|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me ha consigliato il monitor 1440 cosa che mi ha subito puzzato......per lui affatica gli occhi e se non si fa grafica la scelta è quasi inutile ''tra 2 config uguali con differenza solo il monitor il prezzo varia di 150 non 240 come appare dal sito''
e ho subito pensato che hanno da smaltire se la teoria ''efficenza garanzia'' è giusta, le cose si sommano e credo che avendo monitor di scarsa qualita da rinfinocchiare a qualcuno loro ci provino , e se va male facciamo vedere la nostra efficienza.....................la cosa fila e succede spesso perche e normale che nelle grosse produzioni qualcosa si sbagli............basta un processo o novello ''lavoratore'' che sbaglia qualcosa ed ecco che nascono prodotti difettosi.........''pensiamo alle auto basta che un novello sbaglia di mettere un cavo o sigillare qualcosa ed ecco che partono 3500 richiami ![]() se il consumatore e tollerante '' o non sa lecose'' li va bene ed eliminano un prodotto di scarsa qualita ''forse'' se il tipo e un rompiballe '' o sa le cose'' ci guadagnano in pubblicita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la cosa puo filare ''anzi fila'' perche nel commercio succede di tutto ,siamo una fonte di soldi da plagiare .e spesso ci riescono molto bene credo o ''spero' che il problema di rage si risolva perche non credo che DELL SI SPUTTANI COSI |
![]() |
![]() |
#782 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lecco
|
Quote:
![]() |
#783 | |
Bannato
|
Quote:
hihihihihih no dai che intendi???? |
|
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#785 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Città: Palermo
|
...ora che ci penso ha pure un bel faccione da bravo ragazzo made in U.S.A. E di secondo nome fa Saul... è quanto dire!
Ok. Basta con l'off topic. Era giusto per allentare un po' loa tensione degli ultimi post. Saluti...
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
raga scusate ma a voi la lettera da compilare e rispedire a findomestic dopo quanti giorni è arrivata.son gia 3 giorni che aspetto!!!
|
![]() |
![]() |
#788 | |
Bannato
|
Quote:
e aspetto da allora giovedi mail che hanno accettato oggi ho chiamato findomestic e mi fanno che e partita venerdi quindi aspettiamo domani..... rispediscila a spese tue in modo ultraveloce io la amndo conil corriere che sono convenzionato......doamni la spedisco e la mattina dopo e da loro perche se no di sto passo non mi arriva piu niente |
|
![]() |
![]() |
#789 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Provato anche con gli 81.98, qualcuno sa cosa posso fare? |
|
![]() |
![]() |
#791 |
Bannato
|
disinstalli i drive e poi pulisci pure con questo
http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html questi i drive http://www.hwupgrade.it/download/file/2557.html con questo abiliti opzioni sul pannello nvidia per fare oc http://downloads.guru3d.com/download.php?det=201 |
![]() |
![]() |
#792 |
Bannato
|
un bel confronto
http://notebookreview-cnet.com.com/D...2.html?tag=nav l'acer ha la meglio su alcuni bench ma credo sia dovuto ai 2 giga i memoria anche se con frequenze piu basse |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#794 | |
Bannato
|
Quote:
e a doom fa 86 il 9400 56 con l'oc siamo li no???? |
|
![]() |
![]() |
#795 |
Bannato
|
e possibile che disinstallando i drive video al riavvio li reinstalla in automatico??????
come si fa?? |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#798 | |
Bannato
|
Quote:
le ram ti arrivano a 911??? da profano........ma non sono la versione mobile ??? hai messo inf modificato? Ultima modifica di andre25 : 06-02-2006 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
Ho lasciato fare al pannello di controllo, non ho provato a modificare manualmente le frequenze. Niente artifatti cmq, e un bell'incremento nelle prestazioni. Piano piano provo un po' di driver diversi, vi faccio sapere gli sviluppi...
PS driver 81.97 - XTreme-G MobileForce, oc 359x900 ![]() Secondo me i 6000 si possono prendere tranquillamente... Ultima modifica di TND-storm : 06-02-2006 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
#800 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quando puoi prova i forceware 83.4.0 io ho visto un punteggio di 5953 a 1024*768 a 358Mhz
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.