|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
vai qui: www.pingtest.net
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Cmq per tagliare la testa al toro,ho utilizzato un codice per 48h di gold ed ho provato una partita a fifa 10,devo dire che si riesce a giocare decentemente!
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ciao a tutti, ieri ho acquistato il live di 12 mesi dopo circa un anno che non lo usavo..anzimi ero collegato una ventina di giorni fa per scaricare la demo di FM3 ovvimanete conl'abbonamento silver gratuito ed andava tutto bene.
Ieri accendo la console per riscattare il codice dell abbonamento appena preso, ma non si connette.. Come faccio a sapere se la console è stata bannata?Quali sono i codici di errore che da in quel caso?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
una domanda...
io mi ero fatto un account live per GTA4 per PC. poi mi son preso una console elite e (per errore e perchè non risucivo a utilizzare il mio account del PC) mi sono creato un account per xbox live (gold) per la 360... c'è verso di farli "unire" in un unico account? se sì, come? grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problemaaa
Quote:
per essere più precisi quando finita la prima parte hai scritto "a questo punto dovreste già essere Live", bè non va cmq poi ho seguito la seconda parte della configurazione, col ping ho visto che il pc e la console non si vedono, tutte risposte scadute.. poi ho iompostato manualmente i DNS usando quelli di infostrada, ho inserito il primo come primario e il secondo in lista come secondario, sia sul pc che sulla console ma niente non comunicano.... ho anche avuto un attimo di smarrimento perchè nn mi visualizzava la connessione remota sul pc, mi dava solo quella LAN, ma tu avevi scritto di scollegare internet x fare tutto questo, bè poi l'ho riconnesso e lì mi appariva un'altra connessione, anche se non me la visualizzava come remota, però una era LAn queindi quell'altra doveva essere x forza la remota.... bè cmq sono perso non so come procedere ultima domanda, x connettere il router (io ho l'AR 520) basta il semplice cavo ethernet che va dalla 360 al router?? quando connetto la 360 al router devo scollegare l'usb che va al pc?? ti prego aiutamiiii devo far vedere al mondo che sono il più bravo con Modern Warfare 2 ![]() ![]() ![]() grazie ![]() (alla fine della fiera dopo aver impostato i DNS manualmente sia al pc che alla console non mi andava più internet explorer, anche se la connessione me la dava come attiva, senza problemi...bu, odio i computer quando fanno così!!) aggiornamento: ecco il codice errore "W:0000-0000 X:8000-001D Y:0000-0000 Z:0000-0000 ID:0000-0001" cavolo ma è normale che impostando manualmente id e submask non mi va più internet exp?? Ultima modifica di skeggia988 : 15-11-2009 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
qualcuno mi puo confermare che è impossibile collegare il router netgear dg834gv5 a xboxlive tramite wireless? sto impazzendo avevo un v3 e andava tutto bene con questo son 3 giorni che sto smadonnando di brutto non vuole sapere di connettersi a xboxlive...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, per quanto riguarda gli indirizzi da assegnare all'xbox dovresti verificare che la porta LAN del tuo modem sia 192.168.0.1. Altrimenti se prende altri indirizzi, devi metterne uno sulla xbox che sia coerente con quelli del modem (ad es. se sul modem hai 10.0.0.1, sulla console metti 10.0.0.5).
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Member
|
Quote:
ho provato a creare una nuova connessione x una rete domestica, fatta tutta la procedura mi dice che è tutto ok, ma non vedo nessuna icona di nuova connessione, gli ho persino dato un nome ma non appare da nesusna parte.... non so che fare ho provato anche a consultare altre guide online, forse devo aprire le porte del router per farlo comunicare con la console, cioè leggendo una guida sembra tutto facilissimo invece non va mai nulla come è scritto.... già partendo dal fatto che come avevo detto, modificando quelle impostazioni alla mia connessione non va più internet explorer.... poi non ho visualizzata nessuna connesione remota su questo pc.... troppe incongruenze e no so che fare per risolverle.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
buonasera ragazzi, avrei un problema riguardo alla connessione dell'xbox a internet per il live.
