Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2006, 21:54   #2181
-Mars-
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Scusa puoi confermare che hai questi cd di sistema? 1 bootable system cd + 2 recovery di xp home. Poi un cd NTI CD&DVD Maker, uno di Works, Norton AV e Acer Dialer, in tutto 7 cd. Te lo chiedo perchè secondo qualche venditore e operatore acer non li fornirebbe più sui nuovi notebook, spero non sia vero...
Si ho tutti e 7 i cd..non so dirti pero' da quanto tempo il mio notebook fosse disponibile dal rivenditore..
-Mars- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 16:19   #2182
-Mars-
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Primi problemi!!!

Non ho ancora testato la cosa a fondo, ma con due filmati (questo direttamente sul sito Ati) ho avuto grossi problemi di visualizzazione, in pratica vedo tutto in una tonalita' di verde molto chiaro e spesso sfarfalla anche..)

Non ho aggiornato i driver, potrebbe dipendere da quello, ho aspettato xche' mi pare di aver letto che gli ultimi driver disponibili sul sito Ati non sono completamente affidabili, non e' che per caso qlk ha un link x scaricare l'ultima versione *affidabile*, oppure altri consigli x risolvere il problema?
-Mars- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 16:39   #2183
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
prova qsti driver:
http://files.ngohq.com/omega/ati/rad...a_38205_7z.exe
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 21:31   #2184
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da -Mars-
Primi problemi!!!

Non ho ancora testato la cosa a fondo, ma con due filmati (questo direttamente sul sito Ati) ho avuto grossi problemi di visualizzazione, in pratica vedo tutto in una tonalita' di verde molto chiaro e spesso sfarfalla anche..)

Non ho aggiornato i driver, potrebbe dipendere da quello, ho aspettato xche' mi pare di aver letto che gli ultimi driver disponibili sul sito Ati non sono completamente affidabili, non e' che per caso qlk ha un link x scaricare l'ultima versione *affidabile*, oppure altri consigli x risolvere il problema?
Hai installato windows media player 10?
Old 06-03-2006, 16:56   #2185
chimar
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,
posseggo il 3023 da due mesi e ad ogni cambio di Bios (ho provato nell'ordine 1.13, 1.11, 1.18, 1.20) la schermata di informazioni di RMclock 2.0 mi riporta sempre gli stessi valori di tensione 1,075 e 1,350. Ho provato ad abbassare i valori in modo da contenere le temperature ma RMclock mi consente di immettere solo valori compresi tra le due tensioni rilevate (1,075-1,350).
Secondo voi sono io che sbaglio nella configurazione di RMclock (cosa possibilissima) o il problema può essere un altro (RMclock non compatibile con la versione della mia CPU....)?
Grazie per l'aiuto e complimenti per la discussione interessantissima
chimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:38   #2186
alex25
Junior Member

Iscritto dal: May 2001
acer advantage

ciao ragazzi, ho una domanda da porvi, ho esteso la garanzia del mio 3023, quella anche per i danni accidentali. quanti giorni dopo, circa, è previsto l'invio della mail da parte loro del certificato di estensione della garanzia? comincio a preoccuparmi visto che ho inviato il tutto il 14 febbraio e i 90 giorni sono scaduti il 1 marzo.......
alex25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:51   #2187
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da alex25
ciao ragazzi, ho una domanda da porvi, ho esteso la garanzia del mio 3023, quella anche per i danni accidentali. quanti giorni dopo, circa, è previsto l'invio della mail da parte loro del certificato di estensione della garanzia? comincio a preoccuparmi visto che ho inviato il tutto il 14 febbraio e i 90 giorni sono scaduti il 1 marzo.......
Avevi già chiesto la stessa cosa prima o si trattava un altro? Non mi ricordo. Cmq io ho ricevuto conferma 10g dopo aver imbucato la busta con posta prioritaria, se vai sul sito aceradvantage.com e iserisci i tuoi codici dovresti vedere se la garanzia è stata attivata, cmq se non ricevi un messaggio è meglio chiamare acer per avere conferma.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:55   #2188
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da chimar
Ciao a tutti,
posseggo il 3023 da due mesi e ad ogni cambio di Bios (ho provato nell'ordine 1.13, 1.11, 1.18, 1.20) la schermata di informazioni di RMclock 2.0 mi riporta sempre gli stessi valori di tensione 1,075 e 1,350. Ho provato ad abbassare i valori in modo da contenere le temperature ma RMclock mi consente di immettere solo valori compresi tra le due tensioni rilevate (1,075-1,350).
Secondo voi sono io che sbaglio nella configurazione di RMclock (cosa possibilissima) o il problema può essere un altro (RMclock non compatibile con la versione della mia CPU....)?
Grazie per l'aiuto e complimenti per la discussione interessantissima
Benvenuto! Dovrebbe essere colpa di rmclock (forse non hai premuto 'Apply' nel pannello dove imposti i volt?)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 06-03-2006, 22:06   #2189
alex25
Junior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Avevi già chiesto la stessa cosa prima o si trattava un altro? Non mi ricordo. Cmq io ho ricevuto conferma 10g dopo aver imbucato la busta con posta prioritaria, se vai sul sito aceradvantage.com e iserisci i tuoi codici dovresti vedere se la garanzia è stata attivata, cmq se non ricevi un messaggio è meglio chiamare acer per avere conferma.

