|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
old a dire la verità basta anche mettere le prime lettere e il cell da tutti i nome con quelle lettere |
|
|
|
|
|
|
#1842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
nooo.. pure il vecchio ticchettio gsm e il fischio?!
stamattina pensavo di aver premuto l'invio di una chiamata e invece non l'avevo fatto (la mattina non si è molto lucidi)
appoggio quindi il 6630 all'orecchio e taaacc... ticchettio gsm di quelli non proprio leggeri.. dico...'namo bene... quando... la chiamata non parte... guardo il display.. il cell era in standby morale: appoggiando l'orecchio al mio 6630 si avverte un ticchettio gsm e rumori correlati anche a cell in stanby..... roba che non vedevo e sentivo dai tempi del 8210!!!!!! e quando parte la chiamata... il bel fischiettino che se si tiene il volume altoparlante basso rompe i maroni in una maniera stratosferica ragazzi aiutatemi ... voi avete sto inconveniente!? la cosa su altri forum mi è stata confermata da altri utenti ora chiedo ai possessori qui di 6630 di lasciar stare campanilismi e orgoglio e di dirmi, dopo aver posizionato l'orecchio al cell in stanby se avvertono il ticchettio inoltre... l'audio vostro com'è? lo schifo che ho sul mio o è pulito (mi raccomando... pulito si intende tipo telefono fisso di casa, senza fruscii, ronzii, rumori) tnx
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
|
Esimio collega... inizio ad impostare la pagina iniziale del topic ... poi per modificarla ho gia' contattato Lord2.. tu come stai con i test ?
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
|
Re: nooo.. pure il vecchio ticchettio gsm e il fischio?!
Quote:
concordo con il tichettio in standby ... lo sento anche io .. pare un orologio
|
|
|
|
#1846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Il tichettio in standby io non lo sento... :-|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, funzionano solo DV RS-MMC ( dual voltage, 1,8 - 3.0 volt se non ricordo male )
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
|
Re: nooo.. pure il vecchio ticchettio gsm e il fischio?!
Quote:
mi hai tolto le parole di bocca me ne sn accorto qualche giorno fa.sembrava un orologio. lo fa sempre |
|
|
|
|
|
|
#1850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti le rs vanno bene x cell come il 7610 |
|
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: nooo.. pure il vecchio ticchettio gsm e il fischio?!
Quote:
no, se lo metti "offline" vedrai che smette cazzo davvero ragazzi mi viene da piangere... il cell ha delle ottime potenzialità ma, bug risolvibili via aggiornamento a parte: 1. durata batteria ridicola 2. display imho meno performante di quello di altri cell della serie symbian nokia 3. audio veramente ma veramente schifoso.... a volume basso fischia! e il fischio si sente anche girando il telefono.... cioè se io posiziono l'orecchio sulla parte esterna del cell (dove c'è la camera) il cell fischia, si sente il fischio!!!! che palle.... riuscirò a farmelo cambiare!? lunedì dovrò sfoderare tutte le mie armi...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
non ho detto che non e' meglio di quella del 6600 dico che non e' niente di speciale...
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
anzi provate a posizionare l'orecchio sulla parte esterna del cell dove c'è la fotocamera sentirete l'allegro tic tac
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
Città: Gallarate
|
Quote:
se ne parla a gennaio o forse addirittura non ne verranno prodotte.. |
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me non fa nessun ticchettio... e l'audio va benissimo è una bomba! per la batteria dura poco anche a me..............
|
|
|
|
|
|
#1856 | |
|
Senior Member
Città: Gallarate
|
Quote:
ad un mio amico hanno detto che potrebbe essere la sim... |
|
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi un cell che fa foto "speciali" allora mi sa che nn ne trovi |
|
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato con tutte e tre le mie sim voda wind tim stesso risultato il problema è una schermatura fatta male dell'antenna
|
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Dark Renegade : 17-12-2004 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.