|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
adsl on demand
Ciao a tutti.
Dato che sto ancora aspettando che mi riattivino l'adsl flat, volevo sapere se selezionando il campo "on demand" nella schermata della connessione del router, questo mi stacca la connessione a internet se non la uso e se si dopo quanto tempo?Posso fidarmi o è meglio continuare a staccare il cavo del telefono dal router? Secondo pb: per quanto riguarda la sicurezza riesco solo ad mpostare il sistema wep e solo se utilizzo l'installazione guidata dal cd, se poi provo manualmente a modificarla in wap e poi salvando non cambia nulla, la connessione rimane sempre wep. Come mai? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Con il firmware sopra, almeno in questo momento e tenendo conto che ho libero/infostrada flat 4 mega, mi trovo bene. - wifi eccellente per il portatile - emule con id alto e freccine sul mondo sempre verdi, naturalmente abilitando le porte nel 604 - navigazione con emule in funzione nella norma Ciao.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3103 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ragazzi come si configura stò ruouter in wireless con aliceadsl?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
cosa ti serve? o dove ti blocchi? Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3105 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla mia penna USB wireless (Quella del kit 904T) è il contrario: lnk : sempre acceso act : solo quando c'è passaggio di dati. Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 | |
Senior Member
|
Quote:
ma prima di parlare di internet (AliceADSL), tu devi configurare ancora le rete? oppure questo passaggio è già stato fatto? Se ti colleghi al router tramite http://192.168.1.1/ ti si collega oppure no? Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3109 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Nuovo fw 'russo'
Salve
a questo link ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G604...01RU.20060109/ e' apparsa una nuova versione del fw v.2 russo, sembra del 9 gennaio ...qualcuno ne sa qualcosa di piu'? ![]()
![]() |
![]() |
#3110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3111 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
d link g604 t e adsl 2
Non so se nel 3D è già stata posta questa domanda, ma purtroppo avendo in questo momento solo un modem 56k, non posso leggere tutto, portate pazienza
![]() Ecco il mio problema. A dicembre ho comprato questo router ed ero veramente contento perchè non mi dava problemi (avevo tiscali adsl). Qualche giorno fa, avevo deciso di fare l'adsl con libero a 12 mega e mi veniva richiesto un router con tecnologia ADSL2+. Ho scritto alla dlink i quali mi hanno risposto che per il momento non è previsto nessun aggiornamento del firmware per l'adsl2+. Vi chiedo se i link che postate, riguardo al sito australiano e russo, sono utili anche per la tecnologia adsl2 italiana, oppure devo comprare un altro router e vendere questo? Se potete postatemi i link. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
let's test it ![]()
![]() |
![]() |
#3114 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
scusate, sto seguendo la procedura in prima pagina -peraltro molto semplice, ma non mi sembra che vada bene. Anche usando l'exe rimango con Software Version V1.00B02T02.EU.20040618, non si aggiorna proprio niente °_°
Dov'è l'inghippo? finchè non mi appare V2.0 non passo allo step seguente.. grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3115 | |
Senior Member
|
Quote:
@pomatone... ho visto ke il primo post non è stato aggiornato ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-01-2006 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 | |
Member
|
Quote:
Tra l'altro, non dovrebbe CHIUDERSI l'applicazione del firmware? Rimane sempre aperta... bon, provo a mettere 192.168.0.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 | |
Senior Member
|
Quote:
esegui l'exe all'interno spuntando la casella corrupted image mode e segui le istruzioni!!! cmque è stata appena segnalata una nuova versione, fra 5 minuti faccio un pacchetto per inserire direttamente l'ultima disponibile!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3118 |
Member
|
grazie dark, ora provo
![]() comunque, riguardo alla tua firma, io sapevo "Keyboard not found. Press any key to continue" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io con il FW V1.00B02T02.EU.20050815 ho problemi di velocità, cambia sempre, da 2MB alla normale 54.
Mi sta facendo sclerare, avro fatto 20 reset ma il problema persiste. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.