|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9522 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
LISCA
Ti ho risposto ieri...in fondo alla pagina 477
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9523 | |
Senior Member
|
pardon non avevo visto
![]() Quote:
e se devo usare e-mule ? io ho già aperto le porte del router x farlo uscire ma sempre con Ip dinamici se adesso imposto IP fissi ? grazie Ultima modifica di lisca : 27-02-2007 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9524 |
Senior Member
|
ma hai letto la guida?!
Quando imposti gli ip statici nel pc, c'è anche da inserire il dns. Devi mettere quello del tuo router.
è la cosa da fare per far andare emule e fare in modo che le regole funzionino. Tutto ciò mi fa credere tu non abbia letto la guida... Qui c'è scritto tutto. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 Nella pagina di explorer (o mozilla) vai su modifica/trova in questa pagina e cerchi la stringa "mule"...Se invece vuoi fare una bella cosa, leggila tutta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi morale della favola nel router non devo fare niente ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9526 |
Senior Member
|
Beh, puoi benissimo farlo...
Pensa, supponiamo tu abbia aperto le porte 4662 e 4672 per il mulo dedicate all'ip 192.168.1.5 Ti colleghi con ip dinamico che ti assegna 192.168.1.10. Secondo te, avrai le porte aperte? Ma...toglimi una curiosità? Ci pensi prima di fare le domande? Tra l'altro è spiegato nella guida di carciofone che ti ho postato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9527 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9528 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ieri dove aver installato nero (non penso che centri) vegas (per far audio non penso che centri) e microsoft .net (mi sa c'entri lui) il mio router non ha dato segrni di vita.. cioè non riuscivo ad accedere ad admin ne far niente anche se la connessione era attiva ecc.. poi da solo si è ripreso.. cosa può essere stato e sopruattutto potrebbe ricapitare??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9529 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Di sicuro c'è una cosa.... il router non centra niente.
Casomai saranno le modifiche a Windows fatte dai programmi ad aver creato qualche problema. Io uso Nero e decine di microsoft.NET (dovresti dire quali...) e non ho nessun problema...
![]() |
#9530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho installato il .Net 2.0 ed il 3.0 e non ho mai avuto alcun problema.....
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9531 |
Member
|
allora il punto è che ho notato che installando net (mi pare 1.1
![]() poi comunque non capisco perchè vedessi tutti i led accesi correttamente xò non mi accedeva ad admin e controllando con il firewall i pacchetti in uscita o down era proprio zero, cioè nemmeno un tentativo. il grafico era piatto.. ho provato a riaccenderlo + volte ma niente, poi sn uscito e al ritorno andava.. boh.. stasera vedrò se è stato un caso isolato o cosa, xò ero bloccato senza poter far niente.. se mi ricapita come devo fare? devo usare il cd e ipostare il dhcp o cosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9532 |
Senior Member
|
Che firmware monti?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9533 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9534 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aumentare il raggio d'azione con altro Access Point
Ciao a tutti...
posseggo anch'io il dlink 604t mi trovo benissimo non c'è che dire!!! Vorrei solo aumentare il raggio d'azione usando un access point ASUS WL 300g. Il problema e che non ho idea di come configurare i due dispositivi di modo che l'asus faccia da repeater al segnale del dlink. Avete qualche dritta??? Posso dirvi che l'asus ha tre modalità wireless BRIDGE opzionabili : AP ONLY, WDS, oppure Hypbrid... Grazie dei consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9536 |
Member
|
ieri mi ha rifatto lo scherzetto..
in pratica stavo navigando tranquillo, prima ha perso la linea (il led ADSL era spento) ma credo x colpa del provider, allora ho staccato l'alimentatore del router e quando si è riacceso non andava + nulla anche se il led ADSL era acceso. Non andava nemmeno in admin. Dopo ho impostato il mio tcp in DHCP, sono riuscito ad entrare, ho visto che si era rimesso su DHCP ho rifatto tutto e si è ripigliato ![]() colpa mia che gli stacco la corrente o cosa?? la versione del firmware è : V3.00B01T02.EU-A.20060208 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9537 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello mi sembra il firm del g624t....... Se hai sbagliato a montare il firm sul g604t sarebbero spiegati i problemi...ti consiglio di passare o al routertech o al v3 NZ di Dark!!!
Ultima modifica di andr3@ : 01-03-2007 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9538 | |
Member
|
Quote:
uhmmm io ho letto il modello esatto (molto furbescamente) dal libretto di istruzioni presente nella scatola.. oggi controllo se coincide con il router in se ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho il suddetto modem con il seguente firmware: V.1.0.11.RU.01122006
direi tutto bene a parte che non mi tiene salvate le impostazioni, ad ogni riavvio la password di accesso si resetta, le impostazione del port forwarding pure, le impostazioni wireless anche... mi potete aiutare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
installa quello di darkwolf.. una bomba. mai un problema.. per ora ehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.