Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 15:04   #3161
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
che firmware hai?
in che zona sei? forse libero lì va bene!
in ogni caso: potresti attivare anche qualche download di torrent tramite il client azureus?
Prov. di AV
Il firm che ho attualmente è: V1.00B02T02EU 20050510

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:16   #3162
Ivpss9
Member

L'Avatar di Ivpss9

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
è l'ulitmo firm ufficiale scaricabile dal sito d-link

cmq spero che con tele 2 non ci siano problemi .....
Ivpss9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 16:52   #3163
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
Ti ringrazio ma tu me lo consigli rispetto all' ultimo firmware russo? E basta quello che mi hai detto tu cioe' ....
allora mettiamola così!!! esegui direttamente e solo http://www.mytempdir.com/389097 senza fare altro!!! porterai in ogni caso il tuo router all'ultima mcmcc
Quote:
Originariamente inviato da Ivpss9
Buongiorno a tutti.
... complimenti per questo forum .. l'ho scoperto da pochissimo ma devo dire che è molto ben fatto e utile !! dato che mi sto accingendo ada acquistare un router .... la mia scelta era caduta su questo D-Link DSL-G604T.me ne hanno parlato bene voi che ne dite ?? vi trovate bene ? me lo consigliate ??
io lo tengo da circa sei mesi!!! e da quando ho avuto a ke fare con i firmware mcmcc non ho avuto+ nessun problema!!! "IMHO" è un'ottimo router

Ultima modifica di DarkWolf : 20-01-2006 alle 17:07.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 17:16   #3164
Raull
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Nessuno ha provato a fare andare AGE OF EMPIRE 3??? Mi rileva sempre ip della lan e non quello esterno. Anche pur mappando le porte che mamma microsoft ha detto...ma???
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 18:12   #3165
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
allora mettiamola così!!! esegui direttamente e solo http://www.mytempdir.com/389097 senza fare altro!!! porterai in ogni caso il tuo router all'ultima mcmcc io lo tengo da circa sei mesi!!! e da quando ho avuto a ke fare con i firmware mcmcc non ho avuto+ nessun problema!!! "IMHO" è un'ottimo router

Grazie mille DarkWolf.
Old 20-01-2006, 18:36   #3166
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enry2772
Grazie mille DarkWolf.
Figurati!!! X così poco
Old 20-01-2006, 19:26   #3167
augoeides
Member

L'Avatar di augoeides

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
ecco perchè mi sei così simpatico dark, perchè la mia ragazza è di messina

comunque, ho testato (un giorno! non troppo direil..) a fondo il nuovo firmware, e devo dire che mi sembra davvero un router nuovo, come qualcuno aveva già sospirato. Zero problemi con emule, che addirittura è partito subito con i dl -dopo qualche giorno di inattività, è di buon auspicio-, positiva la risposta del firewall, ottima la gestione degli ip statici nel dhcp.. veramente un buon risultato.

Adesso vediamo se resisterà allo stress test dei prossimi giorni
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 09:57   #3168
hanappe
Member

Salve a tutti! Sono appena arrivato in questo forum e prprio ieri ho installato il g604t...ho letto +/- le pagine del thread, attualmente ho installato il firmware in prima pagina LinkRU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.01B01T01.RU.20051205

Sono 24 ore che lavora con emule,mirc,azureus senza problemi apparenti....cosa mi devo aspettare da questo firmware??Da dei problemi nell'utilizzo prolungato?
Poi nn ho capito cosa è la busybox (la mia è versio 0.61pre)...

Che mi dite voi che siete + pratici ed esperti??

Grazie
hanappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 10:11   #3169
Perfection
Senior Member

Città: roma
ora sono passato a tiscali 6 mega e g604T si blocca sempre ,che firmware consigliate
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 10:43   #3170
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da Perfection
ora sono passato a tiscali 6 mega e g604T si blocca sempre ,che firmware consigliate
Hai letto il primo post
Old 21-01-2006, 11:16   #3171
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
ragazzi se ci sono aggiornamenti importanti che vanno segnalati nel primo post, vi pregherei di mandarmi un PM; sono molto impegnato ultimamente e non posso seguire costantemente il 3d.
grazie

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 13:30   #3172
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hanappe
Salve a tutti! Sono appena arrivato in questo forum e prprio ieri ho installato il g604t...ho letto +/- le pagine del thread, attualmente ho installato il firmware in prima pagina LinkRU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.01B01T01.RU.20051205

Sono 24 ore che lavora con emule,mirc,azureus senza problemi apparenti....cosa mi devo aspettare da questo firmware??Da dei problemi nell'utilizzo prolungato?
Poi nn ho capito cosa è la busybox (la mia è versio 0.61pre)...

Che mi dite voi che siete + pratici ed esperti??

Grazie
che provider hai?!?!?!?
Io con Libero nn va proprio....Qualcuno ha risolto?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 13:54   #3173
Raull
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raull
Nessuno ha provato a fare andare AGE OF EMPIRE 3??? Mi rileva sempre ip della lan e non quello esterno. Anche pur mappando le porte che mamma microsoft ha detto...ma???

Nessuno ha risolto ancora con age of empire 3????????
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 14:23   #3174
ngerbino
Junior Member

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
ho provato ad aggiornare il firmware ma il router improvvisamente è rimasto con la spia Status
spenta e non funziona più. Non so se aveva iniziato l'operazione, ma ho fatto in tempo a leggere dalla pagina wb del router in basso qualcosa del tipo "Invalid Magic Number). Poi è scomparso tutto. Le altre spie, dopo un reset sono regolarmente accese (Power e
Lan 1 si, Adsl no). Ho provato a staccare la corrente, resettare
l'apparecchio ma niente da fare. L'apparecchio è ancora in garanzia.
Si può fare qualcosa?
Grazie a tutti.
Nino
ngerbino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 14:36   #3175
e_a_s_y_79
Junior Member

Ciao a tutti! Ho un problema col router d-link dsl-g604t. Una volta inserite le porte di e-mule,va bene per un'ora circa,dopodichè la connessione crolla e mi si blocca clamorosamente internet...come faccio?
Ho una connessione libero flat a 4 mega e sono in Umbria(forse la zona è sfigata...).Ho già provato a cambiare firmware e ho scaricato quello della d-link sul sito ufficiale(V1.00B02T02.EU.20050510)...ma niente!
E' la stessa cosa...tra l'altro non riesco a trovare in nessun modo i dns di libero in modo tale da inserirli manualmente nella speranza di migliorare la situazione...Cosa mi consigliate?
e_a_s_y_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 15:19   #3176
mcatis
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da e_a_s_y_79
Ciao a tutti! Ho un problema col router d-link dsl-g604t. Una volta inserite le porte di e-mule,va bene per un'ora circa,dopodichè la connessione crolla e mi si blocca clamorosamente internet...come faccio?
Ho una connessione libero flat a 4 mega e sono in Umbria(forse la zona è sfigata...).Ho già provato a cambiare firmware e ho scaricato quello della d-link sul sito ufficiale(V1.00B02T02.EU.20050510)...ma niente!
E' la stessa cosa...tra l'altro non riesco a trovare in nessun modo i dns di libero in modo tale da inserirli manualmente nella speranza di migliorare la situazione...Cosa mi consigliate?
Allora.... forse potresti provare ad abbassare le connessioni massime di emule, io uso il valore 200 e il router non si è mai piantato. Per quanto riguarda i dns prova questi:
DNS Primario: 193.70.192.25;
DNS Secondario: 193.70.152.25
mcatis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 17:09   #3177
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Città: Montalto Uffugo
Domanda: ma quando aggiorno il firmware il router si resetta alle impostazioni iniziali?
Meglio mettere questo o un altro?

Ultima modifica di trottolino1970 : 21-01-2006 alle 18:57.
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 18:40   #3178
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
ank'io ho tiscali 6mega e mi trovo divinamente con l'ultimo MCMCC
Quote:
Originariamente inviato da hanappe
Salve a tutti! Sono appena arrivato in questo .....Poi nn ho capito cosa è la busybox (la mia è versio 0.61pre)....
penso ke busybox si possa definire come un mini sistema linux ke si occupa di fare da interprete ad una serie di comandi.. "quando ti logghi da telnet al tuo router tutti i comandi ke dai in quella sezione sono dati direttamente a busybox" praticamente è il sistema operativo del router PS benvenuto sul forum
Quote:
Originariamente inviato da ngerbino
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.ho provato ad aggiornare il firmware ma il router improvvisamente è rimasto con la spia Status spenta e non funziona più. ....Si può fare qualcosa?Grazie a tutti.Nino
ciao e benvenuto sul forum!!! Allora puoi usare ciclamab x recuperarlo!!! Intanto se mi dici ke modello di router hai equale firmware vorresti mettere vediamo di darti qualke consiglio sul modo migliore x recuperarlo!!! PS garanzia... dopo un badflash la vedo dura
Quote:
Originariamente inviato da e_a_s_y_79
Ciao a tutti! Ho un problema col router d-link dsl-g604t. U.....Ho già provato a cambiare firmware e ho scaricato quello della d-link sul sito ufficiale(V1.00B02T02.EU.20050510)...ma niente!...Cosa mi consigliate?
di mettere un firmware decente!!! Vedi l'ultimo v2 russo (ufficiale) o l'ultimo MCMCC (unofficial)
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970
Domanda: ma quando aggiorno il firmware il router si resetta alle impostazioni iniziali?
Meglio mettere questo o un altro?
trottolino benvenuto anke a te!!! se fai un backup del config poi potrai recuperare le impostazioni!!! ma se passi da v1 a v2 o viceversa ti toccherà fare tutto a manina!!! Please edita il post ke ti sei preso un'intera pagina
----------------------------------
Ke dite posso candidarmi come Moderatore???

Ultima modifica di DarkWolf : 21-01-2006 alle 18:50.
Old 21-01-2006, 18:49   #3179
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Città: Montalto Uffugo
scusami che vuoi dire con "Please edita il post ke ti sei preso un'intera pagina"? sai sono nuovo nn ho mai usato i forum e nn vorrei sbagliare.
Per quanto riguarda il firmware del dlink mi conviene mettere quale versione?
Grazie e scusatemi se erro ma i regolamenti dei forum nn li conosco
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 18:53   #3180
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970
scusami che vuoi dire con "Please edita il post ke ti sei preso un'intera pagina"? ....
Fai modifica sul tuo post precedente (vedi ke ti 6preso quasi una pagina???) e togli la parte ke va da:
[quote= a [/QUOTE]!!! Hai un 604T??? Puoi mettere la v2 russa o la MCMCC
PS in merito al regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Ultima modifica di DarkWolf : 21-01-2006 alle 19:02.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian