|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Saluti a tutti, dopo tanto tempo (ho venduto il mio 3023wlmi 6 mesi fa) torno qui con una domanda: siccome il mio amico non ha più il tasto 1, dove posso trovare un ricambio? Mi serve solo il tasto, senza le 2 alette laterali e il gommino.
E' importante, spero di ricevere un'illuminazione da voi
|
|
|
#4102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti sono tornato
Avevo idea di upgradare per la seconda volta il portatile (la prima volta ho messo la RAM da 1 giga...quelle dalla Germania non ricordo bene....e l'hard disk da 7200) con un altro banco di RAM da un giga. Domanda:ne vale la pena?rapporto prezzo prestazioni?Io ci gioco spesso..ne guadagno di dettagli?E poi devo usare un altro banco da 1 giga uguale uguale?Stessa marca, prestazioni... |
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Mi sembra che hai già il massimo come hardware, più ram migliora solo lo swap del disco non altro, per cui se non noti rallentamenti dovuti a quello ne puoi fare a meno. Un turion farebbe più differenza. Cmq prenderei sempre la stessa ram tedesca mdt che è compatibile e va alla massima velocità con 2 banchi da 1 giga che abbiamo già collaudato.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 31-05-2007 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#4104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I prezzi dei ricambi più cari son calati ultimamente, vedi su www.mk-italia.it cosa costa la tastiera, prima era sui 50+iva non so ora.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#4105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come si setta il maledetto microfono con il software che abbiamo a disposizione???
Faccio fatica a far sentire agli altri la mia voce?Eppure è al massimo il volume??? E io gli altri li sento bene. |
|
|
|
|
|
#4106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Compare il pannello di controllo registrazione col volume del microfono, se non basta, clicca su Avanzate in basso, appare controlli avanzati del microfono. Qui può sfuggire un controllo, sposta infatti la finestrella più in alto e vedrai compare l'opzione Mic Boost, che amplifica di molto il volume del microfono, prova a selezionarla e chiudi. Ma amplifica molto anche il rumore che dà molto fastidio, la cosa migliore sarebbe un piccolo microfono esterno.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
scusate sono sempre io cn i miei dubbi sui portatili.....
ma il 3023 da aspire e travelmate ke cambia? sul portatile della mia girl ce scritto sia aspire ke travelmate..... e vanno bene questi driver x vista? http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_3020.html conviene scaricare il power dvd upgrade patch? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrò in qualche centro assistenza, come mi hanno consigliato di fare...
|
|
|
|
#4109 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: palombara sabina
|
scusate, mi sembra che se ne era già parlato ma 200 pagine da sfogliare
vorrei attivare il wireless ma quando premo il pulsante apposito la luce non lampeggia, qualcuno mi può aiutare? Grazie - Corrado |
|
|
|
|
|
#4110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Quote:
Sappi inoltre che, con alcuni SO e alcune versioni di driver, la luce lampeggia SOLO quando c'e' traffico dati. Ad esempio io, quando dimentico di accendere il router wireless (unico dispositivo wireless in casa) non vedo la luce accendersi quando uso Linux (e mi sembra, ma e' un po' che non controllo, anche su WinXP). Ciao, Mr Hyde
|
|
|
|
#4111 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Larsen
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
Quest'ultimo sembra proprio un 1
|
|
|
|
#4113 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#4114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio amico non sa neppure cosa siano i caratteri accentati! Soluzione provvisoria trovata...
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pare che sull'aspire 5672, condividendo lo stesso dissipatore tra cpu e vga addirittura ne hanno messo uno di 7mm di spessore! Detto da uno che l'ha misurato perchè voleva fare la modifica anche lui, e io che all'inizio non capivo perchè mi chiedeva se poteva ripiegare la lamina di rame 2-3 volte! Volendo puoi mettere la cermique, è leggermente meno efficiente della silver ma non è il sempron il problema, non scalda tanto e si trova lontano dall'hd, vicino alla ventola. A volte mi dimentico, come ho fatto in precedenza con te, che c'è anche chi a il 3022, sai la tua x600 quando arriva di temperatura sotto sforzo? perchè ripensandoci forse non ti serve la modifica, è stata pensata per abbattere la tmeperatura soprattutto dei 5024-3023 con turion o sempron a 1,8ghz e x700 che sotto sforzo superava gli 80°, peggiorando la condizione dell'hd che già subisce la temperatura degli altri chip e di per sè non è dissipato e non viene toccato dalla modifica. Ovviamente facendo la modifica avrai sempre dei benefici anche in idle, ma non ricordo di quanto migliorava l'hd. Un cooler che soffia dovrebbe dare risultati migliori in condizioni normali di utilizzo e forse anche sotto sforzo avendo un sempron 1,6ghz e x600 che ha metà pipeline della x700 e dovrebbe scaldare meno. Cmq lo questo lo lascio dire a te, hai mai notato che picco di temperatura massimo hai raggiunto in un gioco, per capire quanto è scalda la tua vga?
|
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
|
Forse non hai installato l'utility acer launch manager, controlla...
|
|
|
|
|
#4117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il power dvd fa parte degli aggiornamenti per vista, devi installarlo se hai vista...
|
|
|
|
|
|
#4118 | |
|
Member
|
Quote:
dovessi anche guadagnare 1 grado vorrei farlo. Inoltre, questo tipo di intervento non lho mai fatto e siccome la ritengo una cosa importante che si deve saper fare, voglio farlo Problema E-Recovery. Sto formattando il pc, avvio e-recovery scelgo "impostazioni di fabbrica" il pc si riavvia ma si carica winzozz normalmente. ho già: -messo il bios in default -accertatomi che d2d recovery (acer disk-to-disk recovery, vedi manuale) sia attivo nel bios -il programma funziona, gli ad esempio rimesso la password di default e installato e-manager e re-installato launch manager è possibile sia un problema di boot per cui non legge dalla partizione nascosta? qualcuno potrebbe postarmi il suo? (io tempo fino al mese scorso avevo 2 sistemi operativi forse ho fatto qualche danno?) ecco il mio boot: [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect Con i dischi di rispristino, e-recovery va perduto? se no potrei usare quelli. ciao dimenticavo di dire che se premo alt+f10 durante il post, il pc emette un bip ma la supposta finestra dos con e-recovery non esce per niente!!!!
Ultima modifica di ]Woodstock[ : 03-06-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
|
Dev'essere colpa dei 2 sistemi operativi che avevi installato, non sei il primo a cui succede, cmq per ora puoi ripristinare dai cd che sono indipendenti e non toccano la partizione nascosta nè d, solo c verrà formattata automaticamente.
In bocca al lupo per la modifica allora...
|
|
|
|
|
#4120 | |
|
Member
|
Quote:
inoltre qui c'è il mio super-domandone su E-recovery che non mi è stato installato dai dischi di ripristino °___°' http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464062
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.