Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2004, 14:05   #2121
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
domandona!
avete visto che la voda vi a anche un mese di servizi gratuiti con l'umts?

per le chiamate gratis bisogna andare per forza in un centro vodafone?
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 14:21   #2122
demo
Member

L'Avatar di demo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cerignola (FG)
Scusate: ma quanto può durare un video fatto sul 6630? Su una recensione dice 35 minuti, ma sul mio e sul manuale dice 1 ORA!!!
Eppure ho impostato tutto al massimo (in IMPOSTAZIONI VIDEO), posso migliorare la qualità ancora di più?
demo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 14:22   #2123
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Vorrei solo far notare una cosa talmente piccola, che a tutti voi geni dei cellulari che sapete quanto schifo fa il 6630 sembra essere sfuggita: le batterie NUOVE hanno bisogno di una decina di cicli carica/scarica per arrivare alle prestazioni di targa.
E' normale che alla prima carica non duri un ciufolo!
Pure il mio schifosissimo 3510 (non "I") alla prima carica è durato una giornata.
Dopo un mese (e da quel mese in poi) mi è durato una settimana!
Quindi prima di farvi rodere perchè solo voi sapete quanto schifo fa sto cellulare (o qualsiasi altro) perchè voi sì che sapete, andate a vedere TUTTE le variabili in gioco.
Grazie

guarda che l'ho da 15 giorni e avrò fatto almeno 10 ricariche

e nonostante i numerosi cicli la batteria dura sempre lo stesso ovvero troppo poco

ma visto che sembra di dire cose assurde fatemi capire una cosa e cioè se utilizzate in modo normale questo cell e se con questo uso può dirsi buona una durata di una batteria:

1. voi quanti minuti di telefonate fate al giorno? (per uso lavoro/personale un valore normale è di circa un'ora/ora e mezza...)

2. quanti di questi minuti li fate con auricolare BT? (almeno una ventina di media)

3. quante email inviate al giorno? (diciamo un paio di media)

4. mms o sms? (una decina almeno dai...)

5. traffico gprs ? (un mega?)

6. connesione pc BT? (una mezzora, sincronizzazione e altro)

7. altre cose? tipo foto etc.

e questo senza giocare o altre cose futili....

se con questo uso vi dura più di 16 ore .... complimenti, imho, siete dei miracolati
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 14:23   #2124
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

cmq è assurdo... perchè l'avete comprato dovete difendere a spada tratta l'autonomia di un cell che se usato a fondo non copre una giornata lavorativa!

Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 21-12-2004, 14:26   #2125
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
ah, allora l'hai avuto e venduto sto cell.
macchè venduto... cosa lo vendo a fare?

mi serve un cell symbian... abbinato ad almeno un cell "normale" che mi permetta di fare un paiod 'ore almeno di telefonate al giorno...

attendo una batteria decente...

se non arriva e trovo qualcosa di meglio magari lo vendo... sto sondando il motorola, l'ericcson e il sagem

magari trovo qualche alternativa decente...
Old 21-12-2004, 14:29   #2126
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

già che ci sono...

un'info importante per cortesia...

chi ha fatto la portabilità ha trovato nella scatola anche la SIM con il nuovo numero (bustone blu con numero inserito) ? oppure vi hanno dato solo le sim incellophanate della portabilità?
Old 21-12-2004, 14:29   #2127
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
cmq è assurdo... perchè l'avete comprato dovete difendere a spada tratta l'autonomia di un cell che se usato a fondo non copre una giornata lavorativa!

già....
batteria decisamente sgrausa...
Old 21-12-2004, 14:30   #2128
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:

Con chi stai parlando? Se intendi con me, guarda che hai proprio sbagliato tutto.
Perchè TU dici che ha la batteria che nn dura nulla, nn posso dire che la mia dura molto di più?

Se dico che il mio 6630 (e quello "gemello" di un amico) dura 3 giorni usandolo poco e con copertura quasi completamente 2g come ho scritto sopra (e quindi nn in condizioni di carico, si parlava di stad-by prima) lo acetti come io accetto il fatto che il tuo durava poco. Sarai stato sfigato col cel. Nn so che dirti.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 14:32   #2129
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Quote:
per forza, sennò eviterei di postare commenti su qualcosa che non ho
dato che avevi scritto così, pensavo lo avessi venduto... cmq questo nn è importante.
Old 21-12-2004, 14:32   #2130
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Con chi stai parlando? Se intendi con me, guarda che hai proprio sbagliato tutto.
Perchè TU dici che ha la batteria che nn dura nulla, nn posso dire che la mia dura molto di più?

Se dico che il mio 6630 (e quello "gemello" di un amico) dura 3 giorni usandolo poco e con copertura quasi completamente 2g come ho scritto sopra (e quindi nn in condizioni di carico, si parlava di stad-by prima) lo acetti come io accetto il fatto che il tuo durava poco. Sarai stato sfigato col cel. Nn so che dirti.
imho dura veramente poco...

cosa intendi usandolo poco?

accenderlo e poi non pigiare neanche un tasto?
Old 21-12-2004, 14:34   #2131
montaz
Registered User

L'Avatar di montaz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
Quote:
già che ci sono...

un'info importante per cortesia...

chi ha fatto la portabilità ha trovato nella scatola anche la SIM con il nuovo numero (bustone blu con numero inserito) ? oppure vi hanno dato solo le sim incellophanate della portabilità?

sim incellophanata
però mi hanno regalato la custodia ecc
montaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 14:34   #2132
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

non dico a te.. dico in generale....

vedo che c'è (come per ogni prodotto... penso alle schede video o altro) da parte di molti una assoluta difesa del prodotto acquistato di fronte alle palesi pecche dello stesso

non vedo perchè non dovrei credere a quello che dici.--. probabilmente sei fortunato visto che quasi tutti si trovano in condizioni penose con la batteria... o forse ne fai un uso molto molto limitato e sei in condizioni favorevoli di campo etc...
Old 21-12-2004, 14:35   #2133
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
imho dura veramente poco...

cosa intendi usandolo poco?

accenderlo senza pigiare neanche un tasto?
no intendo che ci faccio una mezzora di telefonate, un paio di sms e molti squilli.

Ma da questo a dire che è normale che duri al max 24 ore lasciandolo in stand-by ce ne passa.

NN cercate di farmi passare per uno che difende il 6630 a tutti i costi perchè l'ho comprato.
Son contento del mio cel si, ma nn ho problemi a trovargli rogne (e ne ha). Ma la durata della batteria nn è normale che sia di 24 ore in standby. Il discorso era nato da questo.
Old 21-12-2004, 14:37   #2134
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

io se lo uso a fondo (e senza giochi) arrivo a malapena a sera

per usare a fondo intendo 2 ore di telefonate (di cui la metà con BT), una decina di sms/mms, email, gprs, uso massiccio di agenda etc.

se poi uno non lo usa per telefonare o manda una decina di sms e 5 minuti di chiamate vabbè non fa testo....
Old 21-12-2004, 14:38   #2135
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
un centro autorizzato fodafone è un qualsiasi centro dove si possono comprare cellulari brand vodafone??

o devo andare in uno dove danno SOLO vodafone?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 14:38   #2136
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
no intendo che ci faccio una mezzora di telefonate, un paio di sms e molti squilli.

Ma da questo a dire che è normale che duri al max 24 ore lasciandolo in stand-by ce ne passa.

NN cercate di farmi passare per uno che difende il 6630 a tutti i costi perchè l'ho comprato.
Son contento del mio cel si, ma nn ho problemi a trovargli rogne (e ne ha). Ma la durata della batteria nn è normale che sia di 24 ore in standby. Il discorso era nato da questo.
bhè in questo caso è ottima come durata 36h, ripeto sei fortunato

io credo, magari proverò, che in standby non arrivo a 36 ore filate
Old 21-12-2004, 14:39   #2137
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da supermario
un centro autorizzato fodafone è un qualsiasi centro dove si possono comprare cellulari brand vodafone??

o devo andare in uno dove danno SOLO vodafone?
secondo me va bene un qualsiasi posto dove vendono sim voda
Old 21-12-2004, 14:40   #2138
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Quote:
io se lo uso a fondo (e senza giochi) arrivo a malapena a sera

per usare a fondo intendo 2 ore di telefonate (di cui la metà con BT), una decina di sms/mms, email, gprs, uso massiccio di agenda etc.

se poi uno non lo usa per telefonare o manda una decina di sms e 5 minuti di chiamate vabbè non fa testo....

Per me il tuo è fallato. Se nn sbaglio avevi anche altri problemi: suoni strani, display poco luminoso...

Il mio nn fa rumori strani ed il display è almeno alla pari di altri cel simili.

Se il mio fa 3 giorni usandolo poco, vuoi che nn ne faccia manco uno usandolo "tanto"? Mah, mi pare strano.
Old 21-12-2004, 14:42   #2139
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

se posso essere d'aiuto

io lo accendo la mattina alle 7 e lo spengo la sera a mezzanotte

ci mando almeno 90 sms al giorno e numerosi mms.qualche chiamata.gioco spesso e lo connetto al pc spesso e smanetto con i vari software.a volte ascolto pure qlk mp3

dalle 7 alle 14 sono sotto umts

x il resto sotto gprs/gsm

il mio dura 3 giorni di quelli come vi ho indicato

a volte mando al max la luminosità xk a mezzanotte è ancora carico 1pò

ciauz
Old 21-12-2004, 14:42   #2140
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
secondo me va bene un qualsiasi posto dove vendono sim voda

beh secondo te vado la cosa dovrei dire al tipo?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian