|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
ho messo l'ip alla rete 192.168.1.2 subnet 255.255.255.0 e ho riprovato con l'aggiornamento...ma mi da questo errore: Script error: 10054: Connection reset by peer. La luce dello Status e spenta grazie ciao
![]() |
![]() |
#2962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve a tutti
è la prima volta che posto in questa sezione ho un grande problema con questo router comprato proprio oggi premetto che sono totalmente ignorante della materia, ho sempre usato modem per l'adsl cmq collego tutti i cavi come collegato sul manuale, inserisco il cavo di rete, poi vado nelle proprietà della lan e seleziono ip automatico il problema è che dopo un pò mi dice che la ''connettività è limitata o assente'' secondo il problema è del router? l'icona power è accesa quella di status lampeggia, wlan è accesa e la numero 1 anche aiutatemi stò diventando pazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Member
|
...grazie pomatone...un primo risultato...ho meso 1.1 finale e il firmware si e aggiornato, anche lo status del modem ha cominciato lampegiare. Adesso provo a entrare con ip 1.1 a configurarlo ma non ci riesco...
![]() |
#2965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per configurarlo usa explorer, firefox non funge bene ![]()
![]() |
![]() |
#2966 |
Member
|
...e molto diverso da quello di prima...configurarlo non e facile.
E adesso per mettere il firmare russo devo andare in tools firmware e importare il file???
Offerte volantini a portata di mouse Ultima modifica di ecoweb : 12-01-2006 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mannaggia a te ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
|
nessun aiuto?
comunque può essere utile disattivare il dhcp ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Member
|
...si lo aggiornato con quello russo, adesso sarra da configurare, pomatone ti meriti una birra, da vero. Grazie tante....le altre prove a domani
ciao a tutti e buona notte
![]() |
#2970 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovi tutto nel primo post...anche qualche configurazione ![]()
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
|
grazie per i consigli... quando mi dici di settare un ip statico intendi che devo entrare nella proprietà della LAN?
Se si come dovrei configurarlo secondo te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ti saluto....notte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
|
bene ho riprovato adesso a fare come mi dici tu e almeno riesco a rientrare nella pagina delle impostazioni
solo che non riesco ad avviare la connessione T_T tra l'altro ho provato a mettere quel firmware russo ma fallisce l'upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Forse che se disabilito il dhcp, che se ho ben capito, distribuisce gli ip alle acchine che si connettono alla rete, si possono connettere solo quelle macchine con un determinato ip? Leggevo poi che é meglio non dare degli ip a partire dall'1 e sequenziali ma un po'piú avanti tipo 192.168.1.33 perché aumenterebbe la sicurezza, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
Ma perchè fate dopmande di networking generico su un topic che parla nello specifico?
![]() ![]() ![]() Io volevo 2 info sull'ultimo fw russo (update primo post 12/1/06) NTP ho provato ma non mi funziona se tento di metterlo in auto su time.nist.gov, qualcuno sà dirmi di meglio? DynDNS inoltre ogni quanto o quando viene aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 |
Bannato
|
raga c'è un modo, tramite firm o qualcos'altro, di implementare il no-ip a questo router?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Ho bisogno di aiutoooo ho aggiornato il router 604t alla versione 2.0 prima con l versione 1.0 non avevo un problema per curiosita so passato alla 2.0 il problema e che non so qual e il problema allora setto tutto e funziona anzi sembra piu veloce di prima salvo e rebooto le impostazioni non le perde il router figura connesso ma non riesco a navigare sempre impossibile trovare la pagina......
entro nel menu delle impostaizoni cambio delle opzioni a caso e riparte va perfettamente e se salvo e rebooto o spengo il calvario rinizia, si puo ritornare alla versione precedente? parzialmente risolto era il firmware RU ho messo quello EU sembra funzionare, come parametri ADSL e meglio pppoa vc mux oppure pppoe llc ? il firmware che ho messo è questo DLinkRU_DSL-G604T_ V2.01.B01T01RU.20051205
Ciao a Tutti........ Ultima modifica di luke3 : 13-01-2006 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Chiedo scusa a tutti per la mia intromissione
![]() Vedendo il titolo di questo post ( [INFO]D-Link Dsl-G604T(Dsl-504T):Configurazione Ottimale), mi sembra di capire che il modello DSL-G604T e il DSL-504T siano la stessa cosa...o meglio il 504T è come il G604T, ma senza il supporto Wireless, giusto? Se così fosse, posso mettere un firmware del G604T sul 504T (magari quelli russi con supporto per l'ADSL2+)? Grazie a chi mi risponde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
perdita settaggi
Com'è possibile che ogni volta che lo stacco dalla corrente mi perde tutte le impostazioni del virtual server? prima avevo la versione non wifi e se lo lasciavo spento non perdeva nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.