|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
![]() ok, aspettiamo tue notizie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
mi serve un router economico, e ho trovato il trust 4050 a 33euro
sarà connesso ad una rete infostrada a 4M leggendo i primi post non ho capito se è "indispensabile" aggiornare il firmware direttamente @Billion oppure funziona bene di suo così com'é grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
Ciao Alquimista, il Router lo si può usare comunque anche con il firmware originale, specialmente se lo acquisti con l'ultima relase che è uguale a quella della billon ![]() Se lo trovi con un firmware datato e vuoi ottenere dei miglioramenti nella gestione del Nat ed avere il Firewall aggiornato, ti toccherà passare all' upgrade Billon ![]() Purtroppo la Trust non rilascia aggiornamenti perchè ritiene che il suo prodotto sia perfettamente funzionante...e se lo dicono loro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
okkey
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate vedo che ci sono 25 pagine di discussione maaa non trovo nulla su emule ..
Io ho un trust MD-4050 eee emule non funge + .... Sinceramente penso che mi metterò a leggere tutto perchè di porte e server ancora non ci capisco molto e poi il router è nuovo ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
CIao ragazzi, scusate anch'io ho avuto da poco l'upgrade ad Alice 20 mega e un amico mi ha venduto L' Hamlet in questione (Hamlet HRDSL512)
Che ne dite in generale ?? Questo mio amico venditore lo ritiene meglio di tanti altri router tipo NegGear e similari...è vero?? Sembra funzioni egregiamente così com'è, senza aggiornamenti di firmware. Io ce l'ho in prova,costerrebbe 46 euro, secondo voi ne vale la pena? Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il trust uguale si trova a 29 euro al supermercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
buongiorno a tutti..
ho qualche dubbio in merito all'uso di Emule senza seguire la configurazione che viene indicata sia in questa discussione che su altri siti (mi sono perso dietro le spiegazioni e sono anche scaramantico.. visto che tutto funziona e Emule mi interessa relativamente poco..): Mi spiego meglio.. ho seguito i consigli in rete per configurare il programma ma il modem della trust l'ho lasciato di default.. e dopo qualche tentativo con risultati di scaricamento pari a zero ed ID basso, ho cambiato le porte e.. ora, tranne rari casi, ho l'ID alto e riesco a scaricare (non ho ancora completato niente però ![]() Unico dubbio è che la velocità dei vari downloads varia da qualche centinaia di bytes e un centinaio di kbytes.. è normale senza aprire le porte del router? Cioè: con le porte chiuse "ufficialmente" si raggiungono questi risultati? Se le "aprissi" andrei più veloce? Non è che con qualche release del FW le porte sono aperte di default sapendo che verranno usate da sw come Emule?
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Aggiungo anche che sia il firewall di Wind Vista che quello del modem sono attivi
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
il mio Hamlet ha questo Firmware: FwVer:3.5.10.1_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0 Conviene cambiarlo oppure tenermi questo?? GRAZIE !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Si questo è vero hai ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
La 3.6.0 è migliore ma fai attenzione: quella linkata qui è del modello ad 1 porta, devi prendere quello del modello a 4 porte, se c'è sul sito Hamlet ancora meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non riesco a capire se è uguale al mio oppure no..la release sembra del 2006 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Scusa ho sbagliato, è questo:
HRDSL512P4_2.10.5.0.zip La release è 6/6/2006 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora l'ultima release fw è 2.10.5.0(UE0.C2C)3.6.0.0 quindi questa sul sito Hamlet è l'ultima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
io non uso questo router ma tutti dicono che questa release è la migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti, qualche giorno fa per errore ho scaricato un firmaware errato per il router Atlantis 141, mettendo questo firmware ho causato il blocco del router non funzione più, è diventato uno switch al posto di router.
Qualcuna conosce qualche procedura per potere re inserire il firmware all'intero del router. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.