|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
vi prego.Ci tengo a stare sicuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti, anch'io come molti di voi ho il ruter g604t, ho provato a fare i settaggi da dos ma arrivato alla password non riesco a scrivere perche'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
|
nel primo post c'è tutto quello che vi può servire
![]() |
#1384 |
Junior Member
|
Ho seguito le istruzioni dal passo 1 ma continuo avere lo stesso problema da dos non posso digitare la pass, l' unica cosa che non ho fatto non ho scaricato l'agg firmware perchè la versione è la medesima di quella di costruzione; qual'è la mia ingustizia? Se devo esere giustiziato ditemi la mia colpa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stai calmo ![]() root admin ![]()
![]() |
![]() |
#1386 |
Junior Member
|
sono così calmo che stamattina sono andato a cabiare il ruter che non mi serviva a molto, visto che il Pc a il wirless ni sono fatto una bella rete interna fra i pc, con il modem della d-link 300t gestisco internet, il mulo e tutto cio' che mi faccia navigare; mi sono risparmiato le fatiche:
A. dover pregare in un agg. dell firmware. B. pregare al mattino che il ruter non abbia gonfiato come un panino alla mortadella e provolone alla Bombolo, quindi puntualmente congestionato (il mulo apre le connessioni, siccome è fatto con i piedi, non le chiude e questo nei ruter crea non poche problematiche.(http://www.nabuk.org/forum/viewtopic...=router+indoor) C.dover intervenire con stringe che a mia responsabilità possono danneggiare apparecchi in garanzia e non so te pomatone ma il ciccio mi e costato 127€ con la sua chiavettina e non sono pochi, per duttarli nel cesso preferisco prima farli passare dalla bocca con una buona cena magari pure in dolce compagnia. D. per ultimo ma non meno importante lasciare spazio nel forum a chi veramente necessita di questo ruter- ciccio- non spaccandoti l'anima con la mia password che non e' che non funzionava il problema era che non me la faceva proprio scrivere ![]() ![]() ![]() Comunque ti ringrazio di tutto e anche a tutti voi della discussione non mollate vincete voi. Ah pomatone stai calmo tu!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
2 domande gente:
Con questo router , il dsl g-604t il ping verso la vostra NIC wireless dal router e viceversa che valori riporta? quanto riuscite ad andare al massimo della velocità sulla vostra rete wireless? Per esempio passando un file dalla vostra rete wireless alla wired e viceversa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
No, perchè, è cosa standard che, su un sistema con sicurezza di password serio, l'immissione sia "muta" ovvero senza echo sullo schermo, questo per eviitare che chi "eventualmente" fosse alle spalle, possa anche solo risalire al numero di caratteri della password. Per il DSL-G604T è così! @ Gigabit La tua domanda non ha una risposta ben precisa. Ci sono troppi fattori che "influenzano" le misure, primi fra tutti i FireWall e gli antivirus.
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() Ultima modifica di Ventu : 10-05-2005 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, anch'io ho un Dsl-G604T ho letto qualche post ed ho scaricato il firmware australiano. Con Alice come provider c'e' qualche amico che mi sa dare una dritta completa su come configurare tutte le opzioni del ns. router per ottimizzare la connessione? Sono un neofita, ma ben propenso ad imparare se qualcuno ha la pazienza di insegnare. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1392 |
Junior Member
|
Configurare G604T
Ok letto, capita anche a voi di non poter riavviare il router in modalita' wireless? Mi spiego, se facciamo qualche modifica e proviamo a riavviare il router, non si riesce piu' a stabilire la connessione wireless (ovviamente aspettando che si riavii completamente) se non resettando il router, mentre se abbiamo il cavo di rete il problema nn si presenta ovviamente.
Grazie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di patou : 11-05-2005 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Junior Member
|
Scusate ancora, ma per chi ha il firmware australiano, come si setta una protezione wpa o wpa-psk? io ho settato solo quella wep che e' quella che sapevo fare, ma ho letto che wpa-psk dovrebbe essere piu' sicura.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1395 |
Junior Member
|
Ok. Ora vi pongo un problema, magari l'avete gia' risolto in qualche post precedente, ma io sono entrato solo ieri e nn ho fatto in tempo a leggerli tutti (scusate).
Con i firmware ufficiali, il router in wless dopo piu' di 24 ore di continuo, si impallava dovendolo resettare, scorrendo qualche post ho letto che il problema era stato risolto con il firmware australiano. Ora continuando a leggere ho letto che si parla tanto dei firmware russi. Da premettere che dopo aver installato il fw au, ho avuto un'anomalia alla pennina wless dwl-g122 che misteriosamente a cessato il collegamento (tutti e due i led spenti), ma e' bastato staccarla e ricollegarla per far funzionare di nuovo tutto. Conclusione: Quale firmware devo usare? ed in cosa differiscono i due firmware au e russo? Che vantaggi/svantaggi ricevo da l'uno o l'altro? Scusate ancora, ma abbiate pazienza vorrei risolvere i continui crash del router/adattatore wless usb Ciao e Grazie Ultima modifica di patou : 12-05-2005 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
MTU e MRU
Ragazzi ho un dubbio ...
nel post iniziale in merito ai valori di MTU e MRU (da settare in setup->connessione) viene detto di lasciarli come si trovano, di default. Io ho MTU 1400 bytes e MRU 1492 bytes. Per ora sono a 2Mbit e non ho alcun tipo di problema...mi chiedevo se con il passaggio a 4Mbit bisognasse cambiare quei valori ![]()
![]() |
#1399 |
Junior Member
|
DLS-G604T & Linux
Ho anch'io il router in oggetto con fw originale e sono riuscito a configurarlo al meglio sotto WinXP e Win98 per quelle che sono le mie esigenze (ad esempio torrent e winmx. Non uso emule). Il mio problema è che non riesco ad utilizzare la connessione adsl (alice 4 mega) con alcuni browser sotto LINUX.
La situazione è questa: SuSe 9.3 Scheda Realtek ok Linea adsl attiva. Pingo regolarmente su internet da consolle. - Browser Konqueror (connessione diretta) tutto ok. - Browser Firefox (1.0, 1.3, 1.4) non c'è verso di navigare in rete. Ho provato a modificare l'inimmaginabile ma niente da fare, non mi fa uscire sulla rete internet. Mandriva 2005 LE 10.1 Scheda Realtek ok Linea adsl attiva. Pingo regolarmente su internet da consolle. - LiveUpdate (credo sia ftp) tutto ok. - Browser Konqueror (connessione diretta o varie configurazioni proxy) morto. - Browser Firefox (1.0, 1.3, 1.4) morto. Vi sarei grato se poteste indicarmi come configurare per riuscire ad utilizzare Firerox. Grazie e a buon rendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Junior Member
|
Spegnimento improvviso DWL-G122
Ciao ragazzi, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, e lo ha risolto, me lo faccia sapere perche' non riesco piu' a navigare. Possiedo DSL-G604T + DWL-G122, accendo il pc e dopo un 5/10 minuti che sono collegato, si spegne l'adattatore wireless DWL-G122 costringendomi a ripristinare la connessione clikkando col tasto destro sui monitor in basso a destra o a riavviare il pc. Nel caso del ripristino l'adattatore torna a funzionare ma dopo 1/2 minuti di nuovo si spegne, con il riavvio dura un po' di piu'. Da premettere che apro solo explorer senza programmi p2p da che dipende? setteggi dell'ap o altro? Ho cambiato anche l'adattatore con uno nuovo.
Non ia faccio piu' aiutatemi vi prego. Patrick |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.