Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2004, 20:40   #1841
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da cangia
raga, oggi smanettando ho scoperto una cosa che non sapevo.. quando create un nuovo messaggio ( sms o mms ) in A : , al posto di fare Opzioni - Aggiungi destinatario , provate a scrivere direttamente il nome della persona a cui volete mandarlo ( mi raccomando, scrivetelo come lo avete registrato nella rubrica ) .. ve lo inviera' direttamente

old

a dire la verità basta anche mettere le prime lettere e il cell da tutti i nome con quelle lettere
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 20:42   #1842
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da supermario
old

a dire la verità basta anche mettere le prime lettere e il cell da tutti i nome con quelle lettere

Old 17-12-2004, 20:57   #1843
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
nooo.. pure il vecchio ticchettio gsm e il fischio?!

stamattina pensavo di aver premuto l'invio di una chiamata e invece non l'avevo fatto (la mattina non si è molto lucidi)

appoggio quindi il 6630 all'orecchio e taaacc... ticchettio gsm di quelli non proprio leggeri..

dico...'namo bene... quando... la chiamata non parte... guardo il display.. il cell era in standby

morale: appoggiando l'orecchio al mio 6630 si avverte un ticchettio gsm e rumori correlati anche a cell in stanby..... roba che non vedevo e sentivo dai tempi del 8210!!!!!!

e quando parte la chiamata... il bel fischiettino che se si tiene il volume altoparlante basso rompe i maroni in una maniera stratosferica

ragazzi aiutatemi ... voi avete sto inconveniente!?

la cosa su altri forum mi è stata confermata da altri utenti

ora chiedo ai possessori qui di 6630 di lasciar stare campanilismi e orgoglio e di dirmi, dopo aver posizionato l'orecchio al cell in stanby se avvertono il ticchettio

inoltre... l'audio vostro com'è? lo schifo che ho sul mio o è pulito (mi raccomando... pulito si intende tipo telefono fisso di casa, senza fruscii, ronzii, rumori)

tnx
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 20:58   #1844
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Esimio collega... inizio ad impostare la pagina iniziale del topic ... poi per modificarla ho gia' contattato Lord2.. tu come stai con i test ?
Old 17-12-2004, 21:01   #1845
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Re: nooo.. pure il vecchio ticchettio gsm e il fischio?!

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
stamattina pensavo di aver premuto l'invio di una chiamata e invece non l'avevo fatto (la mattina non si è molto lucidi)

appoggio quindi il 6630 all'orecchio e taaacc... ticchettio gsm di quelli non proprio leggeri..

dico...'namo bene... quando... la chiamata non parte... guardo il display.. il cell era in standby

morale: appoggiando l'orecchio al mio 6630 si avverte un ticchettio gsm e rumori correlati anche a cell in stanby..... roba che non vedevo e sentivo dai tempi del 8210!!!!!!

e quando parte la chiamata... il bel fischiettino che se si tiene il volume altoparlante basso rompe i maroni in una maniera stratosferica

ora chiedo ai possessori qui di 6630 di lasciar stare campanilismi e orgoglio e di dirmi, dopo aver posizionato l'orecchio al cell in stanby se avvertono il ticchettio

inoltre... l'audio vostro com'è? lo schifo che ho sul mio o è pulito (mi raccomando... pulito si intende tipo telefono fisso di casa, senza fruscii, ronzii, rumori)

tnx

concordo con il tichettio in standby ... lo sento anche io .. pare un orologio per l'audio e' ok , ovviamente non e' come il telefono di casa... ma nessun fruscio strano ecc ..
Old 17-12-2004, 21:07   #1846
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da MAGI System
solo delle rs-mmc a prezzi stracciati rispetto ai negozi qui in zona MN
Le RS non vanno bene?
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:09   #1847
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Il tichettio in standby io non lo sento... :-|
Old 17-12-2004, 21:11   #1848
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da erupter
Le RS non vanno bene?

no, funzionano solo DV RS-MMC ( dual voltage, 1,8 - 3.0 volt se non ricordo male )
Old 17-12-2004, 21:12   #1849
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Re: nooo.. pure il vecchio ticchettio gsm e il fischio?!

Quote:

tnx

mi hai tolto le parole di bocca

me ne sn accorto qualche giorno fa.sembrava un orologio.

lo fa sempre
Old 17-12-2004, 21:16   #1850
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
no, funzionano solo DV RS-MMC ( dual voltage, 1,8 - 3.0 volt se non ricordo male )

infatti

le rs vanno bene x cell come il 7610
Old 17-12-2004, 21:18   #1851
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Re: Re: nooo.. pure il vecchio ticchettio gsm e il fischio?!

Quote:
Originariamente inviato da supermario
mi hai tolto le parole di bocca

me ne sn accorto qualche giorno fa.sembrava un orologio.

lo fa sempre

no, se lo metti "offline" vedrai che smette

cazzo davvero ragazzi mi viene da piangere...

il cell ha delle ottime potenzialità ma, bug risolvibili via aggiornamento a parte:

1. durata batteria ridicola

2. display imho meno performante di quello di altri cell della serie symbian nokia

3. audio veramente ma veramente schifoso.... a volume basso fischia! e il fischio si sente anche girando il telefono.... cioè se io posiziono l'orecchio sulla parte esterna del cell (dove c'è la camera) il cell fischia, si sente il fischio!!!!

che palle.... riuscirò a farmelo cambiare!?

lunedì dovrò sfoderare tutte le mie armi...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 17-12-2004, 21:18   #1852
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
le foto di merda te le fara' molto probabilmente perche' sei tu che non le sai fare ... io ho provato sia il 6600 che il 6630, stesso soggetto e stessa luce ..e la differenza si vede eccome anzi.. spe che vedo se ho ancora la foto vecchia per confrontare ...

non ho detto che non e' meglio di quella del 6600 dico che non e' niente di speciale...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:19   #1853
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

anzi provate a posizionare l'orecchio sulla parte esterna del cell dove c'è la fotocamera sentirete l'allegro tic tac
Old 17-12-2004, 21:20   #1854
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da Tortellone
e che vuol dire
ci sono o no ??
non ci sono!
se ne parla a gennaio o forse addirittura non ne verranno prodotte..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:22   #1855
Dark Renegade
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
a me non fa nessun ticchettio... e l'audio va benissimo è una bomba! per la batteria dura poco anche a me..............
Dark Renegade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:23   #1856
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Città: Gallarate
Quote:
anzi provate a posizionare l'orecchio sulla parte esterna del cell dove c'è la fotocamera sentirete l'allegro tic tac
il mio non fa nessun rumore...
ad un mio amico hanno detto che potrebbe essere la sim...
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:24   #1857
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
non ho detto che non e' meglio di quella del 6600 dico che non e' niente di speciale...

dimmi un cell che fa foto "speciali" allora

mi sa che nn ne trovi
Old 17-12-2004, 21:24   #1858
Dark Renegade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
non ci sono!
se ne parla a gennaio o forse addirittura non ne verranno prodotte..
se non se sbrigano a farle vado alla nokia e li costringo!!!!!!
Old 17-12-2004, 21:24   #1859
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
il mio non fa nessun rumore...
ad un mio amico hanno detto che potrebbe essere la sim...

ho provato con tutte e tre le mie sim

voda
wind
tim

stesso risultato

il problema è una schermatura fatta male dell'antenna
Old 17-12-2004, 21:26   #1860
Dark Renegade
Bannato

Quote:
è vero facendo così me ne sono accorto anch'io....... vabbè dai mica è tutto sto problema! mentre scrivo sto post mi si è appena resettato il 6630.... mah!

Ultima modifica di Dark Renegade : 17-12-2004 alle 21:30.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian