Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2006, 17:52   #261
R 1150 GS
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Non mi sembra che il 4166 costi di più del 4167.
Inoltre vorrei chiedervi cosa è il lightscribe ?
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 18:46   #262
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da R 1150 GS
Non mi sembra che il 4166 costi di più del 4167.
Inoltre vorrei chiedervi cosa è il lightscribe ?
http://www.imation.it/products/light...edia/faqs.html
Cmq il 4166B costa e vale più del 67
Old 06-01-2006, 13:52   #263
panatta
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
qualcuno può gentilmente dirmi dove reperire......

qualcuno può gentilmente dirmi dove reperire il nuovo firmware del 4166b versione 1.01,io ho comprato questo master ed ha il firmware 1.00 e leggendo in questo lungo post qualcuno ha detto di averlo aggiornato alla versione 1.01 ma di questa versione non se ne vede in giro neanche al sito ufficiale lg,sono anche andato sul sito cdrinfo come un utente ha scritto di averlo visto ma neanche li c'è qualcuno gentilmente mi può dire se c'è la dove andarlo a reperire?
un saluto da panatta....
panatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 14:00   #264
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da panatta
qualcuno può gentilmente dirmi dove reperire il nuovo firmware del 4166b versione 1.01,io ho comprato questo master ed ha il firmware 1.00 e leggendo in questo lungo post qualcuno ha detto di averlo aggiornato alla versione 1.01 ma di questa versione non se ne vede in giro neanche al sito ufficiale lg,sono anche andato sul sito cdrinfo come un utente ha scritto di averlo visto ma neanche li c'è qualcuno gentilmente mi può dire se c'è la dove andarlo a reperire?
un saluto da panatta....

se non c'è sul sito lg lascia perdere....
http://italy.lgservice.com/

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 14:22   #265
[Gnomix]
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
So che è una domanda un pò off topic..
Volevo sapere se la tecnologia lightscribe provoca una diminuzione della durata del laser del masterizzatore o comunque provoca a lungo andare altri problemi (surriscaldamento, ...).

Grazie a tutti.
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 00:33   #266
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix]
So che è una domanda un pò off topic..
Volevo sapere se la tecnologia lightscribe provoca una diminuzione della durata del laser del masterizzatore o comunque provoca a lungo andare altri problemi (surriscaldamento, ...).
Non ho notizie approfondite al riguardo, ma è una cosa che mi suona decisamente anomala, anche perchè i laser della masterizzazione e del lightscribe sono diversi
Old 07-01-2006, 09:59   #267
[Gnomix]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Non ho notizie approfondite al riguardo, ma è una cosa che mi suona decisamente anomala, anche perchè i laser della masterizzazione e del lightscribe sono diversi
Ops ho fatto la mia prima domanda idiota dell'anno cmq sapete dove reperire info dettagliate su questo particolare laser per lightscribe? ho letto anche la recensione di hwupgrade ma non ho trovato molte info tecniche.

Grazie
Old 07-01-2006, 12:05   #268
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix]
Ops ho fatto la mia prima domanda idiota dell'anno cmq sapete dove reperire info dettagliate su questo particolare laser per lightscribe? ho letto anche la recensione di hwupgrade ma non ho trovato molte info tecniche.
Dai un'occhiata quì, troverai tutte le info che cerchi con la massima semplicità
http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
Old 07-01-2006, 12:13   #269
todobien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Quote:
un saluto da panatta....
se vuoi te lo mando per mail,io ti consiglio invece di non lasciare proprio perdere perchè con l'1.01 ho risolto gran parte dei problemi apparenti e ora mi dico molto soddisfatto dell'acquisto,unico neo il fatto di essere rumoroso più dei modelli precedenti e di far girare un po troppo il disco vergine inserito per l'eventuale masterizzazione.
consigliato!!
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 19:28   #270
panatta
Junior Member

grazie per avermi risposto,se puoi inviarmelo te ne sarei grato,una cosa volevo sapere ma e ufficiale come firmware perchè non se ne parla in giro,e da dove lo hai scaricato e fonte sicura?sai non vorrei rovinare il mio master.
un saluto da panatta....
Old 07-01-2006, 21:58   #271
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
gsa-4166b

se non aggiornate alla 1.01 nn riconosce il masterizzatore come double layer! io l'ho aggiornato...tutto ok.

