|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
QUando arriverò sopra la quindicina vedrò se si è risolto il problema
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve, innanzitutto un saluto e i complimenti x la competenza..
Sono un possessore del sitecom WL-118 vorrei caricare il firmware billion, ma prima d farlo vorrei conferma da parte vostra d quale modello devo andare a prendere. Secondo me è il BiPAC 5200G R4 Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Mi è sorto un dubbio: se metto un firmware diverso da quello hamlet le prestazioni cambiano?
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi per quanto i firmware Billion consentono di ottenere prestazioni migliori in quanto più aggiornati, bisogna essere sicuri che il firmware sia quello adatto. In ogni caso per i modelli Billion superiori (740X) viene fatto un controllo sulla corrispondenza firmware-hardware. Per questi non so. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
problema
ho un problema con questo router e firmware originale, ho creato sul mio pc un server ftp con serv-u ma questo server risulta occupato dal router come posso fare a disattivarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in LAN scrive poi ftp 192.168.1.x per arrivare al server, da fuori dovrebbe funzionare digitando ftp <il tuo WAN IP>
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio pc è 192.168.1.10 , ho gia a perto la porta 21 su questo ip ma se provo and entrare in ftp con il mio wan ip mi entra nel router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a passare per un proxy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
chissà se esiste un comando simile al cambio webserver(sys server port web 8080), tipo sys server port ftp 6000. Questo in modo da liberare la 21....
ho capito, devo tirar fuori il 4050 ![]()
![]() |
#450 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
no, niente lan ci accedo da un pc esterno con altro ip indipendente, e non va lo stesso, esatto secondo me bisogna cambiare la porta come per il web serve ma non so come si fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
troubleshooting
![]() Quote:
NATta sempre verso l'IP privato eppure è strano.... quando utilizzavo il 4050 non avevo riscontrato questo problema verso il mio server FTP...magari ricordo male
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
allora forse avevo commesso qualche errore io: dal pc stesso non si riesce ad entrare (o meglio si entra nel router), ma da una rete esterna si, bisogna nattare come hai detto tu l'inidirizzo ip del pc dove è serv-u sulla porta 21, grazie a tutti per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Se Harry conferma, forse abilitare il nat loopback ti può risolvere il problema anche in LAN.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo quanto detto prima, cambiando la porta è tutto OK Per entrare via ftp alla porta 6021 con DOS non c'è stato verso, con Linus tutto OK(ftp 192.168.1.254 6021)...boh EDIT: bisogna sentire ciacara per aggiungere\modificare in prima pagina il cambio porta ftp
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 23-09-2007 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
Aggiornato Primo Post, grassie per la segnalazione ![]() Comunque continuo ad avere problemi nella ricezione delle notifiche ![]() I PVT arrivano normalmente ![]() Forse non sono Iscritto al Thread... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Junior Member
|
HELP!!
Ciao a tutti, vi espongo un problema..
Sono cliente Tele2 da diversi anni, e mi sono sempre trovato discretamente bene con un modem USB D-LINK DSL-200. In seguito ho comprato un modem router TRUST ADSL2+ MD 4050, e, dopo averlo configurato, l'ho utilizzato con successo per un paio di mesi. Da 2 giorni ho i seguenti problemi: impossibile effettuare il log-in a EBAY (una volta inseriti user-id e password negli appositi spazi non carica la pagina), impossibile effettuare il login a GMAIL (una volta inseriti user-id e password negli appositi spazi non carica la pagina), impossibile accedere a WINDOWS LIVE MESSENGER (errore n. 80048820). Riesco ad accedere regolarmente ad altri siti. Scollegando il modem router TRUST ADSL2+ MD 4050 e riconnettendomi con il modem USB D-LINK DSL-200 questi problemi non si presentano. Qualcuno mi puo' illuminare??? Grazie 1000... |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
problema di MTU, trovi qualcosa in prima pagina su Tele2
![]() |
![]() |
#459 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi ho un problema con l Md 4050 che fino adesso è sempre andato a meraviglia ... praticamente l ultima spia PPP si è spenta come al solito ho fatto il reset sono ri andato su quick start run wizard impostato il tutto come da guida e siccome ho libero ho impostato PPoA Vc Mux e la spia PPP tornava a ri accendersi ... beh da 4 giorni non ne vuole più sapere di accendersi l ultima spia e non posso usare internet
![]() ![]() Qualcuno può aiutarmi ?????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.