Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2006, 15:35   #3261
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da demian9
ciao a tutti, mia sorella vuole acquistarsi un notebook, come la maggior parte delle ragazze non ci giocherà, eventualmente ci guarderà qualche film, ma sopratutto lo utilizzerà per studiare...

il punto è che non voglio che acquisti, un portabile già "vecchio" in partenza..
non può/vuole spendere oltre le 800€ (pagabili necessariamente a rate)

io non sono un esperto, e sò solo che bisogna evitare i processori celeron

è ovviamente necessario, che sia dotato di un discreto masterizzatore dvd...
e di ram ddr2....

e di un HD capace (lei dice "non molto") ma .....penso che non sia opportuno scendere sotto gli 80 giga... all'inizio del thread ho notato gli HP ...ma ho visto che montano processori celeron...e ciò non mi garba...

ma la cosa cruciale è secondo me...un ottima assistenza....visto che non è esperta...ed il pagamento a rate...visto che se lo piglia con i suoi soldini....

la Acer mi è parsa molto costosa, forse la dell? bò..... ciao e grazie per le risposte
Ogni persona che posta qui è benvenuta e se eri anche solo vagamente interessato al 3023 non mi sembra fuori luogo. Per costosa intendi i costi di riparazione fuori garanzia? perchè sono la sola cosa costosa, con tutti cmq, forse Dell costa meno, in due casi ho letto sostituzione onsite di display e mobo sui 200-350€ contro il doppio o una volta e mezza richiesto da altri, anche da acer fuori garanzia.

L'assistenza di base non è il punto forte di acer, nel forum troverai tuoni e fulmini ma se si fa l'estensione a 3 anni che garantisce anche la riparazione in 5g lavorativi è affidabile e sono i rari i casi in cui ha pasticciato e ha comunque ha rimediato in tempi celeri. L'estensione l'unico vantaggio di acer, nel senso che costa davvero poco in confronto ad altri a partire da 70-80€ per quella base (light) e 120-130 per quella che copre anche i danni accidetali (new edition) la più consigliata. Così quella di base ha senso farla anche sui note da 500€. E' utile anche se si pensa di rivendere il portatile a qualcuno difficile spendere centinaia di euro per un oggetto che se si guasta è da buttare perchè le riparazioni fuori garanzia sono proibitive. Questo in sintesi riguardo acer.

Se però tua sorella non interessano giochi 3d recenti, neanche un po', questo non è il notebook adatto, è quasi una console grazie alla x700 e credo venga scelto sopratutto se non esclusivamente per questo altrimenti ci sono alternative migliori. Inoltre 700-800€ trovi anche dei Ferrari 4002 in offerta che sono ottimi.

Puoi vedere un Dell di fascia bassa che offre una garanzia estesa on site contro i danni accidentali a un prezzo di poco superiore ad acer. Purtroppo solo sulla fascia più bassa perchè oltre le estensioni Dell costano molto di più non hano un prezzo fisso per tutti modelli.
Se uno giochicchia ogni tanto anche le schede integrate bastano e avanzano, tra queste meglio preferire la intel gma950 ati x200 e x1150 nvidia 6150 ecc. Restando su acer vedi questo a 500€ non è niente male:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326710
essendo un po' più piccolo e leggero è l'ideale per una ragazza.
Se le interessa sentire la musica senza dover collegare casse esterne dovresti vedere dei toshiba o hp con altoparlanti harman kardon o altec lansing, perche tutti gli altri fanno un po' pena con la musica.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:48   #3262
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
La domanda allora mi sorge spontanea, perchè la acer monta moduli di memoria 333 se il procio lavora a 400?non penso sia questione di costi dato che la differenza non è poi così tanta per non dire nulla..
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:59   #3263
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76
La domanda allora mi sorge spontanea, perchè la acer monta moduli di memoria 333 se il procio lavora a 400?non penso sia questione di costi dato che la differenza non è poi così tanta per non dire nulla..
Hai ragione ma è come chiedersi perchè ancora oggi su alcuni notebook si trovano hd da 4200, forse quando avevano comprato le scorte di ram e hd i componenti più lenti costavano meno, il 3023 è un notebook dell'inizio dell'anno scorso come uscita e la cosa un po' si giustifica, è già qualcosa che da primavera monta un hd da 100/5400, che però stranamente non pubblicizzano, quindi il mio parere tecnico sulla faccenda è BOH!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 16:27   #3264
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Hai ragione ma è come chiedersi perchè ancora oggi su alcuni notebook si trovano hd da 4200, forse quando avevano comprato le scorte di ram e hd i componenti più lenti costavano meno, il 3023 è un notebook dell'inizio dell'anno scorso come uscita e la cosa un po' si giustifica, è già qualcosa che da primavera monta un hd da 100/5400, che però stranamente non pubblicizzano, quindi il mio parere tecnico sulla faccenda è BOH!

be c'è anche da dire che le case produttrici, comprano sempre grandi quantità di ram e anche quelli in offerta migliore, la stessa cosa capita per gli hd, quindi ecco spiegato l'arcano
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 20:25   #3265
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da davidon
per le ram dovresti cercare SO-DIMM DDR PC3200 400MHz (fai attenzione a non ritrovarti per errore un modulo DDR 2)
una possibile fonte di problemi è la compatibilità, in quanto "può capitare" che un modulo di memoria con specifiche in regola per il notebook risulti non funzionante sul 3020/5020 ma vada senza problemi su altri portatili
a questo proposito si è scritto parecchio nei thread del 3023 e 5024, ti consiglio di dare un'occhiata perchè non sono più aggiornato da quando ho upgradato

ciaobye
Oggi sono passato in un negozio di informatica e ho chiesto delle RAM che mi hai detto tu e il negoziante mi ha proposto queste:
CORSAIR DDR SODIMM400 da 1 GB a 139 euri.
Cosa ne pensi?Può andare?Mi ha detto di portargli il portatile e fa tutto lui me la monta e la prova.
Crocodile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 21:51   #3266
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77
Oggi sono passato in un negozio di informatica e ho chiesto delle RAM che mi hai detto tu e il negoziante mi ha proposto queste:
CORSAIR DDR SODIMM400 da 1 GB a 139 euri.
Cosa ne pensi?Può andare?Mi ha detto di portargli il portatile e fa tutto lui me la monta e la prova.
beh se te le fa provare metti sul note cpuz così vedi realmente a quanto vanno le ram
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 23:39   #3267
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
ho fatto l'errore fidandomi delle memorie originali montate da acer di prendere un modulo di memoria da 1Gb 333 ..ora vorrei sapere cosa cambia in termini prestazionali montare lo stesso modulo 400, o meglio visto che già ho speso circa 100€ per la 333 cosa mi consigliate?si nota molto la differenza?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 01:53   #3268
Mastermoon
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
salve gente
so che qualcuno di voi storcerà il muso dopo aver letto questo post ma abbiate pietà sono stato appena surclassato dall'aspire 5100 (appena preso da mio fratello a 799€ che culo) e ci sono rimasto mooooolto male per un semplice motivo :

io uso solo dvd verbatim 8x e 16x che il masterizzatore del mio 3023 scrive rigorosamente a 4x e 8x (TS-L532A TI94) mentre il matshita dvd-ram del 5100 li scrive senza problemi a 8 e 16x .. dopo aver dato un'occhiata a qualche pagina del forum (non posso leggermele tutte 160 ) non ho trovato notizie in merito... qualcuno ha risolto il problema?

ps a qualcuno ha mai dato problemi lo slot pcmcia? io quando uso la connect card spesso va in crash il sistema...

in caso mi segnalate un thread in cui ci sono raccolte tutte le migliorie che si possono apportare al nostro 3023?

grazie della comprensione e se dovete sparare non avvisatemi... almeno cosi' non soffro ghghghghghgh
Mastermoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 02:34   #3269
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Mastermoon
salve gente
so che qualcuno di voi storcerà il muso dopo aver letto questo post ma abbiate pietà sono stato appena surclassato dall'aspire 5100 (appena preso da mio fratello a 799€ che culo) e ci sono rimasto mooooolto male per un semplice motivo :

io uso solo dvd verbatim 8x e 16x che il masterizzatore del mio 3023 scrive rigorosamente a 4x e 8x (TS-L532A TI94) mentre il matshita dvd-ram del 5100 li scrive senza problemi a 8 e 16x .. dopo aver dato un'occhiata a qualche pagina del forum (non posso leggermele tutte 160 ) non ho trovato notizie in merito... qualcuno ha risolto il problema?

ps a qualcuno ha mai dato problemi lo slot pcmcia? io quando uso la connect card spesso va in crash il sistema...

in caso mi segnalate un thread in cui ci sono raccolte tutte le migliorie che si possono apportare al nostro 3023?

grazie della comprensione e se dovete sparare non avvisatemi... almeno cosi' non soffro ghghghghghgh
A me non risulta esistano masterizzatori dvd slim che scrivono a 16x che marca è il masterizzatore??

x la connect card col 3023 anche un mio amico ha gli stessi problemi di blocchi random
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 05:05   #3270
liamprod
Member

Iscritto dal: Jan 2001
salve a tutti sono in possesso di un acer aspire 3023! sono molto contento di questo prodotto!
Allora vi spiego un pò dei miei problemi!
1° Ho notato che scaricando l'utiliti dal sito dell'amd (amd power monitor) mi trovato sempre con la frequenza a 1800 anche a 1900 !!!! qualche volta mi è capitato che mettendo il portatile in modalita standby e poi riaccendendolo la frequenza si stabiliva a 800!! cosa potrebbe essere? ho gli ultimi driver 1.22 scaricati direttamente dal sito dell'amd! Ho notato anche che modificando la modalità di alimentazione ( bat max , bat min, casa\ufficio .....) la frequenza rimane sempre quella, e in questo modo sento il mio portatile come un forno! e a volte mi va in blocco e si riavvia!

ho fatto l'aggiornamento del bios proprio ora al 1.20! ma vedo che sempre uguale!

altro problema

ho installato linux creando una partizione apposita per lui!! non so cosa e xke mi si sono cancellate le partizioni del mio
Aspire 3023, ho formattato il pc e riprovato a reinstallare windows con i
cd di ripristino, ma dopo aver effettuato tutta l'instalazione riavviato il
pc mi compaiono tutti punti di domanda! ho riporavo a reistallare, niente
uguale! Un mio amico mi ha detto che c'è una partizione di tipo FAT
nascosta per il ripristino!!!! E' possibile? Come posso fare per
reistallare windows.

ho scritto ad acer e mi ha risposto

Gentile cliente

I notebook Acer di nuova generazione non hanno piu' a corredo i supporti
CD-ROM ma un software che permette agli utenti di creare i cd del sistema
operativo ogni qualvolta desiderino, e di conseguenza avere il supporto cd
o dvd, oppure avviare la formattazione direttamente da una partizione
nascosta del notebook (ovviamente le procedure sotto indicate restano
valide nel caso in cui le partizioni di default non vengono alterate o
modificate).
................
................

ma guardando bene io i cd del recovery ce li ho!! come si può fare per riuscire ad avere di nuovo quella partizione?
liamprod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:09   #3271
falemamo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Io invece ho il problema che con pes 6 a causa del audio mi scatta il gioco da morire, dico questo xche' disabilitando la scheda audio il gioco va fluido anche al max della risoluzione.Un aiuto x favore considerando che ho gia' provato a disinstallare l'audio.Grazie.
falemamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 12:18   #3272
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da liamprod
salve a tutti sono in possesso di un acer aspire 3023! sono molto contento di questo prodotto!
Allora vi spiego un pò dei miei problemi!

altro problema
[...]
ho installato linux creando una partizione apposita per lui!! non so cosa e xke mi si sono cancellate le partizioni del mio
Aspire 3023, ho formattato il pc e riprovato a reinstallare windows con i
cd di ripristino, ma dopo aver effettuato tutta l'instalazione riavviato il
pc mi compaiono tutti punti di domanda! ho riporavo a reistallare, niente
uguale! Un mio amico mi ha detto che c'è una partizione di tipo FAT
nascosta per il ripristino!!!! E' possibile? Come posso fare per
reistallare windows.

[...]
ma guardando bene io i cd del recovery ce li ho!! come si può fare per riuscire ad avere di nuovo quella partizione?
Be', hai scritto di aver FORMATTATO, non ripartizionato! Sei propio sicuro che la partizione sia andata perduta? (ricorda che e' nascosta quindi visibile solo con programma di mastrussamento dell partizioni). Nel 5024 e' all'inizio del disco, e immagino sia cosi' anche sul 3023. Se alla fine sei riuscito a installare linux basta che controlli con "fdisk /dev/hda", poi dai "p" per stampare il contenuto delle partizioni e poi "q" per uscire senza apportare modifiche alla struttura del disco.

Nel mio caso questo comando stampa:
Codice:
root@krypto:~# fdisk /dev/hda

The number of cylinders for this disk is set to 12161.
There is nothing wrong with that, but this is larger than 1024,
and could in certain setups cause problems with:
1) software that runs at boot time (e.g., old versions of LILO)
2) booting and partitioning software from other OSs
   (e.g., DOS FDISK, OS/2 FDISK)

Command (m for help): p

Disk /dev/hda: 100.0 GB, 100030242816 bytes
255 heads, 63 sectors/track, 12161 cylinders
Units = cylinders of 16065 * 512 = 8225280 bytes

Device Boot      Start         End      Blocks   Id  System
/dev/hda1               1         319     2562336   12  Compaq diagnostics
/dev/hda2   *         320        6215    47359620    c  W95 FAT32 (LBA)
/dev/hda3            6216        6470     2048287+  82  Linux swap
/dev/hda4            6471       12161    45712957+   5  Extended
/dev/hda5            6471        9020    20481024    7  HPFS/NTFS
/dev/hda6   *        9020       12161    25231105   83  Linux
e la famosa partizione per il ripristino e' proprio /dev/hda1 di tipo "12" (ovviamente nel tuo caso le partizioni seguenti potrebbero essere diverse).
Inoltre, per poter usare il ripristino, devi controllare nel bios che sia abilitato il "D2D" (ora non ricordo esattamente come si chiama la voce, ma sono sicuro della scritta "D2D"), poi al boot devi dare non mi ricordo piu' quale combinazione di tasti (mi sembra qualcosa tipo ALT+F10)

Sono comunque sicuro che o in questo thread o in quello del 5024 (o forse in quello dal titolo simile a "Linux on Acer Aspire 5024") sia stato ampliamente scritto sul come ripristinare anche senza la partizione.

Ciao,
Mr Hyde
Old 19-11-2006, 12:21   #3273
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Quote:
Originariamente inviato da burchio
beh se te le fa provare metti sul note cpuz così vedi realmente a quanto vanno le ram

Ora ho provato a mettere il programmino con le memorie originali e c'è scritto sotto memory Frequency 163.3 Mhz quindi se mi installano le nuove dovrebbe esserci scritto 400 Mhz giusto?
Poi un altra cosa sotto Mainboard Bios c'è version 1.13 date 9/9/2005 mi conviene aggiornarlo?Se si prima o dopo dell'installazione della RAM e dell'HD nuovi?
Scusate le domande magari banali ma è per comprendere bene
Old 19-11-2006, 13:34   #3274
liamprod
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
Be', hai scritto di aver FORMATTATO, non ripartizionato! Sei propio sicuro che la partizione sia andata perduta? (ricorda che e' nascosta quindi visibile solo con programma di mastrussamento dell partizioni). Nel 5024 e' all'inizio del disco, e immagino sia cosi' anche sul 3023. Se alla fine sei riuscito a installare linux basta che controlli con "fdisk /dev/hda", poi dai "p" per stampare il contenuto delle partizioni e poi "q" per uscire senza apportare modifiche alla struttura del disco.
si si sicuro xke avevo installato partition magic e la partizione era in Fat e posizionata all'inizio!! se ora vado a vedere non la si può più vedere!!

se si potesse cercare in qualche modo di ricrearla sarei felice !!

o se no mi costa 50 euro per aver il recovery!!

cmq ora questo è da meno quello più importante è capire xke la frequenza è sempre alta!! anche togliendo l'alimentazione!
liamprod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 16:51   #3275
burchio
Member

Quote:
Ora ho provato a mettere il programmino con le memorie originali e c'è scritto sotto memory Frequency 163.3 Mhz quindi se mi installano le nuove dovrebbe esserci scritto 400 Mhz giusto?
Poi un altra cosa sotto Mainboard Bios c'è version 1.13 date 9/9/2005 mi conviene aggiornarlo?Se si prima o dopo dell'installazione della RAM e dell'HD nuovi?
Scusate le domande magari banali ma è per comprendere bene
il bios va aggiornato perchè mi pare che quella versione non abiliti i 200Mhz delle ram.
Old 19-11-2006, 17:02   #3276
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Quote:
Originariamente inviato da falemamo
Io invece ho il problema che con pes 6 a causa del audio mi scatta il gioco da morire, dico questo xche' disabilitando la scheda audio il gioco va fluido anche al max della risoluzione.Un aiuto x favore considerando che ho gia' provato a disinstallare l'audio.Grazie.
Prova ad aggiornare i driver audio.
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 18:39   #3277
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Quote:
Originariamente inviato da burchio
il bios va aggiornato perchè mi pare che quella versione non abiliti i 200Mhz delle ram.
Si ma se ora mi compro quelle a 400...
Old 19-11-2006, 20:23   #3278
burchio
Member

Quote:
Si ma se ora mi compro quelle a 400...
le PC 3200 equivalgono a 200 Mhz
Old 20-11-2006, 01:06   #3279
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao a tutti, siccome ho visto che stato parlando di ram per questo portatile volevo sapere da voi se bisogna comprare delle ram speciali o se vanno bene qualsiasi ram compattibili con la sua scheda madre..
Voi quanto pagare un banco da 1 gb?
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:39   #3280
lucanonno
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
la ram......

http://www.computerhandlung.de/?cont...4_MB_31493.htm

comprata, ricevuta in 4 giorni con TNT pacco in contrassegno, funziona benissimo e da quello che ho letto non ci sono difficoltà a montare un domani un secondo banco da 1 GB.
PC400, CL2.5, 3 anni di garanzia...... fatta in Germania.

Ciao.
lucanonno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP