|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusatemi tanto, una domanda stupida, ma con la versione v2 (cioè con l'interfaccia grafica nuova) non c'è una parte dove c'è scritto da quanto tempo è in funzione il router???
Io non la trovo proprio... Grazie. Nico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
Quote:
altra cosa il ping col wireless non era mai sceso sotto i 20 ms. installata l'ultima russa e' migliorato tutto! ora ho il margine di rumore a 12 db stabile connessione a 4832 kb, non si disconnette neanche dopo giorni di utilizzo col mulo! e per la parte wireless sono finalmente riuscito ad avere dei ping di 1 o 2 ms! secondo me ha proprio ragione carciofone a dire che il firmware russo va bene solo su certi hardware! solo che come faccio a sapere che versione hardware ho? se lo sapessi la posterei cosi' almeno tutti quelli che hanno la stessa versione possono montare l'ultimo russo senza problemi!!! p.s. l'unico inconveniente di questo firmware e' che non va il comando tracert, ma io ne posso fare a meno... magari a qualcuno e' utile e allora consiglio di non installare questo firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se guardi il sito australiano, inoltre, anche lì mette un V2.00B02.AU 20050905 che mi sembra di poter dire sia una beta 2; sicchè può darsi che sia questo la base della versione di Conceptronic. Invito tutti, poi, a riflettere sul fatto che la stessa DLink, laddove mette i firmware più aggiornati, toglie dal download diretto quelli più vecchi (anche se li lascia sul server ftp), sicchè è da credere che in quei paesi dove l'aggiornamento viene proposto, i tecnici reputino senz'altro migliore il nuovo firmware, senza distinguere tra ADSL e ADSL2\2+. La versione dell'hardware è visibile nell'etichetta applicata sul prodotto, come si può vedere dalla foto pubblicata sul sito tedesco o in quelle presenti sul sito australiano. http://www.dlink.de/?go=jN7uAYLx/oIJ...Y8O5IgMqRi7DUu http://files.dlink.com.au/products/_images/REV_A.jpg http://files.dlink.com.au/products/_images/REV_B.jpg
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 06-03-2006 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
Quote:
grazie mille per la veloce risposta! io ho la versione A1 e credevo che qui in italia ci fosse solo questa versione ma dai link ho scoperto che ne esistono delle altre... ma tu dici che da una versione all'altra cambino addirittura l'hardware??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi ok ecco l'ultimo pacchetto pronto col nuovo firmware conceptronics e con un bel config ke si occupa di: "mantenere la classe ip 192.168.1.x - disattivare DHCP & WIRELESS - e correggere VPI & VCI" in più vi inserisce la regola x emule e vi setta pure il firewall" provatelo! sappiatemi dire cosa ne pensate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
|
Quote:
Tenete presente che con le istruzioni della Miniguida sull'aggiornamento del firmware potete sempre ritornare al firmware che avevate prima! Ciao
![]() |
![]() |
#3888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3890 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mytempdir.com/497093 You have requested the file ID: 497093 Download: C54APRA_ADSL2+ V2.00B02T02.GE.20060118+setup.rar File size: 2,821 Kb. This file was already downloaded 15 times. ma è possibile ke su 15 download nessuno sappia ancora dirmi cosa ne pensa ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-03-2006 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
non riesco ad aggiornarlo
![]() ![]() ![]() quando cerco di fare l'upgrade con la penultima versione come indicato nel primo post mi dice errore o non fà nulla, mi dovrebbe uscire che l'aggiornamento è stato completato?!? se non riesco a fare questo aggiornamento non posso mettere su neanche l'ultimo firmware... aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 | |
Junior Member
|
Quote:
Alice 4 Mega "strozzata" ad 1.2 (di piu' non va... anzi, fa fatica ad andare ad 1.2). Upstream Rate (Kbps) 320 Downstream Rate (Kbps) 1504 US Margin 19 DS Margin 8 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 58 US Line Attenuation 63 Path Mode Interleaved Il limite di Margin in DS prima che cada tutta la baracca e' 5. Sotto i 5 (compreso) il modem perde i sincronismi e cade la portante, riniizializzando la connessione. Ovviamente, dato che il margine (in DS, in UP e' sempre quello perche' abbiamo tutti 256K in Upload) e' indirettamente proporzionale alla velocita', piu' della portante da 1.2 (1504) non regge. Con il Fw russo e con l'MCM, evidentemente ci sono dei setting diversi (forse nella parte che controlla il DSP, dato che anche il margine in UP viene misurato diversamente) che fanno in modo che "caschi" piu' spesso. Che so', forse dei timeout, dei retry di error prima della sconnessione... ma qualcosa di diverso c'e'. Ovviamente, chi ha una ADSL "stabile" lo monti tranquillol Ha un sacco di cosette in piu', il UPNP, il firewall avanzato, con Emule va alla grande...ma un vero peccato che non regga le adsl "difficili". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chiarimenti su dei parametri
Ragazzi volevo chiedervi dei chiarimenti..
Siccome mi hanno impostato adsl a 1.5 spiegandomi che piu di quello la mia linea non regge volevo sapere dei pareri da voi espertoni perche io non ci capisco nulla..Vorrei sapere se hanno veramente ragione quelli di libero o no... Ecco i valori...Please aiutatemi: Connection Status Connected Upstream Rate (Kbps) 320 Downstream Rate (Kbps) 1504 US Margin 26 DS Margin 24 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 45 US Line Attenuation 23 Path Mode Interleaved Ringrazio anticipatamente chi avrà la buon anima di spiegarmi quale sarebbe la mia max velocità sfruttabile per la mia linea Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 |
Senior Member
Città: roma
|
Con questo sembra che ho risolto i miei problemi sul P2P,con emule tengo da giorni queste impostazioni:
Fonti massime per file :1000 Connessione massime :1000 In piu ho aperto bittorent e Mirc, scarico posta riesco a viaggiare su internet sempre velocemente mai un blocco. SCARICAMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 |
Member
|
Potresti essere piu preciso? Please perche devo parlare con qualcuno di libero per farmi migliorare questo cavolo di banda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
oggi ho testato il firm v2 tedesco e in 17 ore di emule non mi ha mai dato un problema (ne di disconnessioni,ne' di navigazione). l'unico problema l'ho avuto con il webserver di emule.
account no-ip configurato bene,port forwarding anche,ma se provo ad accedere da un altro computer su quella porta mi restituisce la classica pagina di errore... c'e' qualche settaggio particolare che devo usare per evitare questo errore? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3900 |
Member
|
@kenny85
sicuro di non avere problemi come me e di dover cambiare il gateway sul tuo pc per fare andare a buon fine l'aggiornamento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.