Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2006, 23:52   #8061
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lukegi
DARK
segnalo un grosso problema al firmware: V3.00B03.DARKWOLF

La prima volta mi sembrava fosse una dimenticanza mia quella di salvare e fare il reboot ma, adesso sono certo di averlo fatto.
Scompaiono le regole del virtual server dopo qualche tempo di attivita. ahi ahi ahi. mi disoiace per la brutta notizia, non so per voi ma per me è indispensabile che le mantenga.

No, non le perde... in 5, 6 giorni non ha mai perso alcuna regola... sicuro di non averne impostate troppe? Controlla il log del router per verificare che tu non abbia superato il limite di porte forwardate... (mi sembra siano 20, cmq il log dovrebbe dirtelo appena accendi il router)
Old 01-11-2006, 23:58   #8062
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
INVALID: invalid TCP flag combination.

Provate a leggere qua:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=8696

l'ho letto di corsa ma potrebbe centrare col firewall del router.. quel messaggio...

Magari si potrebbero provare le opzioni una ad una (o cominciare a disattivare il friewall del router) e verificare se il messaggio dipende dal firewall...

Pare che cmq gli attacchi siano relazionati con tale messaggio.. magari non nel nostro caso.. però....

Ad ogni modo per ora tengo il DW B03... perché in questo periodo non ho troppo tempo per testare il B04 anche se ringrazio Darkwolf per la considerazione

P.S.
Finalmente Ciclamab ha ripreso a funzionare! (E senza modificare alcunché del winsock)... ottima cmq l'idea di premere "connessione" soltanto dopo aver acceso il router e visulaizzato l'avviso di windows "cavo collegato"...
Nle primo caso tale accorgimento ha funzionato subito, poi non andava più e allora seguendo la normale procedura (prima clicco connessione e poi accendo il router) è andato al primo colpo...

Ultima modifica di Vathek : 02-11-2006 alle 00:50.
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 00:00   #8063
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Stavo sistemando un po i settaggi qua e la, volevo chiedevi, sono in PPPoE e ho come tipo di servizio ATM ho UBR, voi avete settato qlc. come PCR e SCR sempre sotto ATM??
Ciaooo
Edit
Dando un occhio a Wireless Performance ho Beacom a 50 e Ok, e il DTIM a 1, nei tweak si consigliava di metterlo a 2 che poi è il valore DEFAULT; ma a che serve DTIM???

Ultima modifica di Kir@ : 02-11-2006 alle 00:23.
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 02:24   #8064
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da lukegi
in 3 giorni le ha perse 2 volte
da premettere che l'ip di riferimento è in lista di ip riservati/statici e che dal 2003 ho dlink prima 504 e poi 604 e non le aveva mai persi.
non può dipendere dal firmware!!!
cioè è quasi totalmente basato sul v3 NZ e nessuno ha mai avuto simili problemi!!! - e io ke tengo il firmware mio da prima di tutti voi non ho mai avuto problemi!!!
le cause possibili sono!!! non fai il save generale nel router!!!
Hai troppe regole e quelle in eccesso tende a perderle (io come regole ne ho 3/4 al massimo) - come detto da Vathek
La tua env è un pò scazzata... troverai info su come sistemare
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Provate a leggere qua:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=8696
.........
Magari si potrebbero provare le opzioni una ad una (o cominciare a disattivare il friewall del router) e verificare se il messaggio dipende dal firewall...
Pare che cmq gli attacchi siano relazionati con tale messaggio.. magari non nel nostro caso.. però....
Ad ogni modo per ora tengo il DW B03... perché in questo periodo non ho troppo tempo per testare il B04 anche se ringrazio Darkwolf per la considerazione .....
Avevo letto info simili....
La mia nuova teoria è!!!
Nelle prime ore di test questi messaggi non ci sono stati!
Poi ad un tratto (verso le 13) ho notato ke qualcosa era cambiato!!!
Banda satura... - PeerGuardian pieno zeppo di messaggi (vedi post precedenti)
Impossibilità ad andare su alcuni forum (uno su tutti "ilpuntotecnicoeadsl" ) - (neanke il ping online riesce a raggiungere la destinazione ergo è ovvio non dipenda dal router)
Ed altro....
Quindi teorizzo ke:
"stiano effettuando pesanti lavori alla centrale per sistemare il guasto!
Questo causa problemi di linea sparsi un pò ovunque...
Questi dati vaganti e corrotti vengono visti dal firewall del router come attacchi ... e da qui quegli avvisi nei log) -
questo sarebbe confermato se io adesso mettessi il v3 NZ originale e gl'avvisi continuassero!!! (lo farò domani in caso non vogliano cessare)
Un'altra possibilità è ke:
il dsp del G624T pur funzionando egregiamente nel G604T (migliorata rapidità di connessione, snr e attuenation migliorati e ridotto il tempo di sync dell'orologio del router), non sia compatibile al 100% col kernel NZ e da qui gli avvisi/errori
-----------
bisogna studiarci su!!!
Lo farò presto!!! Intanto ribadisco la richiesta...
Se conoscete un firmware v2 G604T con dsp 6 o superiori segnalatemeli
E ripeto... la mia mail è visibile nel mio profilo!!! Se desiderate testare questo firmware mandatemi una mail e ve lo spedirò!!!
Con questo (per il momento) è tutto

Ultima modifica di DarkWolf : 02-11-2006 alle 02:55.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 03:14   #8065
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
bisogna studiarci su!!!
Lo farò presto!!! Intanto ribadisco la richiesta...
Se conoscete un firmware v2 G604T con dsp 6 o superiori segnalatemeli
E ripeto... la mia mail è visibile nel mio profilo!!! Se desiderate testare questo firmware mandatemi una mail e ve lo spedirò!!!
Con questo (per il momento) è tutto
Anche tu notturno ehh....
Io una mail te lo mandata dove ti chiedevo il backup di adam ma nn mi hai risposto, poi ho risolto scaricandolo altrove. Visto che ci sei mandami sto V3-B04, ma mi dai anche il changeLog plz.
Per il discorso di rete intasata etc... Io ho avuto prb. qlc giorno fa con caduta di portante durata 6 ore, in altri casi quando es. netmeter mi segnala bassi transer rate, uso TCP/IP Viewer per monitorizzare ev. porte aperte o in ascolto, in modo da capire subito se c'è traffico anomalo. Puoi fare pure cosi.
A volte sono solo parecchie connessioni a parte e basta, consideriamo anche che es. FF 2.0 con 4 schede aperte succhia 100Mb. di ram.....
Per le mie domandine hai rispo??
Notte
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 03:20   #8066
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Anche tu notturno ehh....
.....
Per le mie domandine hai rispo??
Notte
o la tua mail m'è arrivata in spam o non m'è proprio arrivata -
sorry - ank'io ho dei tool niente male... e anke outpost mi indica un pò tutto
proverò tcpip viewer
le tue domandine quali???
mandami una mail adesso così vediamo ke succede
Old 02-11-2006, 07:45   #8067
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf

Quindi teorizzo ke:
"stiano effettuando pesanti lavori alla centrale per sistemare il guasto!
Questo causa problemi di linea sparsi un pò ovunque...
Questi dati vaganti e corrotti vengono visti dal firewall del router come attacchi ... e da qui quegli avvisi nei log) -
questo sarebbe confermato se io adesso mettessi il v3 NZ originale e gl'avvisi continuassero!!! (lo farò domani in caso non vogliano cessare)
Per quello che piò servire...: io ho su la tua B03
e penso di avere i problemi di linea che tu dici ... Google irragiungibile
così come qualche altro sito, lentezze strane per alcuni siti italiani
ma nessun errore in Log. Questo sino a ieri, stamattina pare tutto ok
vedo Google e i siti sono veloci.
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 08:05   #8068
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Scusate ma se voglio fare il downgrade dalla V3 DarkWolf alla V2 Conceptronics con Ciclamab devo usare sempre il profilo Dlink G624T Wind / G604T Darkwolf? O un altro?
Old 02-11-2006, 09:50   #8069
mrmaxi
Member

Iscritto dal: Apr 2006
mi viene un dubbio, ed ho il fw V2 Conceptronic
leggo che x usare MSN Messenger bisogna attivare uPnP

io non ho attivato nulla ed il Messenger funziona correttamente
Non è che il Firewall non fa il su dovere ? (ho attovato TUTTE le funzioni del firewall, compreso il blocco del 'Tracert', tranne però il 'ping' tra i pc interni della mia Lan)
mrmaxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:57   #8070
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
così per dato statistico.. quanto lo tenete acceso il router in media?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:07   #8071
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Dark, i problemi di linea (sei sotto telecom giusto?) sono dovuti a problemi in centrale telecom. Ce li ha avuti anche un mio amico con netgear e la 2mb. Se non sbaglio qualche giorno fa ha preso fuoco una centrale a roma della telecom della 20mb! Cmq mi passi la B04? Ora ho su la tua B03 ed è ok. Sono con Libero 4mb in rete libero, uso mldonkey sotto gentoo con 500 connessioni, 10 connessioni al secondo, 25UP, 30% max conn indirette, 2500 fonti per file. Sembra che vada liscio per ora, ovviamente è acceso 24/7. Non noto particolari rallentamenti nel www se non per l'up abbastanza alto (si parla di ms). Vediamo un po' che cambia con la B04. L'unica cosa che non ho capito è se ci sono problemi poi a tornale alla 03.

Grazie!
erpalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 12:54   #8072
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

ma nn si può sistemare il fatto che se metto l'ip esterno mi si apre l'interfaccia web? nn si può fare in modo che sia attiva solo in lan?

Esse.Ti.?!?
Old 02-11-2006, 13:09   #8073
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

altra cosa.. a qualcuno riesce a far andare il webserver di emule?

Esse.Ti.?!?
Old 02-11-2006, 14:48   #8074
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

i problemi sulla linea sembrano essersi sitemati... o solo a me?

Esse.Ti.?!?
Old 02-11-2006, 15:09   #8075
informatico82
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
altra cosa.. a qualcuno riesce a far andare il webserver di emule?
si senza problemi. mi va anche apache, il webserver di utorrent, il server ssh e qualcun'altro.

A me l'interfaccia web mi si apre solo dall'interno. Con firmware beta 2 di dark. Con gli altri firmware avevo fatto in modo che puntasse ad una porta di un pc.
informatico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 15:11   #8076
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da xool
Scusate ma se voglio fare il downgrade dalla V3 DarkWolf alla V2 Conceptronics con Ciclamab devo usare sempre il profilo Dlink G624T Wind / G604T Darkwolf? O un altro?
Assolutamente no, devi utilizzare la seguente partizione:

D-Link Dsl -5x4T/G6x4T v2/v3
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 16:46   #8077
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da informatico82
si senza problemi. mi va anche apache, il webserver di utorrent, il server ssh e qualcun'altro.

A me l'interfaccia web mi si apre solo dall'interno. Con firmware beta 2 di dark. Con gli altri firmware avevo fatto in modo che puntasse ad una porta di un pc.
che hai fatto di speciale??
io ho forwardato la pagina 4711 solo che va solo da locale, altrimenti mi da errore se metto l'ip esterno.
e per quanto riguarda la visione solo dall'interno dell'interfaccia?

Esse.Ti.?!?
Old 02-11-2006, 17:33   #8078
informatico82
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
che hai fatto di speciale??
io ho forwardato la pagina 4711 solo che va solo da locale, altrimenti mi da errore se metto l'ip esterno.
e per quanto riguarda la visione solo dall'interno dell'interfaccia?
Per vedere l'interfaccia web dall'interno devi usare l'ip interno quando sei fuori devi usare quello pubblico del router. Per l'interfaccia del router con il fw di dark non ho fatto nulla.
informatico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:36   #8079
Nica71
Junior Member

Solo switch

E' possibile usare il Router ADSL D-Link DSL-G604T solo come switch connettendolo ad un altro modem adsl?

Grazie
Nica71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 20:10   #8080
pupone84
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho fatto oggi l'aggiornamento all'ultimo firmware ufficiale in prima pagina, e andando a controllare tutte le impostazioni, ho notato che quelle del firewall sono tutte non impostate.

Qualcuno sa dirmi qual'è la configurazione migliore da usare?

GRAZIE
pupone84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian