci sono ma non li vedi. Quei test fanno dei controlli molto piu' approfonditi del tuo occhio. La riprova sta nel fatto che se disattivi le pipe puoi overcloccare passando i test.

Q. Uhmmm sicuro? Secondo me invece e' colpa di Rivatune/coolbits. Non sara' qualche bug di quei programmi?
A. No, hai le pipe/vu danneggiate.

Q. Ma che dici! Con PowerStrip riesco ad overcloccare alla grande! Avevo ragione io: rivatuner e coolbits fanno schifo, altro che!
A. No, PowerStrip semplicemente non fa alcun controllo interno sulla presenza di artefatti, cambia solo le frequenze. Se vuoi puoi usarlo, ma non cambia il fatto che la tua scheda abbia le pipe/vu danneggiate.

Q. Vabbe' raga, ma allora non c'e' proprio un modo per avere 16pipe e 6 vu funzionanti?
A. Si, comprare una 6800GT.

Q. Vabbe' raga, allora magari me la tengo con gli artefatti. Tanto sono pochi e quando gioco non si vedono quasi. Si, non mi danno poi cosi' fastidio.
A. Fai come vuoi, ma girano voci che dopo aver tenuto sotto stress la GPU per qualche tempo, ci si possa giocare la scheda. D'altronde stai forzando il funzionamento di un componente rotto, che non dovrebbe funzionare. A tuo rischio e pericolo.

Q. Raga, e' vero che posso overvoltare la mia 6800LE?
A. Si, la GPU via BIOS, la ram tramite la saldatura di una resistenza (eventualmente variabile) sulla scheda.

Q. Raga, che benefici posso avere dall'overvolt via bios?
A. Aumentare la probabilita' di poter overcloccare la GPU

Q. Raga, ho overvoltato la mia LE via bios, ma le memorie non salgono neanche di 1Mhz in piu'.
A. Perche' dovrebbero? Il voltaggio che hai modificato interessa solo la GPU, non le memorie.

Q. Ah, ho capito. Certo pero' che devo avere delle memorie proprio schifose. Ho overvoltato via bios a 1,5V e non arrivano neanche a 800Mhz
A. No, non hai capito. Te lo ripeto: l'overvolt via bios non modifica affatto il voltaggio delle memorie, ma della GPU.

Q. Ah! Peccato. Certo se avessi avuto quelle da 2,2 o le GDDR3 sarebbe stato diverso...
A. Vabbe', lasciamo perdere.

Q. Raga, che rischi corro overvoltando via bios?
A. Difficile a dirsi. Dipende da tanti fattori: raffreddamento, livello di overvolt, etc.

Q. Puoi esser piu' specifico sui livelli di overvolt?
A. Ogni scheda fa storia a se. Considera che la maggior parte delle LE ha come voltaggio standard 1,1V. Qualcuna 1,2V. Passarle a 1,4V 1,5V come le GT e le Ultra e' un bel salto e un grosso stress per la scheda. Le GT e le ULTRA hanno infatti sistemi di raffreddamento diversi, doppio molex e, soprattutto, un diverso PCB. Hanno cioe' un elettronica e un disegno della scheda prondamente diverso (condensatori, resistenze, piste, etc.).

Q. Raga, a che livello potrei stare moderatamente sicuro di non friggere tutto?
A. A quello di default. Ma ragionevolmente, se hai un buon sistema di raffreddamento e le pipe/vu non ti danno problemi, a 1,2V non dovrebbero esserci grossi rischi.

Q. Vabbe', allora la metto a 1,2V. Poi se succede qualcosa ti chiamo
A. Stai fresco, tienitela a 1,1V vivi felice e soprattutto fai vivere felice me.

Q. Cioe', se la metto a 1,2V e la friggo non me la ricompri?
A. E chi sono io, Babbo Natale?

Q. Vabbe', io lo faccio lo stesso e se la friggo poi ti meno.
A. Se se, t'aspetto e poi te gonfio io ben bene, cosi' magari capisci il concetto.

Q. Certo pero' sei antipatico!
A. Certo pero' te sei scemo.

Ultima modifica di ZerOFraG : 05-03-2005 alle 16:12.
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 22:03   #3075
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

ma LOOOOOL!!!
Old 04-03-2005, 22:15   #3076
giovannilagna
Senior Member

L'Avatar di giovannilagna

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
ZerOFraG sei un mitooooo

P.S. se friggo la mia 6800le poi me la ricompri???
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno
giovannilagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 22:26   #3077
NoX Gloin
Senior Member

L'Avatar di NoX Gloin

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
LOLLISSIMO....

io aggiungere questa piccola serie in prima pagina....

così si eviterebbero davvero le solite domande inutili....
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 22:30   #3078
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
................................

.................... ................devi andare a zelig:6 uno spasso!!!! Appoggio pienamente la tua idea delle faq (visto ke ormai siamo a pag 150 e rotti e ness1 leggerà mai la discussione dall'inizio , quindi si faranno sempre le stesse domande).
Ps: in ke kaso rientra quello in cui attivando le pipeline nascoste la skeda dopo aver caricato windows spegne il monitor? il paranormale??????????

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 22:32   #3079
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Quote:
Originariamente inviato da NoX Gloin
LOLLISSIMO....

io aggiungere questa piccola serie in prima pagina....

così si eviterebbero davvero le solite domande inutili....
Davvero credi che possa servire a qualcosa? Ah, illuso!

Cmq, invece di ridere, perche' non contribuite un po'? Basta anche una domanda-risposta a testa, poi ci penso io ad integrarle!
Dai su, rendetevi utili, aiutate ZerOFraG a far diventare HU un posto migliore!
Old 04-03-2005, 22:39   #3080
ZerOFraG
Senior Member

L'Avatar di ZerOFraG

Re: ................................

Quote:
Ps: in che caso rientra quello in cui attivando le pipeline nascoste, la sceda, dopo aver caricato windows, spegne il monitor? il paranormale?
Bella domanda. Non lo so. L'alimentatore, a meno che non sia rotto, e' fuori discussione (io ho lo stesso identico modello). Sembra un caso di black screen estremo. Se le pipe/vu sono funzionanti, dovrebbe provare con il condensatore sulla linea delle memorie e vedere che risultati ottiene.
Comunque e' strano, e' la prima volta che sento un problema del genere.

P.S. noterai che nella tua domanda ho sostituito le "k" con le corrette "c" e "ch" e aggiunto due virgole. Spero tu non la prenda troppo a male.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
WORM (WriteOnce) & ActiveProtect: qu...
Android sui PC desktop sta per arrivare....
YouTube riammette i creator bannati e ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian