|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Sto cavolo di Altervista fa scherzetti.. ditemi se vedete lo screen ora. ![]() Ultima modifica di Luca GT : 20-11-2005 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
scusate se rompo ancora, ma a me adam sotto 192.168.1.1 e 192.168.0.1 nn risponde e adesso i router mi danno solo il power acceso. Posso farci qualcosa??
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
![]() Scherzo, si può recuperare credo, ma io nn so aiutarti, ma gli esperti che ci sono quì ti daranno una mano sicuramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
da quando ho moddato il 300t a 500t mi sono sempre chiesto se, visto che ha un buco solo per la rete, è possibile mettergli ora dietro uno switch per dare internet a due pc..?
o mi serve un router che fisicamente abbia più buchi per le lan? thanks!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
wolf, nn sai dirmi niente? Praticamente da quando ho premuto reset sono rimasti con il solo power acceso entrambi
![]() Inoltre come si fa a settare le partizioni se adam nn risponde?? Se si può fare.
#887 | |
Senior Member
|
Quote:
ip 1.2.3.x gateway 1.2.3.4 ---------- e quando ciclamab ti kiede di mettere l'ip tu metti appunto 1.2.3.4 da quel momento in poi avrai l'ip di adam come 1.2.3.4 - . Quindi prova con quello, è l'unico ke può salvare in queste situazioni. notte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
come posso risolvere sto mio problema del modem che non si connette? datemi una mano perfavore
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno di voi ha messo uno switch dietro un 300t moddato? gli funziona? con lo switch ogni pc rimane cmq indipendente per accedere in rete e se non erro ha una banda piena e non divisa per il num delle porte utilizzate...GIUSTO??? ![]()
![]() |
#890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Tutte le altre 7 porte, qualsiasi cosa ci si attacchi ricevono ip in DHCP e internet. Ad ogni modo ogni router attaccato ad uno switch funziona, non hai neanche bisogno di chiederlo. Come sempre la risposta c'era gia', bastava cercare switch in dlinkpedia ![]() http://www.dlinkpedia.net/index.php/Realizzare_una_LAN
![]() |
#891 |
Senior Member
|
thanks...per avermi risposto
ad una domanda dopotutto banale!!! ![]() ![]()
#892 |
Senior Member
|
altra domandina
spero non così banale... è possibile che un cavo che esce dallo switch serva contemporaneamente due pc...il problema è che devo portare un cavo di rete in uno spazio piccolissimo per servire due altri pc in due piani diversi...e già portarne uno è un'impresa... quindi mi serve che ad un certo punto il cavo si sdoppi per servire 2 pc...forse posso mettere un'ulteriore switch? o si può fare qualcosa di più simplex??? se fosse possibile sdoppiare il filo..penso che ne deriverebbe un dimezzamento di banda per ogni pc...o sbaglio? DIO BENEDICA TUTTI I FORUM!!! ![]() ![]() ![]()
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quindi io alle due estremita' del filo (uno normalissimo cat.5) ho agganciato 4 cavi ad una presa femmina di rete e gli altri 4 ad un'altra. comunque ecco qua un approfondimento (quando lo feci io a suo tempo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=525022 non e' che sia una cosa che rispetta proprio gli standard, ma a me funzia perfettamente.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 19-11-2005 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
Ragazzi gentilmente....
modem alice 302T modello da database = 3 Qual'è il firmware migliore x trasformarlo in router??? Ho già provato parekkie combinazioni, il migliore in questo caso s'è dimostrato rc3 di mcmcc ma purtroppo non salva la configurazione ![]() --------- edit ho ricontrollato il modello, http://www.dlinkpedia.net/index.php/Database_302T Memoria flash: Intel TE28F160 C3BD70 Memoria ram: ESMT M12L64164A Processore: Texas TNETD7300GDU ovvero la flash del modello 4 con la ram del modello 3 ![]() un nuovo modello quindi????? ------------------------------ Ho appena visto ke alcuni modelli godono della jtag ed altri no!!! in tal caso se adam2 è morto come si fà??? qlcuno di voi ha una jpg ke indica la posizione hardware della jtag???
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-11-2005 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Non è che non godono della Jtag, è che non tutti hanno il connettore predisposto(cioè non ci sono i PIN dove attaccare il connettore). A me non c'era e ho dovuto comprare le file di PIN che poi c'ho saldato sopra. Ti mando un paio di JPEG del lavoro finito così capisci meglio. ![]() ![]() Ultima modifica di Sebas80 : 20-11-2005 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
|
Memoria flash: Intel TE28F160 C3BD70
Memoria ram: ESMT M12L64164A Processore: Texas TNETD7300GDU ovvero la flash del modello 4 con la ram del modello 3 ---------------------------------------------------- ragazzi forse ho risolto il problema. ho messo il firmware di osvi ke avevo già provato col suo kernel per 300t ma non l'avevo provato col kernel dsl302t-03rc3_kernel_fix.rar (mcmcc) coin questo va una meraviglia ![]() non ho ancora provato se salva la configuazione ma cmque grazie alla funzione FLASHA non dovrebbe essere un problema. Il firmware è eccezzionale, in italiano con le regole MULO già inserite grafica unica e IMHO migliorata!!! Ke dire grazie ancora osvi e sinceri complimenti per il tuo lavoro ben fatto davvero. ------------------------------------------------------------------ Edit- ho spento riacceso riavviato fatto di tutto e sono ancora on line. E' xfetto ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-11-2005 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai riavviato più di una volta? A me al primo riavvio le impostazioni le manteneva ma poi nn le manteneva +. Fa un po' d prove. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.