|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ciao a tutti sto seriamente pensando di comprare pure io questo modem7router in offerta sempre al MW ma ora a 69€ ma mi chiedevo se ne valga la pena e se da problemi con emule ecc ho letto che ci sono un pò di casini cosa mi consigliate?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
qualcuno sa qualcosa su quando verrà reso disponibile in italia il firmware per l'adsl 2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp
regà scusate è il mio primo post nel forum ma seguo hwu da una vita
![]() per la serie gli amici si vedono nel momento del bisogno mi serve proprio aiuto per questo router ![]() anch'io ho comprato il kit di mediaworld a 69 con il router dsl-g604T e il ricevitore usb wifi incluso. devo dire che per le mie esigenze e per il prezzo pagato mi sono trovato benissimo il router mi funzionava a meraviglia pure con altri pc attaccati almeno fino a oggi quando ho avuto la "geniale" idea di fare un factory resect ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Beh, i pregi/difetti sono quelli che leggi in questo 3D visto che in quel bundle c'è proprio il router ADSL di cui si parla qua! ![]()
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è gia arrivato a 69€, io l'ho pagato 89€ 5 giorni fa porca pupazza
![]() ![]()
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
emmm credo che lascerò perdere l'aquisto per me è vitale che sia collegabile ad emule e in più non posso permettermi di perdere nottate nel tentativo di rimediare a casini.... a questo punto quale sarà il miglior compromesso costo benefici???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 | |
Member
|
non è che sto a fare pubblicità alla dlink ma ripeto che io con questo router mi sono trovato subito benissimo e per 69 incluso un dongle wifi usb mi sembra ottimo come rapporto prezzo.
in pratica hai già pronta una lan wifi. l'ho usato con tutti i progr senza problemi anche col mulo basta settargli le porte nella configurazione avanzata, semmai il noob son stato io a fare un reset hardware sbagliato e adesso ho incasinato tutto ![]() ti direi pure come fare di preciso a settarlo per il mulo ma non riesco più a entrare nel pannello di gestione del ruter (vedi sopra) ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Member
|
mazza quant'è lungo sto post sto provando a leggermi tutte le pagine alla ricerca di una soluzione ma è proprio na faticaccia
![]() ricapitolando dopo il reset hardware (fatto male) l'ip del router s'è perso per strada ![]() potrebbe essere una soluzione riflashargli il firmware?? ma come qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...52&postcount=1 si parla di un tool recovery ma non lo trovo da nessuna parte ![]() ho letto pure di un possibile utilizzo di telnet ma anche su questo non ho trovato granchè ![]() non mi resta che riprovare l'ennesimo reset stavolta lo tengo premuto minimo un ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
neanche io ci sono riuscito con il recovery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 | |
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
all'inizio nemmeno io c'ero riuscito ma...mi sono reso conto che bastava che leggessi attentamente la procedura da seguire sulla prima schermata del recovery ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Provo a settare il WPA (PSK String) quando gli do "Apply" mi esce l'errore precedentemente citato, se poi gli do l'ok mi torna alla stessa schermata e non mi lascia andare avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Member
|
![]() ![]() adesso sto leggendo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=878873 la procedura per aggiornare i firmware ho trovato il recovery tool per il g604t e scaricato lo stesso firmware che avevo sul router dall ftp dlink ita cioè la V1.00B02T02.EU.20050815 ho settato gli ip come dice la guida lancio il programma stacco la spina, premo reset e riattacco e l'update parte ma mi da proprio quello che volevo evitare (che fortuna ehhh) ![]() ![]() ![]() ![]() cioè ![]() a questo punto ho letto che cmq finchè va adam2 c'è speranza ![]() lancio il comando: telnet 192.168.0.1 21 ma poi non mi fa scrivere user e pass il cursore non si sposta più ![]() uffff mi sta venendo l'esaurimento mi sa che faccio qualche ultima prova disperata e se non va lo riporto all'assistenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Member
|
EDIZIONE STRAOOOOOOOORDINARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() regà aggiornamento dell'ultima ora!!!!!!!!!!!!!!! HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() STANDING OVATION PER TUTTI I FORUMISTI DI HWU e in particolare per chi ha scritto questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=878873 ![]() ![]() ![]() prometto di non fare mai più lamerate del genere ![]() ![]() in pratica prima non andava a buon fine perchè non avevo capito che anche se non vedevo scrivere niente una volta entrato con telnet in realtà i comandi li prendeva lo stesso e dovevo scriverli esattamente come nella guida facendo attenzione al maiuscolo/minuscolo ripristinate le partizioni mtdx poi il riflashaggio del firmware è filato lisssio come l'olio ![]() meno male che prima del megadisastro avevo fatto pure in tempo a salvarmi la mia configurazione in xml (dopotutto non so così niubbo allora ![]() ![]() e adesso è finalmente tornato tutto apposto SO CONTENTOOOOOOOOOOOOOO ![]() tnx all!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
|
Allora a me il recovery lo fa tutto e mi da su tutti i punti complete il punto 6 mi da errore perchè non ce il file di xml.
Ora quando vado a fare da dos telnet 192.168.0.1 21 mi da impossibile collegarsi all'host sulla porta 21 etc che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
help
ho tentato l'upgrade del firmware, ad un certo punto è comparso un errore nel pc..... da quel momento il mio router 604T non risponde +.... si accende, ma non va il led di status..... ho provato a pingarloma nulla.... praticamente si accende solo la luce di power e delle porte eth..... il led adsl e status nulla..... il firmware che stavo caricando era il mod russo, in redete che potrebbero accetarmelo in assistenza???? vi prego help... il router non ha ancora 2 mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 |
Member
|
Premetto che qua forse sono il più niubbone di tutti
![]() ![]() allora andiamo per ordine @ perfection: se ho capito bene quello che hai detto in realtà hai risolto, non ti serve l'xml se ha flashato l'immagine e il kernel puoi di nuovo usare il router, prova a settare la scheda rete del pc di nuovo su impostazioni automatiche (per l'ip) e riavvia il tutto. telnet non ti va perchè il router è ritornato alle impostazioni di fabbrica quindi dovresti riuscire a entrare nel pannello di gestione via web con il solito ip 192.168.1.1 good luck ![]() @zanna: non disperare praticamente mi sembra quasi lo stesso problema che ho avuto io, quindi puoi ancora risolvere ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=878873 leggi da dove spiega l'utilizzo del recovery tool lascia perdere la roba per il dlink300 cmq finchè non si cancellano le partizioni mtdx il router è sempre recuperabile (in teoria credo lo sia anche se si cancellano ma diventa più complicato almeno per me ![]() il router dovrebbe avere garanzia 2 anni quindi se proprio non risolvi, quantomeno in assistenza te lo dovrebbero risistemare gratis certo però forse è meglio che ti limiti a dire che non ti funziona più non credo gli farebbe piacere sapere che hai smanettato sul firmware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
|
Ho risolto,ho messo il firmware russo testato la velocita su mclink 4028
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
solo un problema.... ho caricato il firmware russo, ma non mi dà + la possibilità di utilizzare il blocco dei mac address.. in pratica nella voce access list, il tasto add, non lo vede come tasto, ma come semplice immagine... per cui non posso inserire nuove voci... ho provato a caricare un firmware ufficiale , ma non è cambiato nulla.... help.... il mio firmware attuale è : V1.00B02T02.EU.20040618 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
siccome mi sarei deciso a comprare questo modem wireless vorrei porvi 3 semplice domande:
- l'antenna è staccabile o fissa??? - si riesce via software a disabilitare la parte wireless? - ha una buona portata, si riesce a coprire 100 mq di un appartamento da sponda a sponda, cioè mettendo il router nella parte estrema dell'appartamento e il portatile nella parte opposta ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 | |
Senior Member
|
Quote:
rispondo a quello che so quindi: -l'antenna è staccabile -non so -credo di si al massimo sarà minore il segnale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.