|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
un mio amico aveva l'usb con il pppoA e andava, mentre lethernet no.. prova a chiedere a tele 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8282 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Ho deciso, ho messo su la V2.00B07.AU_20060901.... proviamo
![]()
![]() |
#8283 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
ok mi sono registrato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8285 |
Senior Member
|
scusate il doppio post ma è importante
![]() ![]() ------------ ragazzi a primo occhio mi sembra fantastico!!! Ma andateci piano!!! Prima vi fornirò il pacchetto in quanto bisogna fare la scelta azzeccata!!! Nella pagina ci stanno parecchi firmware diversi e ogni singolo pacchetto contiene più filesystem!!!! Credo d'aver scelto quello giusto al primo colpo!!! C'è anche il qos ip account e tantissime altre cose!!! Ripeto IMHO è fantastico!!! ![]() Ci sono anche i pacchetti per coloro che non hanno il wireless!!! Ci sono pacchetti separati per i diversi bootloader!!! Unica cosa il led status non funziona!!! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-11-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8286 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grande Dark
![]() Se c'è anche il qos lo voglio provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8287 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho editato il post!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8288 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'avevo visto anche prima che oscurassi gli indirizzi ip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS in questa pagina mi sembra di capire che coloro che hanno più ram farebbero bene a mettere la versione con wireless e disabilitare l'access point http://www.routertech.org/viewtopic.php?p=11862#11862 dai ragazzi proviamo a capire se bene passare a questo firmware!!! non vorrei sfruttasse solo 8 mega di ram ![]() ------------ infatti la AR7RD è per i router con 2 mega di flash!!! Ergo potrebbe fungere sui 302T!!! Per il 504T usate comunque la versione AR7WRD (ma disabilitate l'access point) ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-11-2006 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8290 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Ti ho consigliato bene allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8291 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo link sono presenti i firmware! per scaricarli bisogna registrarsi!!! E fra le varie versioni bisogna prendere quella giusta!!! http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=619 da un occhiata qui per favore e guarda di capire cosa dicono.... A me è sembrato di capire che i due filesystem all'interno del pacchetto sono 1 per il Solwise (uno specifico router????) 2 per gl'altri modelli!!! Io difatti ho messo il secondo filesystem! Mo posto un link con il pacchetto!!! (a soli smanettoni per il momento) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8292 | ||
Senior Member
|
Dunque qua bisogna stare attenti perchè può essere che usando molta ram, i router con 8mb nn vadano molto bene se hanno molte connessioni e questo è il caso del p2p, anche se svelano anche come ottimizzare con un semplice crontab il tutto:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Da quanto ho capito cmq: AR7RD: routers senza Wifi AR7WRD: routers con wifi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8293 |
Senior Member
|
Dark leggi qua pare mooooolto interesante, hanno ricompilato linksys per la serie 5xx:
http://www.routertech.org/viewtopic....ighlight=dlink |
![]() |
![]() |
![]() |
#8294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit ecco il link!!! http://www.mytempdir.com/1053870 per routertech 2.1 con wireless!!! Partizioni DarkWolf b03 vanno bene!!! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-11-2006 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8295 | |
Senior Member
|
Quote:
per i 604 potresti guardare ke router ha le caratterstiche del 5xx dlink simile, e prendere l'antagonista col wifi, oppure direttamente un linksys con wifi con idente caratteristiche del 604 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8296 |
Senior Member
|
okkio........hai preso quello a 1 porta o a 4 porte ??
Ultima modifica di SoftWd : 11-11-2006 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il pacchetto è quello originale! ho solo eliminato (per spazio) il filesystem Solwise ![]() ------------ ricordate!!! Lo status (il led status) non funziona ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-11-2006 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8298 | |
Senior Member
|
Si visto ora, lo sto scaricando dal sito routertech perchè il tuo nn va.
Lo hosto da me per la community Cavoli che figata !!! Guardate ke comandi nuovi ! Quote:
Ultima modifica di SoftWd : 11-11-2006 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8300 |
Senior Member
|
Lo sto hostando io trq
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.