no mai chiesto, anzi chiedo scusa per aver riaperto una discussione già esistente. sul sito, dando i codici mi dice" IN ATTESA", mi sà che domani una chiamatina..... grazie 1000 Carlo.
alex25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 22:21   #2190
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da alex25
no mai chiesto, anzi chiedo scusa per aver riaperto una discussione già esistente. sul sito, dando i codici mi dice" IN ATTESA", mi sà che domani una chiamatina..... grazie 1000 Carlo.
Mi aspettavo che la tua garanzia era attiva dopo 3 settimane, chiama acer per una conferma e facci sapere, interessa anche ad altri. Non c'è una discussione sull'argomento, qualche settimana fa un'altro ha chiesto lo stesso in questo thread ormai illeggibile quindi hai fatto bene a chiedere.

Ultima modifica di CarloR1t : 06-03-2006 alle 23:07.
Old 06-03-2006, 22:34   #2191
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Smontaggio Aspire 3023

Non per scavalcare Flavix, attendiamo tutti le sue istruzioni come smontare il nostro portatile, ma proprio in questi giorni un cugino d'oltralpe ha fatto altrettanto postando le foto sul solito forum francese e quindi mi sembra giusto segnalarlo:
http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...67.htm#t402111
Consiglio di salvare tutte le foto perché quelle comparse al'inizio del thread erano sparite poco dopo. (qui tutti i post di washu)
Naturalmente questo è a puro scopo informativo, ricordo a tutti che l'perazione è abbastanza complessa e riservata a chi ha una certa esperienza, bisogna assolutamente tenere uno schema delle viti e comunque aprendo il notebook si invalida la garanzia. Inoltre ed è ancora un po' presto per un trapianto...di core.

Ultima modifica di CarloR1t : 06-03-2006 alle 23:43.
Old 06-03-2006, 23:00   #2192
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Mac OS X sul 5024!

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...67.htm#t402822

Old 06-03-2006, 23:13   #2193
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Non per scavalcare Flavix, attendiamo tutti le sue istruzioni come smontare il nostro portatile, ma proprio in questi giorni un cugino d'oltralpe ha fatto altrettanto postando le foto sul solito forum francese e quindi mi sembra giusto segnalarlo:
http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...67.htm#t402111
Consiglio di salvare tutte le foto perché quelle comparse al'inizio del thread erano sparite poco dopo.
Naturalmente questo è a puro scopo informativo, ricordo a tutti che l'perazione è abbastanza complessa e riservata a chi ha una certa esperienza, bisogna assolutamente tenere uno schema delle viti e comunque aprendo il notebook si invalida la garanzia. Inoltre ed è ancora un po' presto per un trapianto...di core.

ottimo, ma del pll si hanno notizie?, ora cerco pure io sul forum francese
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 23:35   #2194
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
ottimo, ma del pll si hanno notizie?, ora cerco pure io sul forum francese
ci sono dele foto anche sulla pagina precedente ma sfocate:
http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...66.htm#t401716
non ho capito perchè l'ha smontato, non parla di cpu o pll, sembra per risolvere un problema dato che dice che il suo portatile si è bloccato.
Ho anche notato che nel primo posto del thread ydgomez dice che l'apertura del portatile rompe dei sigilli 'l'ouverture complète du portable entraine la déchirure des scellés (un papier d'alu autocollant) et donc la perte de garantie. Forse tu non hai sigilli perchè è già stato aperto dall'assistenza, è meglio dirlo prima di spingere qualcuno a compiere l'operazione.

Ultima modifica di CarloR1t : 06-03-2006 alle 23:41.
Old 07-03-2006, 00:07   #2195
chimar
Junior Member

Quote:
Benvenuto! Dovrebbe essere colpa di rmclock (forse non hai premuto 'Apply' nel pannello dove imposti i volt?)
grazie!
l'"apply" l'ho premuto , il "problema" è che quando modifico o aggiungo uno "state" ho che i valori di VID consentiti vanno da 1,075 a 1,350 e non posso andare sotto a 1,075.....
chimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 00:08   #2196
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
ci sono dele foto anche sulla pagina precedente ma sfocate:
http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...66.htm#t401716
non ho capito perchè l'ha smontato, non parla di cpu o pll, sembra per risolvere un problema dato che dice che il suo portatile si è bloccato.
Ho anche notato che nel primo posto del thread ydgomez dice che l'apertura del portatile rompe dei sigilli 'l'ouverture complète du portable entraine la déchirure des scellés (un papier d'alu autocollant) et donc la perte de garantie. Forse tu non hai sigilli perchè è già stato aperto dall'assistenza, è meglio dirlo prima di spingere qualcuno a compiere l'operazione.
forse sono quelli che si trovano sul pannellino, che si trova sopra la tastiera, e che copre il pulsante d'accenzione, altrimenti non riesco a spiegarmi di dove possano essere

ti dico cosi perchè nel mio il pannelino è lento mentre in quello del padre della mia ragazza (sempre un 3023) è più stabile
Old 07-03-2006, 00:23   #2197
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
forse sono quelli che si trovano sul pannellino, che si trova sopra la tastiera, e che copre il pulsante d'accenzione, altrimenti non riesco a spiegarmi di dove possano essere
proverò a chiedere dove sono quei sigilli e se si riescono a staccare piano piano e a rimetterli a posto senza romperli, altrimenti come fanno a posizionarli in fabbrica (e mi sembrerebbe logico rimetterne di nuovi anche in assistenza) per impedire aperture non autorizzate?
Quote:
ti dico cosi perchè nel mio il pannelino è lento mentre in quello del padre della mia ragazza (sempre un 3023) è più stabile
forse sono proprio lì anche il mio non si muove. Vedo che hai dato buoni consigli...

Ultima modifica di CarloR1t : 07-03-2006 alle 00:26.
Old 07-03-2006, 00:29   #2198
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
proverò a chiedere dove sono quei sigilli e se si riescono a staccare piano piano e a rimetterli a posto senza romperli, altrimenti come fanno a posizionarli in fabbrica (e mi sembrerebbe logico rimetterne di nuovi anche in assistenza) per impedire aperture non autorizzate?

forse sono proprio lì anche il mio non si muove. Vedo che hai dato buoni consigli...

si lo ha preso insieme a me, questa estate...

ora voglio scoprire 2 cose importanti:

1)pll
2)se uscirano dual core su 754

per il turion dual core la vedo difficile visto che è su socket s1, forse qualce sempron, ma tanto anche se arriveranno, acer non ci darà mai un bios che lo supporti
Old 07-03-2006, 08:32   #2199
yorak il notturno
Member

L'Avatar di yorak il notturno

Driver Ati per 3023

Ciao Visto che sul sito della ATI quando cerco di aggiornare i driver mi fa fare il test con il loro programmino per la compatibilità e poi mi dice che il mio notebook non è compatibile come devo fare se volessi aggiornare i driver della x700?

Grazie!!!!
yorak il notturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 10:26   #2200
MattSpeen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao ragazzi, sono molto interessante a questo portatile, ma volevo sapere una cosa...come mai costa ancora sopra gli 850 euro, quando ho letto che costava anche meno ad agosto ? Hanno cambiato componenti ?

Grazie
MattSpeen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian