|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
A sto punto manca solo una settimana all'uscita ufficiale...
mi sa che aspetto e lo prendo al negozio, almeno posso controllare che sia la versione S e nn A
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
scusate ho un mediaworld a 30 km da casa secondo voi gia' lo hanno
![]() ![]() a chi sta aspettando questo monitor, secondo voi, con l 'uscita della ps3 e ovviamente per il futuro, non e' che avete fatto un pensierino all' lg 226wa? che ha anche hdmi confused: io ad esempio dovrei collegare pc e console sullo stesso monitor, e mi sembra che il 226 ha un dvi e un vga, quindi il pc lo collego in vga e la play3in hdmi-dvi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quelli di e..ICE mi hanno appena confermato che sul samsung 226bw la samsung da garanzia pixel zero
sarà mio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
|
scusate il megaot, ragazzi oggi la mia ragazza ha deciso di prendere un portatile, secondo voi meglio con xp o vista installati??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() cmq a me sta cosa dell' S e dlla A non piace per nulla, si possono far valere i diritti di recesso? Altra cosa: uscirà il 13 marzo ma io dai miei fornitori non lo vedo proprio, nemmeno in arrivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
prova a mabdare una email al sito della samsung e vedi che ti rispondono.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
confermo quello che dicono alcuni sulla disponibilità, io l'ho ordinato a 360 euro su un sito (basta guardare su trovaprezzi) e risulta non disponibile, io gli ho scritto una mail e mi hanno detto che la consegna prevista è il 19/3 se considerate che in italia esce il 13/3 i conti tornano, io sono fiducioso anche perchè ho fatto il contrassegno
![]()
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per quanto concerne ila garanzia Samsung è come avevo detto qualche post fa... NON ESISTE A TUTT'OGGI NESSUN MONITOR SAMSUNG DI NESSUNA FASCIA DI PREZZO CHE FORNISCA LA GARANZIA PIXEL ZERO... ![]() Figuriamoci se la mettono sul 226BW che per loro (Samsung) è un prodotto di fascia mainstream... ![]() Almeno questo è ciò che mi dicono i rappresententi Samsung... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Member
|
Prenotato il 20Febbraio...E mi arriva a Milano tra circa 1 sett...cè scritto 20giorni circa.Anche se ho letto che esce il 13!
Riguardo alla soluzione,Ho la geforce 8800 gtx...non dovrei avere problemi dato che arriva a 2560x1600 ![]() Ultima modifica di Shery : 05-03-2007 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
ragazzi ho visto in un centro commerciale il 205bw e il 225bw vicini, ma lo sapete che il 22 mi sembra troppo grande per uso gioco, mouse tastiera, forse per le console andra pure bene, ma al pc, lo vedo enorme, non so che fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Avete un dubbio sulla garanzia zero pixel? Chiamate la samsung e vi chiariranno ogni cosa, il call center funziona bene. L'ho testato personalmente l'anno scorso quando ho chiamato per lo stesso motivo.
![]() |
![]() |
#994 | |
Bannato
|
Quote:
si era capita subito la poca professionalità e buona fede del sito.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Junior Member
|
Questo è il nuovo num del call center Samsung per chi volesse saperlo...
_________________________________________________________________ Buongiorno, La presente per comunicarvi che a partire dal 1 marzo 2007 sarà attivo il seguente nuovo numero verde gratuito che permetterà ai clienti italiani di mettersi in contatto con il call center Samsung Basta digitare sulla tastiera il numero 800 seguito dai tasti numerici che sul telefono corrispondono alle lettere della parola S, A, M, S, U, N, G. 8007267864 _________________________________________________________________ Mi chiedo come quelli di Epr si azzardino a sparare balle tanto grosse... Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
|
Beh in effetti in quel store una volta comprai un processore ma non hanno messo neanche del polistirolo per proteggere il processore ma solo la scatola retail nel cartone che sbalottolava dietro ed avanti nel viaggio.
Cosa allucinante ma dovevo comprarla per forza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.