io non sono rimasto per niente soddisfatto dal supporto al firmware...l'auto update che danno insieme al masterizzatore va in crash e sul sito nn c'è l'aggiornamento. Comque ho risolto dignitosamente scaricando l'aggiornamento da un sito esterno.

per il resto sembra un ottimo masterizzatore. ho comprato un dvd lightscribe.. vi saprò dire il risultato...
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 23:05   #272
panatta
Junior Member

se me lo potete inviare il firmware 1.01

per todobien e tarek dato che voi possedete questo firmware potreste gentilmente inviarmelo così lo carico sul mio master ?non riesco a trovarlo da nessuna parte. vi ringrazio anticipatamente.
un saluto da panatta........

il mio indirizzo email e finalmente2004@aliceposta.it
Old 07-01-2006, 23:39   #273
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
ho fatto il mio primo cd lightscribe, pensavo meglio ma piuttosto di niente meglio piuttosto
Old 08-01-2006, 11:34   #274
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
per todobien e tarek dato che voi possedete questo firmware potreste gentilmente inviarmelo così lo carico sul mio master ?non riesco a trovarlo da nessuna parte. vi ringrazio anticipatamente.
un saluto da panatta........

il mio indirizzo email e finalmente2004@aliceposta.it
ho trovato questo in giro..

The firmware is here : http://members.aol.com/mp3mogul/4166B.zip . It works for external drive too.
LG 2166D are 4166 inside, this is already known.

ciaooo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:25   #275
[Gnomix]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
ho fatto il mio primo cd lightscribe, pensavo meglio ma piuttosto di niente meglio piuttosto
Puoi fare una foto e pubblicare la qualità? inoltre che qualità hai usato?
Grazie
Old 08-01-2006, 15:45   #276
panatta
Junior Member

grazie ironia lo provo subito
Old 08-01-2006, 15:54   #277
AMD64 Rulez
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Ho un 4167B ma come delocità max per scrivere un dvd+r mi da 4x!
La verdione firmware è quelle originale ( DL10 )... dite ke aggiornando alla DL12 risolvo?
aiutatemi
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 |
AMD64 Rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 16:11   #278
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da AMD64 Rulez
Ho un 4167B ma come delocità max per scrivere un dvd+r mi da 4x!
La verdione firmware è quelle originale ( DL10 )... dite ke aggiornando alla DL12 risolvo?
aiutatemi
Sicuro che non sia perchè hai inserito un DVD con velocità massima 4x?
Old 08-01-2006, 16:24   #279
AMD64 Rulez
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
No il dvd era della philips e aveva velocità certificata fino a 8x.
Cmq anche se non metto dentro nessun dvd vergine... quando con nero faccio nuovo dvd... se vado direttamente a scrivi prima di iniziare a metterci dentro i file su velucità ci sono: 1x, 2x , 2,4x e MAX ( che presumo sia il 4x xhe ho usato x masterizzare il primo dvd ).
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 |
AMD64 Rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 16:32   #280
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Se non inserisco niente, anche a me da "max", ma se inserisco un dvd mi riconosce correttamente la velocità...
Prova a cambiare supporto

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Tesla è davvero penalizzata dal r...
Presto potremmo vedere una Renault su pi...
MacBook economico all'orizzonte? Si, gra...
Kempower lancia CableGuard, il sistema a...
Il governo cinese blocca l'estrazione di...
Gli agenti di IA animano i robot: NVIDIA...
iPhone 17 Air con chip "selezionati...
Sbloccati fondi per 5 miliardi per le co...
Crescono le vendite di tablet, grazie an...
Caos su X: Grok sospeso e poi riattivato...
ECOVACS DEEBOT X8 OMNI con aspirazione 1...
Motorola Edge 60 con fotocamera da 50MP ...
ARCTIC Xtender: il case con vetro panora...
Medion Germania rilascia coupon folli su...
Uno Youtuber ha ricreato da solo un flop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian