|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
ragazzi potetre consigliarmi una chiaveta USB wireless che funzioni senza alcun problema con il D-Link?
Avrei voluto comprare un D-Link DWL-G122 ma da Mediaworld mi dicono che non ne prederanno più non ne ho compreso bene il motivo che sembrerebbe una presunta difettosità ora hanno U.S. ROBOTICS USR 805422 che ne dite ? Qualcuno lo ha già provato non vorrei riscchiare di prendere un dispositivo incompatibile? Oppure mi consigliate qualcosa di specifico
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
tieni presente che non ho il router sotto mano, ma scaricando il manuale pdf del sito italiano della dlink si legge a pagina 46: Management IP The IP address of the Router can be changed to suit the requirements of your LAN. Remember, if you are using DHCP from the Router, the IP address must be consistent with the DHCP IP settings. Quindi basterebbe entrare in Setup / Management Ip e sostituire il 192.168.1.1 con l'ip di tuo gradimento. (Nell'ambito delle impostazioni DHCP se attivo). Dopo tale operazione occorre effettuare il SAVE ALL nella sezione TOOLS / SYSTEM COMMANDS Dovrebbe essere questo. Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
GRAZIE VINCENZO!!! ![]() ![]() Mi ci butto subito e speriamo bene!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Messaggio per DarkWolf. Ho preparato una descrizione della configurazione del mio router D-Link DSL-G604T abbastanza pesante: 2 pagine e mezzo di word per un totale di 4878 caratteri con spazi. Tutto ciò per cercare di risolvere il mio problema di navigazione che come sai è abbastanza strano. Infatti risulto essere Connected ma non riesco a navigare. Ora mi e ti chiedo: posso postare un testo così lungo, che rischia di annoiare i partecipanti al forum, o è preferibile che ti invii al tuo indirizzo privato il testo che ho preparato? Spero in una pronta risposta. Per me, come ti ho già detto, è molto importante poter risolvere il problema sia per motivi di lavoro che per motivi di studio. Grazie 1k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 |
Member
|
Ciao a tutti ieri ho scritto per l'aggiornamento che stavo facendo tramite wireless....oggi ho capito che i driver della mia scheda eyhernet erano sbagliati e ora funziona ho quindi aggiornato il router...non senza qualche difficolta ma alla fine ci sono riustito....ora vorrei sapere da voi la versione che ho installato ora la: DLinkRU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.01B01T01.RU.20051205 è l'ultima versione?
Poi vorrei sapere come configurare al meglio il router...o va bene cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate l'errore del doppio post ![]() ![]() Quote:
![]() Pertanto è normale ke tu non abbia trovato il link x il 504T ![]() In merito a winmx... - usa emule ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-02-2006 alle 19:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 |
Member
|
[quote=DarkWolf]no l'ultima è DLinkRU_DSL-G604T_ V2.01B01T01.RU.20060109 ke puoi trovare con annesso setup all'indirizzo http://www.mytempdir.com/395108 [/QUOTE=DarkWolf]
scusami ti devo chiedere un'ultima cosa, dove posso trovare la configurzazione di emule con questa versione...cioè come posso configurare le porte prima c'era port forwarding e ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Junior Member
|
DarkWolf avrei una domanda sul G604T.. è possibile bloccare un url e non solo le porte per non permettere ad alcuni utenti della lan di accedervi?
il firmware che uso adesso e il V1.00B02T02.RU.20051210 Ps: grazie ancora per l'aiuto di prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-02-2006 alle 02:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Member
|
Si anche io l'avevo notata (parental control) nn solo sull'ultimo ma anche sul penultimo russo prima di passare all'mcmm....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Junior Member
|
Problema risolto
Ciao Dark. Problema risolto! Ho resettato il router (alimentandolo tenendo premuto il tasto reset per oltre trenta secondi) e l'ho riconfigurato ex novo. Ciò è stato sufficiente. Ora sembra lavorare abbastanza bene con due portatili collegati via wireless e un desktop collegato via cavo. In questo momento però la mia rete non è protetta né con le chiavi (WEP, WAP), né con i firewall. Consigli in proposito? E se volessi utilizzare e-mule quali porte dovrei abilitare? Ringrazio te e chiunque mi voglia dare utili suggerimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Qualcuno sa perchè sul sito della d-link americana non c'è il download del firmware ufficiale?
E in quello della sezione italiana fa scaricare un firmware(10/05/2005) più vecchio di quello che mi hanno fornito di fabbrica(15/08/2005)? Se uno volesse agiornare il firmware deve per forza andar su quelli non ufficiali? O forse quelli russi sono ufficiali? Quote:
![]()
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic Ultima modifica di ferro986 : 02-02-2006 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
qualcuno è mica riuscito a configurare sto cavolo di router con il bulletproof ftp? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve ragazzi, vi scrivo per una info.
anche io ho un Dlink DSL-G604T e sinora non ho mai avuto problemi. Come sapete questo router di fabbrica è compatibile solo con lo standard ADSL e quindi sino a 8M downstream, siccome ora Tiscali da la 12 mega al prezzo della 6 mega pensavo di uppare il contratto. Unico problema il router volevo sapere se ce un firmware per renderlo compatibile con standard ADSL2 e ADSL2+. Io l'unico ufficciale che ho trovato è quello sul sito australiano della Dlink, che però dice che è valido solo per in router vemduti in quel paese. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?? Diversamente dovrei cambiare router.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Junior Member
|
Quote:
Grande, veramente molto gentile!!! ![]() Ce qualche accorgimento particolare che devo seguire o roba simile?? Te lo hai provato con una linea 12Mega??? Per aggiornare il firmware devo connettere il router via cavo ethernet ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Junior Member
|
Ho chiamato il supporto tecnico della DLink e mi hanno detto che posso usare il firmware australiano e che la procedura è automatica cioè scarico il file, lo scompatto in una cartella, entro nel router, vai in tools...quindi Update Gateway...inserisci il file del nuovo firmware in Update Gateway Firmware.... e poi va da solo senza nessun comando.
Questo è quanto mi ha detto....ci sarà da fidarsi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.