|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non mi sembra che il 4166 costi di più del 4167.
Inoltre vorrei chiedervi cosa è il lightscribe ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq il 4166B costa e vale più del 67 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qualcuno può gentilmente dirmi dove reperire......
qualcuno può gentilmente dirmi dove reperire il nuovo firmware del 4166b versione 1.01,io ho comprato questo master ed ha il firmware 1.00 e leggendo in questo lungo post qualcuno ha detto di averlo aggiornato alla versione 1.01 ma di questa versione non se ne vede in giro neanche al sito ufficiale lg,sono anche andato sul sito cdrinfo come un utente ha scritto di averlo visto ma neanche li c'è qualcuno gentilmente mi può dire se c'è la dove andarlo a reperire?
un saluto da panatta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
se non c'è sul sito lg lascia perdere.... http://italy.lgservice.com/ ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
So che è una domanda un pò off topic..
Volevo sapere se la tecnologia lightscribe provoca una diminuzione della durata del laser del masterizzatore o comunque provoca a lungo andare altri problemi (surriscaldamento, ...). Grazie a tutti.
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
Quote:
consigliato!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Junior Member
|
grazie per avermi risposto,se puoi inviarmelo te ne sarei grato,una cosa volevo sapere ma e ufficiale come firmware perchè non se ne parla in giro,e da dove lo hai scaricato e fonte sicura?sai non vorrei rovinare il mio master.
un saluto da panatta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
gsa-4166b
se non aggiornate alla 1.01 nn riconosce il masterizzatore come double layer! io l'ho aggiornato...tutto ok. io non sono rimasto per niente soddisfatto dal supporto al firmware...l'auto update che danno insieme al masterizzatore va in crash e sul sito nn c'è l'aggiornamento. Comque ho risolto dignitosamente scaricando l'aggiornamento da un sito esterno. per il resto sembra un ottimo masterizzatore. ho comprato un dvd lightscribe.. vi saprò dire il risultato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Junior Member
|
se me lo potete inviare il firmware 1.01
per todobien e tarek dato che voi possedete questo firmware potreste gentilmente inviarmelo così lo carico sul mio master ?non riesco a trovarlo da nessuna parte. vi ringrazio anticipatamente.
un saluto da panatta........ il mio indirizzo email e finalmente2004@aliceposta.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ho fatto il mio primo cd lightscribe, pensavo meglio ma piuttosto di niente meglio piuttosto
![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
The firmware is here : http://members.aol.com/mp3mogul/4166B.zip . It works for external drive too. LG 2166D are 4166 inside, this is already known. ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#276 |
Junior Member
|
grazie ironia lo provo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ho un 4167B ma come delocità max per scrivere un dvd+r mi da 4x!
![]() La verdione firmware è quelle originale ( DL10 )... dite ke aggiornando alla DL12 risolvo? aiutatemi ![]()
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
No il dvd era della philips e aveva velocità certificata fino a 8x.
Cmq anche se non metto dentro nessun dvd vergine... quando con nero faccio nuovo dvd... se vado direttamente a scrivi prima di iniziare a metterci dentro i file su velucità ci sono: 1x, 2x , 2,4x e MAX ( che presumo sia il 4x xhe ho usato x masterizzare il primo dvd ).
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Se non inserisco niente, anche a me da "max", ma se inserisco un dvd mi riconosce correttamente la velocità...
Prova a cambiare supporto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.