|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi vorrei un vostro parere; siccome ho una vecchia teleconomy adls 640 e vorrei passare a qualcosa di + veloce vorrei sapere da voi che avete altre connessioni con altri operatori se qualcuno ha dei problemi con qualche particolare provider (e ovviamente in nostro amato D-Link)....mi pare ci si lamentasse di libero
![]() Ultima modifica di hanappe : 15-02-2006 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
ho fatto ancora un po' di tentativi: 1-con DLinkEU_DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930_upgradeB10.exe con "corrupted-image mode" spuntato, non succede niente, nel senso che arriva alla finestra di attesa di reboot del router e da lì non si muove più; 2-Ciclamab mi dà il seguente errore: Connessione ad "ADAM2" fallita! Il modem/router non risponde! ADAM2 non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi. 3-Se provo a pingare il router (ho provato vari ip) non ottengo nessuna risposta. ![]() ![]() ![]() Il router è sempre lì con la spia Power accesa e Status lampeggiante... A questo punto ho lasciato perdere e sono andato a farmi una birra con gli amici...per dimenticare... ![]() Se nessuno ha qualche idea da suggerire, stavo pensando di intervenire con Ciclamab via seriale (ma anche in questo caso avrò bisogno del vostr aiuto). AIUTO!! ![]() Buonanotte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Aggiornamento per adsl2 24mbs
x Darkwolf:
ho intenzione di aggiornare il firmware con quello contenuto nel pacchetto da te tanto consigliato ![]() Che tu sappia questo permette di collegarsi anche a 12/24mbs ADSL2 (quelle che offre tiscali)??? il modem del G604T col firmware attuale dovrebbe essere adsl 8mbs... fammi sapere grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
Quote:
non c'e' proprio nessuno che ha provato questo firmware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G604...upgradeB10.exe ciao
![]() |
![]() |
#3606 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Stasera provo a collegare il router a un altro pc...non si sa mai che sia la scheda di rete che non funziona... poi vi faccio sapere. Se nel mentre se a qualcuno viene qualche altra idea, si faccia avanti. GRAZIE Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Regione Salento
|
Quote:
ci ha messo oltre 10 minuti ma alla fine ha funzionato. non so se conta qualcosa ma io ho usato un cavo cross... inoltre grazie al consiglio di attivare PPOE passthrough sono riuscito a navigare!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Junior Member
|
E' RINATO!!!!!!!!!!!!!1
![]() ![]() ![]() Ho fatto come ha detto Derek Wildstar e il firmware è si è caricato. Adesso non ho tempo, ma più tardi provo le varie impostazioni. GRAZIE a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Senior Member
Città: roma
|
ciao a tutti!
io ho un d-link dsl-300T e lo stesso problema ![]() questo firmware funzionerebbe lo stesso oppure quale devo cercare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@Pomatone!!!
Grazie x avermi inserito in prima pagina!!! Mi sento onorato! Ma volevo kiederti.... Avevo fatto il pacchetto per inserire direttamente l'ultima v2 russa in un unico passaggio!!! Come mai non hai preso in considerazione questo file invece dei due??? cioè un flash in meno = meno riski ![]() PS se nn ho risposto ultimamente è xkè ho reiniziato a lavorare (night and day) cameriere... ke p@lle da tecnico pc a lavorare in sala ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
È un'oretta che navigo, ma non riesco a trovare la risposta
Sto cercando di capire se questo router, con un aggiornamento del firmware, permette di inserire username e password di un client come DynDNS o No-IP. Esiste questa possibilità? Che firmware bisogna mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Member
Città: Regione Salento
|
Ciao
con l'ultimo firm russo si puo impostare sia con noip che con dyndns ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
IL RITORNO DEL NIUBBO!!!!
![]() ![]() allora per chi si ricorda dopo la quasi frittura del router per aver tentato un maldestro hard reset ![]() per le mie esigenze cmq mi trovo abbastanza bene con questo firmware ma vorrei passare all'ultimo firmware russo quello 20060109 per: 1) gestione servizi no-ip direttamente dal router (ok questo so che lo fa ![]() 2) una funzione di log decente (con il firmware che ho adesso mi dice a mala pena che si attacca alla dsl e le schede collegate, io invece vorrei vedere tutte le connessioni che fa il router, non dico di farmi vedere se mi collego a www.hwupgrade.it ma almeno di darmi gli ip di dove mi collego, se non si può fare da router mi consigliate un software possibilmente che faccia tutto in automatico ogni volta che accendo il pc e che mi salvi i log quando spengo?) 3) mi pare di capire che questo nuovo firmware russo ha pure il filtraggio degli ip in modo da impedire "a monte" che i pc collegati al router possano accedere a quei siti confermate? ok in pratica son pronto per fare il salto all'adsl2 ma ho bisogno dagli esperti un ultima conferma ![]() ![]() ma vorrei sapere l'esatta procedura per ritornare al vecchio firmware adsl1 se non dovessi trovarmi bene con il firmware russo vista la precedenza esperienza stavolta preferisco evitare di improvvisare ![]() ![]() tnx all!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho visto che in molti messaggi si parla di UPnP. Che vantaggi mi darebbe attivare questa opzione in ottica P2P?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Raga, secondo voi come sono i dati della mia linea?
Alice 4MB che mi va peggio di una 1.2MB.... ![]() ![]() ![]() DSL Status Connection Status Connected Upstream Rate (Kbps) 320 Downstream Rate (Kbps) 4832 US Margin 31 DS Margin 9 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 41 US Line Attenuation 48 Path Mode Interleaved DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0
![]() |
#3617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
DS Margin a 9 è troppo basso ,inoltre l'attenuazione è troppo alta non deve superare i 44 db. Ciò potrebbe provocare caduta di linea inprovvisa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
|
Cadute di linea non ne ho... però la velocità è molto bassa(circa come una 1.2MB) e molto scostante...
Dove posso trovare come interpretare questi dati?
![]() |
#3619 | |
Senior Member
|
Quote:
I tecnici telecom potrebbero fare qualcosa?
![]() |
![]() |
#3620 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Allora quei valori dipendono dalla tua linea e principalmente dalla distanza dalla centrale adsl e dalle condizioni del cavo.
Potresti eventualmente controllare l'impianto telefonico dentro casa per vedere se la situazione migliora,poi telefoni al 187 e richiedi un controllo sulla linea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.