|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6982 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6983 |
Senior Member
|
da li puoi anche salire e con il samuel...
![]() |
#6984 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6985 |
Senior Member
|
forse corsair h50...guarda in firma a fbrbartoli ..li lui è un mago
![]() |
#6986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ma il Tulipano che configurazione e dissi usa nel Sugo? Come mai non ne fa un post, visto che molti chiedono della asrock?? Ps: ugualmente con lo scythe samurai ZZ non avresti problemi ![]() e così dovrebbe esser anche con il Thermalright AXP-140, ma per questi 2 dipende molto l'altezza del case. [Io in assoluto preferisco il CM Geminii S ma per questo serve la supermod.... ![]() ![]() Ultima modifica di torrent : 20-09-2011 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ooooohhh perfetto finalmente la foto che cercavo, grazie torrent
![]() il samurai ha ventola da 92 ed è abbastanza alto, non credo entrerebbe nel PC-Q11 (che sarebbe il case prescelto) preferisco nettamente il samuel a cui abbinare l'enermax tb silence pwm da 120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
OT ON Hai storpiato il mio nickname quasi giustamente.... Pensa che il mio cognome è Tulipani !!!! ![]() OT OFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6989 |
Senior Member
|
Stasera mi sentivo invogliato.........
Detto fatto... Un post sul Silverstone Sugo 06 Elenco la config in primis: CASE: Silverstone Sugo 06-450W MB: Asrock H67Itx/HT CPU: Intel I7-2600K DISSI: Prolimatech Samuel 17 + Scythe slim 120mmx12 @ 1900 RPM RAM: Kingston Hyperx BLue 2x4Gb 1333cl9 HDD: Western Digital Caviar Black SataIII 2 Tb 2 x Western Digital Scorpio Blue 750gb RAID1 Crucial M4 SSD 128 gb GPU: Sapphire Toxic 6870 ( ci entra per un paio di cm ) DVD: Sony Optiarc Slim Slot-In Ed ora passiamo alle foto. Fronte ![]() Retro con modifica all'antenna wi-fi ( quella dellaAsrock originale è orribile ) ![]() Lato GPU ![]() Interno montato. Cavo SATA ad angolo è di rigore o cozza nella scheda grafica ![]() Particolare dei cavi per il montaggio di 2 usb interne. ![]() Posteriore MB ![]() Anteriore MB lato RAM ![]() Vista dall'alto con connettore Pci Express completamente libero e disponibile. ![]() Test Hard Disk ![]() Test temperature con RealTemp ![]() Aggiunta di altro hardware in data: 03/11/2011 Finalmente mi sono arrivati i 2 wd scorpio blue da 750gb e la gabbia che converte uno slot da 3,5 a 2 da 2,5 e in piu ci sono anche gli smorzatori compresi!! Del resto la gabbia è della Lian-li !! Perdonate inannzitutto la fattura grezza del mio lavoro. Purtroppo non sono super attrezzato come voi con frese, flex e dremel vari !! Così facendo ho un bel raid in mirroring dentro il sugo così da proteggere dei dati importanti. Per il fattore temperature mi sembra che nn sia cambiato niente. Lo devo provare in gaming ma penso ch enn mi dia problemi. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() Tra i dischi e la ventola slim del samuel ci correranno almeno almeno un paio di grassi millimetri !!!! ![]() ![]() ![]() Cavolo mi sono dimenticato di dire che per fare il tutto ho segato via le 2 lamelle esterne della gabbia e ho fatto 4 fori con il trapano nella parte posteriore della stessa in modo da poterla avvitare nella base del disco da 3,5 che sta sopra. Naturalmente e come sempre rimango a disposizione per qualsiasi test e domanda. Altro aggiornamento: data 20/12/2011 Finalmente ho trovato il tempo di montare questo Crucial M4. Naturalmente ho dovuto riformattare il tutto non sono riuscito a far fungere nessun software di migrazione o clonaggio dischi. ![]() Mi è stato spedito con firmware 0002 allora ho fatto subito l'aggiornamento a ver 0009. C'è una differenza ce si vede ad occhio. Specialmente nello startup. Ti appare il desktop ed è già tutto caricato. Dato che c'ero ho stressato un pò il disco con Atto prima e dopo l'aggiornamento del firmware. ![]() ![]() In scrittura è proprio un altra cosa. Ora veramente BBASTAAAAAAAA non ci posso mettere più niente dentro questo SUGOOOOOO. Non mi fate venire altre voglie strano e soprattutto costose !! Ultima modifica di TulipanZ : 23-12-2011 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6990 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grande Tuli!
Una curiosità...hai tirato giù la mobo stanotte apposta per farci le foto??? omg...se fosse così sei il nick più solidale, insigne, lodevole e degno della più alta considerazione di tutti i forums, rarissimo esempio di chi solo può fregiarsi dell'alta onorificenza di smallformfactor d'oro e d'alluminio (un po' come i lianli insomma) ![]() Thnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6991 | |
Bannato
|
Quote:
PS. Tor, quando hai tempo e voglia mandami un PM con ciò che ti avanza per 775 o altro che in caso mi stuzzichi qualcosa ti prendo.. sempre se i va.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6992 |
Senior Member
|
super Tulli ...finalmente le foto col samuel.......mi appunto il link...
![]() |
#6993 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaoooouuuzzz vado at workkk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6994 | |
Senior Member
|
Quote:
per me quel dissi...per certi sistemini...potrebe pure stare fanless...
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 21-09-2011 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6996 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6997 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ragazzi avete idea di dove posso trovare il q08...
risulta introvabile.. aiuto ![]()
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6998 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6999 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7000 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() PS. se vuoi le Sniper te le vendo io, voglio le Kingston Hyperx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.