|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Prova a cambiare da PPPoA VCMux a PPPoE LLC oppure viceversa. Se non va contatta il tuo ISP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Mancano i dati del tipo di incapuslamento (PPPOE o PPOA / VPI / VCI e MTU).
Sono quelli i dati fondamentali.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
E' successa la stessa cosa a me (5/6 post più in alto). Dall'oggi al domani alla telecom hanno deciso di cambiare incapsulamento. Prima ero in PPoA VCMux e sono dovuto passare a PPoE LLC. Anche io avevo lo stesso problema, ossia il led PPP spento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi sono in crisi @_@
ho tirato fuori dallo scatolone sto vecchio coso che avevo comprato tempo fa...pero non ricordo per nulla la pass e il nome per entrare!come faccio? ho gia resettato il coso inserendo un ago nel buco del modem ma nulla! EDIT ho gia provato con admin vari mi sa che l'avevo modificata boh..o puo frose centrare che non sono connesso a internet quando provo a entrare?per la precisione è un MD 4050 con firmware normale se puo aiutare.. Ultima modifica di luki88 : 09-02-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
Nella prima pagina del post ci sono user e password di default per tutti i modelli (x Trust admin/admin)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Member
|
eh ho editato 2 minuti dopo che ho gia provato a mettere quelli ma nada..
riedit: niente apposto ho tolto la corrente e riprovato col reset ora sono entrato con quelli default ty cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Member
|
ok risolto tutto a posto ho tolto la corrente ho tenuto il tasto reset premuto per un bel po e deve essersi riavviato tutto perfetto!
pero ora...non mi ricordo piu se questo si puo usare come un access point°° nel senso io ho fastweb piu un router pero volevo mettere questo per allargare il raggio diciamo è possibile? non ci capisco granche in ste cose vi posto sto schemino malato cosi forse mi spiego meglio xD Linea Dati--->Hag--->Router--->WiFi---->Access Point? edit de novo xD oddio cazzata non ha il wifi sto coso xD Ultima modifica di luki88 : 09-02-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi, ho enormi problemi con questo router, non riesco a caricare la maggior parte dei siti, non riesco a scaricare la posta ma il router risulta essere connesso, ho libero.
Posto gli screen se ci riesco: EDIT: non ci riesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
Sempre le stesse cose (è scritto n volte nel forum e nessuno legge....).
Dipende dal tipo di configurazione (PPOE/PPOA e dal valore di MTU) che hai impostato per il tuo provider.
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Junior Member
|
Ho risolto! Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...cose strane
Ciao a tutti, ho problemi con un michelangelo wave.
Questo router ha già passato due utenze ma sono sicuro che nessuno ha messo mani, visto non erano capaci di fare le config. Per fare un piacere ad un mio amico (il router è suo) l' ho configurato e per un mesetto è andato benissimo, ora invece non fa dialogare il router con il pc, ne in wireless ne in lan (anche se andando sullo "status" si può vedere che si connette a internet senza problemi) e adesso mentre si accende e carica il sistema facendo la diagnostica si riavvia in continuazione anche dopo aver fatto vari reset. L' unica cosa che posso fare è aggiornare il firmware ma navigando in rete mi ritrovo un dubbio: quale fw metto?? ![]() -il cod del michelangelo wave è 8E4253 -il fw è il 2.9.5.5(RUE0.C2)3.5.18.0 (...ma non dovrebbe essere un ZUE??) ...quindi pensavo che l' unica sol era mettere quello RUE.C2 di questo link ftp://ftp.targetgroup.it/Digicom/tmp/michi_wave/ Potreste darmi conferma e qualche consiglio? Grazie a...chiunque!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Volevo sapere una cosa riguardo i log che rilascia il modem (Trust MD 4050)...
Il log non fa altro che riportarmi il seguente messaggio: WANIPConnection->GetGenericPortMappingEntry failed Volevo sapere:che vuol dire? ![]()
F1 Ranking la competizione online di Formula1, "OPEN" e con selezioni in LIVE TIME! CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste un thread specifico per Michelangelo Wave: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860650 Usa il firmware Billion 5200G R4 (il produttore del modem Digicom) più recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
richiesta aiuto
Ho un modem adsl2+ trust md4050
dovrei inserire questi parametri ad un amico x una conessione adsl tele 2 Tele2 Assistenza on line Login e/o sito per il primo collegamento: - www.tele2internet.it - nome utente e password presenti nella lettera o e-mail di benvenuto. Settaggio Modem: VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX / NULL Protocollo = PPPoA Modulazione = Multimode Protocollo di autenticazione = CHAP DNS PRIMARIO: 193.12.150.2 DNS SECONDARIO: 212.247.152.2 Settaggio Modem/Router (in alternativa al settaggio al precedente): VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = LLC Protocollo = PPPoE Modulazione = Multimode Protocollo di autenticazione = CHAP DNS PRIMARIO: 193.12.150.2 DNS SECONDARIO: 212.247.152.2 Dove si inseriscono gli elemeti di modulazione e di protocollo autenticazione ?? Non riesco a trovarli nella schermata di Setup internt grazie
![]() |
#1558 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
TD-W8901G
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco questo router e ho visto che avete parlato di somiglianze con qualche modello Billion. Mi sapete dire se qualcuno ha fatto qualche test, anche di cambio firmware? Mi interessa sapere in particolare se c'è un modo di attivare la dhcp reservation (che non avevo pensato di utilizzare mai qui a casa ma ho visto che il modello 8910G ha!).
Grazie in anticipo ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
|
Vedi prima pagina!
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
...
Ciao a tutti, mi sono sparato tutte le pagine di questa discussione ma nonostante questo mi è rimasto un piccolo neo nella mia configurazione di rete domestica...evidentemente sono stordito...riassumo brevemente il problema...
ho un pc fisso al quale è collegato un router/modem wi-fi MD-5600 tramite cavo, su questo pc vi è il mulo che va tranquillamente. Ho creato una rete domestica per "attaccarvi" un portatile con scheda wireless, e fin qui va tutto bene, riesco a condividere i file di entrambi i pc, condivisione internet ok, msn funziona, e posso gestire pure il mulo dal portatile tramite webserver ...il problema è che sul fisso la connessione c'è sempre, ma ogni tanto capita che non riesca a navigare per qualche decina di minuti...nel mentre il mulo viaggia e con il portatile navigo lo stesso, sebbene dal fisso non riesca...come può accadere? Nel fisso ho impostato l'ip fisso, e i dns del provider (infostrada), sul router il dhcp è disabilitato, ho provato a cambiare da PPPoE a PPPoA ma non pare cambiare nulla...quando capita questa cosa fra l'altro non riesco (dal fisso ovviamente) neanche ad entrare nell'indirizzo del router, pur svuotando la cache... ...dove sbaglio? ![]() ![]() Ultima modifica di Iridensys : 25-02-2009 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.