|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
Una domandiana per voi: La SiPortal mi ha mandato i dati per il settaggio del Rooter, io ho impostato i 2 DNS ma poi non ho capito dove si mettono il nome utente e password. Ma poi perchè si conette automaticamente senza che mi compare la sua iconcina nel systray? Cioè, se io mi voglio disconettere cosa devo fare? Mi devo per forza disconettere dalla rete? O devo entrare ogni volta nel Rooter per disconettere? Mi sfugge qualcosa da quando viaggio in ADSL? Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9203 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo per E-Mail? Ho tolto il profilo "Banda Larga" in "Connessioni di rete", me l'ero fatto credendo servisse per la conessione. Invece è bastato impostare i vari DNS e oltretutto ho messo nel Dynamic DNS il nome utente e Password che poi al salvataggio me li cancellava (mi sa che non ci voleva). Strano cmq... al mio amico con stesso modem ma Alice aveva il profilo internet... boh Adesso vediamo qualche impostazione decente per il Firewall... A proposito, prima della ADSL viaggiamo in UMTS ed Emule aveva sempre l'icona dell'asinello con la benda, adesso invece l'asinello è senza benda ma scarica ugualmente. Saranno le porte che ho aperto dal Rooter? Ciao e grazie da Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9205 | |
Senior Member
|
Quote:
IP statito Emule con ID aperto Wireless con sicurezza massima e naturalmente il tuo mitico Firmware Russo Non trovo invece come settare egregiamente il FireWall nel Rooter, diciamo che come velocità e stabilità sono molto sodisfatto... vorrei aumentare la sicurezza. Che mi consigli? ciao e grazie da Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9206 | |
Senior Member
|
Quote:
-DoS Protection -Port Scan Protection -Service Filtering Posso attivarli o c'e' qualche controindicazione? Oltretutto che tipo di settaggi metto? Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS è un Router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9211 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao Dark, dopo mesi finalmente ho messo il tuo firmware, ma per errore non ho salvato la configurazione facendo un bordello poi allucinante per ricordare certe password. Meno male che avevo alcuni config.bin salvati. Il punto è che alcune di queste password non le ricordo e ovviamente nel router non sono visualizzate in chiaro. Non c'è un modo per leggere questi config.bin esternamente e recuperare le password??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9212 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
una domanda ai big del 3d...
non riesco ad effettuare l'upgrade alla versione 2 del firmware per il mio dsl g604t, sapreste dirmi come posso agire? ho letto la guida , ma pur provando nelle diverse maniere esposte non ne cavo un ragno dal buco...almeno questo è quello che ne deduco,visto che il mio pc sembra bloccarsi e non dare segni di alcun upgrade... vi rigrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9213 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.zip ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9214 | |
Bannato
|
Quote:
"Ciao Dark, dopo mesi finalmente ho messo il tuo firmware, ma per errore non ho salvato la configurazione facendo un bordello poi allucinante per ricordare certe password. Meno male che avevo alcuni config.bin salvati. Il punto è che alcune di queste password non le ricordo e ovviamente nel router non sono visualizzate in chiaro. Non c'è un modo per leggere questi config.bin esternamente e recuperare le password??" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se segui le indicazioni della Guida e Faq linkata in basso nella mia firma e scarichi questo firmware non dovresti avere problemi. Poi potrai mettere qualsiasi firmware V2 o V3 mediante l'interfaccia web. Occhio ai firewall software e a quelli hardware come quelli dei chipset NVidia. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9217 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit: a proposito, le regole da usare per emule? Ultima modifica di Gigabit : 19-01-2007 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9219 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ho seguito la procedura per filo e per segno... dopo alcuni minuti dall'inizio dell'aggiornamento(dopo aver spento e riavviato il router,come da istruzioni) la schermata rimane ferma sull'immagine dell'aggiornamento e non accde nulla... ho atteso 10 minuti e poi ho staccato, annullando l'operazione...dovevo forse attendere oltre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9220 |
Bannato
|
Io son sempre qui ad aspettare una tua risposta per quel mio problemino dark! quando vuoi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.