Dato che l'xbox è lontana dal ruoter fastweb e dal momento che preferirei evitare di spendere 70€ per l'adattatore microsoft, stavo cercando una soluzione più rustica per giocare su xbox live. La mia situazione attuale a livello di rete lan/wlan è la seguente: |HAG FASTWEB (NO WIFI,SOLO ETHERNET)|---(via ethernet)---|AP D-LINK G700AP WIFI| | |(via ethernet) | |PC| Cercando in rete, ho visto che c'è la possibilità di collegare l'xbox a un AP(dotato di modulo wifi) via ethernet e collegare l'AP wifi, via wifi, a un router. La mia situazione particolare è che io lo andrei a collegare non al router (il mio hag di fastweb ha solo porte ethernet) ma all'AP wifi che gia possiedo (il quale a sua volta è collegato all'Hag via ethernet). In sostanza, si tratterebbe, se non ho capito male, di fare un "bridge" ricorrendo a due AP. Schematizzando, la situazione con cui mi ritroverei sarebbe la seguente: |HAG FASTWEB (NO WIFI,SOLO ETHERNET)|---(via ethernet)---|AP G700AP WIFI|---via wifi---|AP secondario wifi|---(via ethernet)---|XBOX 360| | |(via ethernet) | |PC| Volevo sapere, è fattibile questa soluzione? Il fatto di essere sotto fastweb potrebbe impedirmi di funzionare? Inoltre il secondo AP lo dovrei ancora comprare, ho letto che si parla spesso di alcuni modelli della Linksys che sono fatti a posta per il gioco online da console: mi consigliate specificamente questi oppure tutti gli AP settati correttamente vanno bene? Grazie mille a chi mi aiuterà (e a chi avrà la pazienza di leggere il papiro ![]()
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che l'xbox abbia problemi a passare attraverso due AP prima di arrivare al router. L'unico consiglio cmq è quello di cercare di farti prestare un ap da qualche amico, provare e poi passare all'acquisto. Per evitare di perdere soldi... sulla marca degli AP: evita quelli che costano due lire... linksys non è male (ora è stata acquisita da Cisco), ma anche i DLink che ho provato non sono male (parliamo sempre di AP consumer). Eviterei sitecom e belkin (io avevo un modem/router/wifi e mi ha dato qualche problema di aggancio all'adsl). Altre marche, mi vengono in mente i NetGear, ma non ne ho mai visto uno... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Ciao, grazie mille per la risposta. Ho guardato nel mio d-link, posso settarlo come Access point o come Repetear, quindi è settabile come bridge; per quanto riguarda quello nuovo oggi vado in negozio e vedo cos'hanno, credo però che atlantis o d-link nuovi abbiano gia la funzione bridge. Stavo però pensando che, dal momento che qualche volta mi vorrei connettere con il cellulare o con un portatile occasionale a fastweb, quasi quasi compro un AP con la funzione WDS (che a quanto ho capito permette di far lavorare l'AP contemporaneamente sia come client che come repetear) che attaccherei all'hag, il d-link lo metto invece unicamente come repetear in camera dall'Xbox. In questo modo avrei l'xbox che attraverso bridge è collegata in rete, e una rete wifi a cui potrei potenzialmente collegarmi in qualunque momento con qualunque dispositivo wifi. Se ho detto qualcosa di errato ti prego di dirmelo.
Ciao! ![]()
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Member
|
buongiorno gente cè un piccolo aggiornamento
sono riuscito a far comunicare la Xbox360 col PC tramite il comando DOS ping.... però il mio AR520 è un modem non un router, infatti i 2 dispositivi comunicano solo mettendo lo stesso indirizzo IP, quindi se mai riuscirò a connettermi al Live dovrò tenere acceso pure il pc, almeno inizialmente.... ora il problema persiste, non mi da errore IP o altro, mi dice semplicemente che non cè nessuna connesisone, come se non ci fosse il cavo ethernet collegato dalla console al pc, ma il cavo è nuovo e come già detto i due "aggeggi" comunicano.... quindi non penso di aver usato un tipo di cavo non adatto.... qualcuno ha qualche suggerimento?? se può esservi utile, mio mio modem/router si può solo collegare al pc con il cavo usb anche se ha un'uscita eternet, forse dovrei configurarlo per l'uscita eternet.... forse.... ma anche se fosse come e cosa devo fare di preciso?? PLEASE HELP MEEE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
CASO ASSURDO
Posto qui e non me ne vogliate se aprirò un altra discussione,ma vorrei evitare 3D morti...
Allora,sintetico al massimo: Xbox360 -->Ethernet--->PC--->Penna Vodafone e181---->Internet/Live HA SEMPRE FUNZIONATO,sempre!Ho giocato anche con 3tacche verdi... ![]() Poi un bel giorno di festa non funziona più un cavolo ![]() XBOX360 ip 192.168.0.2 subnetmask 255.255.255.0 gateway 192.168.0.1 dns primario 192.168.0.1 (come consigliato da tutti) dns secondario vuoto (come consigliato da tutti) PC ip fisso: 192.168.0.1 subnetmask 255.255.255.0 Così quanto meno sono tornati a comunicare...MA NON RIESCE PIù A CONNETTERSI AD INTERNET! ![]() Premesse ![]()
Quando faccio il test dice ![]() "Il tuo server DNS non è in grado di risolvere i nomi dei server Xbox Live ne Xbox.com...." Mh, interessante,peccato che io non abbia MAI configurato il DNS ed era in automatico, nemmeno il primario aveva come DNS lo stesso IP del PC (come tutti dicono nelle guide) e funzionava tutto lo stesso,vabbè. L'IPCONFIG /ALL dal DOS dice di importante della CONNESSIONE(no rete): DHCP non abilitato (come nella rete) Indirizzo IP: 93.68.... subnet mask 255.255.255.255 gateway predefinito: 93.68.... (uguale a IP) SERVER DNS 83.224.65.134 SERVER DNS 83.224.66.134 Wins Primario 10.11.12.13 Wins Secondario 10.11.12.14 A questo punto cosa ho fatto?Ve le dico tutte:
Insomma se non ci siamo capiti le ho provate tutte,mi resta solo da inserire manualmente il DNS 1° e 2° nelle impostazioni TCP/IP della connessione internet,ma credo non abbia senso no?Dato che li acquisisce in automatico ogni volta e son sempre quelli... E' come se il PC non faccia vedere la connessione alla XBOX...PERCHE'!??!?! ![]() ![]() ![]() ![]() sono disperato e imbestialito,DATO CHE STO ANCHE PAGANDO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
hai controllato sul firewall di windows che ci siano le porte del live e che siano spuntate? Secondo me no.... Oppure guarda se è spuntato l'unpnp. Quando usavo la chioavetta mi scazzava sempre uno dei due. Altrimenti prova a eliminare la condivisione a riattivarla riselezionando la scheda eth che stai usando. in alternativa prova un bridge di rete invece della condivisione.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 14-12-2009 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
INOLTRE HO SPUNTATO TUTTE LE PORTE CHE AVEVO IN ELENCO,ANCHE QUELLE DI PROGRAMMI CHE NON USAVO... FERMI TUTTI..io avevo cancellato dall'elenco delle porte,alcune porte per programmi fuori usi,ma del resto non erano nemmeno spuntate...se non ricordo male erano LimeWire,Amule,BearSharing...ma non erano manco usate...e cmq tutte le porte necessarie le ho reinserite manualmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
wind-xbox
le indicazioni x la pen vodafone sono = per hauawey della wind???
grazie ![]() ![]() ![]() poi volevo sapere dato che io ho la connessione a volumi consuma tanto.....in tal caso dovrò cambiare piano ...ore!!! mandi ps xbox 360 elite 120gb (2009-08-09) Ultima modifica di michele1972 : 16-12-2009 alle 06:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho la 360 dal 2006 ma solo ora, finalmente, posso collegarla alla nuova linea ADSL che stò per acquistare. Premetto che capisco poco o nulla di DSN, protocolli, indirizzi IP ecc... ma stò, lentamente, cercando di recuperare leggendo questo prezioso thread (complimenti a tutti!
![]() Nel frattempo vorrei avere via brevis, se possibile, qualche chiarimento in merito (mi scuso in anticipo per le varie castronerie che andrò a scrivere). Dunque, per forza di cose l'operatore scelto è quella del "vento", l'abbonamento è un "tutto incluso" da 8Mb. Dato che oltre alla console ho anche un PC avrei pensato di acquistare un router, probabilmente non wifi, per creare due connessioni indipendenti tra loro. Brevemente mi potreste spiegare cosa mi serve ( magari se avete qualche modello di router da suggerire...) è qual'è la procedura esatta per collegare la console ad servizio Live!? L'abbonamento Silver è automatico o bisogna avere un codice particolare da inserire nelle impostazioni della connessione? Ora torno a leggere. ![]() Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi,
l'xbox 360 è correttamente collegata al Live e funziona tutto correttamente, solo che ogni tanto c'è qualche episodio di lag in vari giochi . Per curiosità stasera ho provato a pingare dal mio portatile la xbox 360 e ho visto che mi da richiesta scaduta a tutte le richieste di pacchetti : lo fa anche a voi ? Sulla mia xbox 360 funziona sia la condivisione file, sia internet però questa cosa mi lascia dei dubbi.. ho il router di alice modello pirelli con tutte le porte aperte per l'xbox 360 , o almeno credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.