Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2008, 14:42   #1161
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Dagli screen riportati all'inizio avevi risposta immediata:
http://img147.imageshack.us/my.php?image=18ft7.gif
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:53   #1162
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
si questo lo so, il fatto è che mi avevano tratto in inganno alcuni utenti di altri forum che dicevano che questo routerino è compatibile solo col protocollo PPoE e che non erano riusciti a farlo funzionare su linee alice configurate in PPoA...
non erano riusciti perchè sono scarsi
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 18:18   #1163
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Dagli screen riportati all'inizio avevi risposta immediata:
http://img147.imageshack.us/my.php?image=18ft7.gif
si hai ragione l'avevo vista ma ripeto, ero stato tratto in inganno da quanto affermato da utenti di altri forum e quindi ho voluto chiedere conferma a voi prima di acquistarlo...grazie a tutti cmq, domattina corro a comprarlo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 14:34   #1164
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
Grazie Harry.
Mi permetto di aggiungere e riportare in evidenza il post.
Altri dettagli qui:
http://www.billion.com/Notice/Billio...nt-Notice.html
http://www.billion.com/support/downl...indows-SP3.pdf
Problema riguardante il DHCP con XP SP3
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 09:16   #1165
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Beh, basta mettere un ip fisso, tutto qui. Perchè c'e' ancora qualcuno che utilizza ip automatici?!

byezzz

ps= in PPPoA con Alice il Trust MD4050 funziona benissimo moddato con i vari firmware sopracitati.
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:19   #1166
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Ciao,

una curiosità, ma quanto ne mettete di sessioni aperte al tcp/ip su Windows, per non avere un collo di bottiglia tra Win ed il router?

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:18   #1167
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Una domanda:

Trust MD-4050 (1 porta ethernet Non Wifi) = Billion 5200S
Modelli simili con + porte Ethernet(non Wifi) = Billion 5200
Modelli simili con Wifi = Billion 5200G

Giusto?

verificando le info per il recovery di un Michelangelo Wave (solo spia Power fissa e SYS lampeggiante) ho trovato sul sito di Billion una utiolity per altri modem (es. 7404) che si appoggia sulla console seriale (equipaggiata di serie su alcuni modem tipo 7404) e su cosiddetti fw di emergenza.
Ho trovato sul Michelangelo un connettroe a poli (potrebbe essere la console seriale)

Avete mai visto cose del genere o esperienza nel recovery di questi modem?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:08   #1168
dudino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Upgrade tele2

Ciao ragazzi sono tornato dopo molto tempo x chiedervi un'info che potrebbe risultare stupida. Da giorni sono passato dai 2 mega di tele 2 ai 7 mega e dunque dopo aver fatto l'upgrade del Trust MD 4050 in 5200S desidererei sapere se devo cambiare qualcosa per sfruttare al massimo i 7 mega.

Ciao e vi ringrazio dell'eventuale risposta.
dudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 13:01   #1169
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
salve a tutti.
Ho fra le mani il router TRUST ADSL2+ MD-4050 di un mio amico.
Non riesco a raggiungere il gateway dal browser (sia IE6 che Firefox). Digitando http://192.168.1.1 mi compare la maschera in cui inserire username e password. Inserendo admin e admin non riesco a raggiungere la pagina desiderata. Sembra quasi che una delle due credenziali od entrambe siano errate.
Nonostante il router sia stato sottoposto a reset totale delle impostazioni mediante il bottonino presente sul retro, la situazione non cambia.

Un'ultima cosa: quando mi collego le spie accese sono: alimentazione, sys, lan, adsl e PPP.
A casa del mio amico, che infatti da qualche giorno non riusciva a navigare, la spia PPP non si accendeva mentre a me si e infatti navigo.

avete per caso qualche idea su come poter risolvere entrambe le due situazioni?? grazie anticipatamente.
Nel frattempo do una spulciata all'intero thread, anche se sarà dura , magari riesco a recuperare qualche info utile.!

edit #1: cercando ho visto che il reset deve essere effettuato tenendo il pulsantino pigiato per una 20ina di secondi. Ho fatto così..le spie si son spente e riaccese tutte, ho pulito la cache, i file temporanei e i cooki del browser ma non c'è stato verso di accedere al Pannello di Controllo (http://192.168.1.1 U:admin; P:admin)

Ultima modifica di motogpdesmo16 : 21-06-2008 alle 13:10.
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 16:57   #1170
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16 Guarda i messaggi
A casa del mio amico, che infatti da qualche giorno non riusciva a navigare, la spia PPP non si accendeva mentre a me si e infatti navigo.
è molto probabile che il tuo amico abbia un problema di connessione(PPP)
meglio sentire l'ISP

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16 Guarda i messaggi
cercando ho visto che il reset deve essere effettuato tenendo il pulsantino pigiato per una 20ina di secondi. Ho fatto così..le spie si son spente e riaccese tutte, ho pulito la cache, i file temporanei e i cooki del browser ma non c'è stato verso di accedere al Pannello di Controllo (http://192.168.1.1 U:admin; P:admin)
vedi sempre la pagina dove chiede user\pass?

prova le combinazioni in prima pagina di questo thread
Old 21-06-2008, 19:48   #1171
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
ciao harry, grazie per la risposta innanzitutto.

Per quanto riguarda lo spengimento della spia PPP che riscontro solo a casa del mio amico, dirò lui di chiamare l'ISP (Telecom in questo caso).

Domattina proverò ad inserire le altre combinazioni di username e password e vi terrò aggiornati. Grazie!

edit #1: ho provato a ricollegare il router tentando di inserire le combinazioni username+password riportate in prima pagina...ma niente da fare. Non entro lo stesso.
L'unico indirizzo raggiungibile è poi 192.168.1.1.
Strano,vero?

Ultima modifica di motogpdesmo16 : 21-06-2008 alle 20:13.
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 10:42   #1172
joker1205
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Scusatemi volevo chiedervi un po di consigli. Ho un Trust 4050 nuovo di zecca e ho un abbonamento flat Alice 4 mega di Telecom. Da sempre ho avuto problemi di disconnessioni a causa della cattiva qualità della linea. Questi infatti sono i miei parametri:

ADSL Firmware Version:FwVer:3.6.0.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_3.0

Line State:Showtime

Modulation:G.DMT

Annex Mode:ANNEX_A

Downstream Upstream

SNR Margin: 7.0 17.0db

Line Attenuation: 63.5 31.5db

Data Rate: 1760 320kbps

Purtroppo diversi tecnici, dopo continue segnalazioni di guasto, mi hanno detto che le continue disconnessioni, sono dovute al fatto che i cavi che escono dalla centrale sono vecchi e da cambiare, e che inoltre la mia casa è molto distante dalla centrale. Leggendo questo forum ho seguito il vostro consiglio e ho scelto come parametro adsl-mode G.DMT, e da allora (nonostante la cattiva qualità della linea) non ho registrato più disconnessioni durante la navigazione. Da una settimana però, con gli stessi valori per la linea, dalle nove di sera (ci posso rimettere l'orologio) a notte inoltrata la navigazione è assolutamente impossibile. Se stacco tutti i telefoni, il modem si riconnette a tratti ma non si riescono a caricare le pagine. Volevo chiedervi se agendo su qualche altro parametro (ad esempio facendogli agganciare la portante ad un valore piu basso per aumentare l'SNR) potevo riuscire ad arginare questo ulteriore problema. La cosa che non capisco è come mai con gli stessissimi parametri, di giorno vado alla grande e di sera non funziona una mazza. E a nulla vale la mia segnalazione alla telecom perchè i tecnici vengono di giorno quando tutto funziona Grazie
joker1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 10:53   #1173
Harry_Callahan
Senior Member

@joker1205 chiama la Telecon e chiedi un downgrade a 800Kbps

se perdi la portante la sera significa che un altro utente in zona genera un'interferenza sul tuo doppino. probabilmente questo utente accende il modem in serata e ti crea interferenze

c'è poco da fare...questi sono i limiti del doppino in rame, chiedi l'abbassamento della portante, se non dovessi risolvere direi di valutare un abbonamento wireless
Old 24-06-2008, 16:23   #1174
joker1205
Junior Member

Grazie Harry per la risposta, ma se possibile vorrei evitare di chiedere un downgrade, e gli abbonamenti wireless costano ancora una cifra Vista la situazione della mia linea, mi era sembrato un buon compromesso avere ogni tanto un po di disconnessioni mantenendo l'attuale velocita di down load. Il problema è che queste sere il router non ne vuole assolutamente sapere di allinearsi, nemmeno per 5 sporchissimi minuti. E non so dove mettere mano AIUTOOOO
Old 24-06-2008, 22:57   #1175
joker1205
Junior Member

Questa sera i parametri erano i seguenti (ho staccato tutti i telefoni):

Downstream Upstream

SNR Margin: 13.0 16.0 db

Line Attenuation: 63.5 31.0 db

Data Rate: 896 320 kbps

Il router ha agganciato la portante ad un valore più basso ed è salito l'SNR e non ho avuto disconnessioni. E' possibile modificare qualche parametro per poterlo fare in altre occassioni??
Old 29-06-2008, 21:42   #1176
kernele
Registered User

Iscritto dal: Sep 2007
Sabato ho aggiornato con il firmware billion, l'aumento della portante è una coincidenza o cosa?

tiscali 10 mega
kernele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 07:42   #1177
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
qualcuno utilizza questo router con tiscali 20 mega con successo?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 08:24   #1178
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ciacara Guarda i messaggi
Hardware Interno

Questa Foto è stata gentilmente offerta dall’ Utente “ BaZ....!!!!

Il suo Router Trust ora Riposa in Pace.

(Torna all’ Indice degli Argomenti)
questa non l'avevo mica notata....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:11   #1179
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
ecco i miei dati di connessione con detto trust 4050

connessione alice business 20 mega
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:17   #1180
kernele
Registered User

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ecco i miei dati di connessione con detto trust 4050

connessione alice business 20 mega
Non è il caso di provare a cambiare firmware?
Ora capisco il tuo avatar, ma ci starebbe bene anche questo

kernele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian