|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
ho l'oggetto in questione da circa 3 giorni, sto impazzendo nel tentativo di configurarlo al meglio e ringrazio r@ziel per l'utilissima guida che mi ha risolto molti dei problemi avuti, uno su tutti la configurazione per il mulo.
domandina... tenendo presente che non tengo il router collegato al cavo di rete ma solo tramite le penne wireless e che la ricezione del segnale è segnata come eccellente da entrambi i pc (ho solo due desktop collegati), è normale che per trasferire un file di circa 1Giga da un pc all'altro ci impieghi più di 60 minuti??????? ciao a tutti!!!!!!!!!!!
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
non è normale, 1giga in 60min sono circa 270kbyte/s*8=2.2mbit.
c'è qualcosa che non va !! e non so cosa può essere prova a cambiare il canale dello zyxel...
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
|
ragazzi qualcuno capisce il tedesco ??????????????????
su ebay ho trovato questo http://cgi.ebay.it/HIROSE-U-FL-auf-R...QQcmdZViewItem cioè , connettore+antenna a 18euro (12+6di spedizione) !!!!!!!!!!!!!!!!! qui in Italia ti vendono solo il connettore a 20 euro ! @nassmedur:tu quanto lo hai pagato l'antenna e il connettore ?
|
|
|
#1084 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
be sembra che vendono antenna e connettore. perche non chiedi via mai al venditore?
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS |
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè sicuramente non conosce l'inglese. di solito chi vende in europa scrive la descrizione dell'articolo in "english"
|
|
|
|
#1086 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ebay: 16,90 + 6,40 =23,30 euro |
|
|
|
|
|
|
#1087 |
|
Member
|
16,90 = antenna + connettore
6,40= spediizone dalla germania |
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
wlan power 1 ma serve realmente visto che l'antennina in dotazione e' da 2db? e qui gli si dice di lavorare a 19? Qualcuno ha avuto degli effettivi miglioramenti? grazie Ultima modifica di robertoroberto : 24-03-2006 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
|
#1089 |
|
Junior Member
|
Scusate.. magari puo' essere utile questo link.
(non l'ho trovato negli altri post.. ma potrei non averlo visto.. quindi in questo caso.. scusate in anticipo) http://www.zyxel.com/support/support...60RHHW-DT_.pdf Una domanda... cambiare il channel utilizzato dal wi-fi .. quindi credo un po la frequenza... potrebbe aiutare nella risoluzione dei problemi del segnale? magari per non andare in "conflitto" con qualche altro apparato che lavora a frequenza 2.4? Ho visto che di standard usa il canale 6 (almeno sul mio router...) grazie |
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
- zyxel HW660-61, aggiornato con la versione firmware V3.40(PE.10) del 10/28/2005, antenna standard, nessuna modifica, - due pc da tavolo, ognuno con due schede D-link, una ethernet ed una wifi, - un portatile ACER Aspire 1691WLMi con scheda wifi Intel PRO 2200BG. Ebbene, il funzionamento in wi-fi è instabile, nonostante il software registri generalmente un ottimo segnale. Segnalo anche che curiosamente ho verificato più volte lo strano funzionamento che vado a spiegare, quando, tornato a casa, accendo il portatile e lo abilito alla connessione wi-fi: nonostante il sotware mi dia segale ottimo o buono, non riesco a navigare nei primi minuti. Poi comincia a funzionare, come se occorresse un pò di tempo per l'avvio. Accade anche a qualcuno di voi? |
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho potuto notare da notebook che mentre questo emette pacchetti tcp/ip da subito, la ricezione degli stessi da parte del router non è iummediata ma servono 3/4 minuti, tempistica che aumenta alla degradazione del segnale wifi. Fai uno screen Shot anche tu con net stumbler vediamo di capirci qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
|
Be allora siamo in due a non essere esperti....comunque...NETSTUMBLER è un programma che misura l'intensità di segnale da una sorgente wifi, e tale misurazione viene graficamente esposta.
Il programma è free, e lo trovi su netstumbler.com, istallalo e fagli fare una misurazione per cinque minuti. Quindi copia il grafico su un file .png e allegalo al topic, cosi' vediamo se è come il mio. Naturalemnte sentiamo anche gli altri che ne sanno di sicuro piu' di me. |
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Registered User
|
Antenna wireless
Wow! New user.. Vi leggo da un po', e cerco di dare un contributo all'argomento antenna wireless. Ho trovato il link
http://www.cedelettronica.com/ita/ca...dmaster=163200 che riporta un oggetto che non ho capito se va bene per i nostri comuni problemi. Se è ok, potrebbe essere un oggetto da utilizzare come antenna sostitutiva, ad es? Bye a tutti |
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
|
quello non va bene !!
|
|
|
#1096 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1097 | |
|
Registered User
|
Quote:
1) Pigtail etc... ad es. link http://www.sylbek.takime.de/shop/index.htm?top.php&0 2) Antenna connettore RP-SMA del tipo: http://cgi.ebay.it/Antenna-Wifi-WLAN...QQcmdZViewItem Ok? Ultima modifica di 0xEF239 : 24-03-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
per il modding antennistico : http://www.napoliwireless.net/ per i problemi di stabilità del router provate il comando: ether driver qroute 0
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma il connettore i-pex ha anche altri nomi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.