|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma qualcuno mi ha detto che neanche dal menù segreto ora si vede il codice. è vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7802 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7803 |
Member
|
quindi è tutta questione di culo.. sarei orientato a prenderlo lo stesso... sempre se però qualcuno non mi consigli una valida alternativa..il 2232 ho letto che per i giochi non è al livello del 226bw... qualcuno riesce ad armi qualche nome di monitor simili al 226 bw ? Sopratutto per prestazioni "in game".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Quote:
-ordinato il 2232 da un noto shop online in provincia di Milano...pacco smarrito da SDA, servizio clienti post vendita dello shop allucinante...morale il pacco non arriverà mai...per fortuna era contrassegno ![]() ![]() -ordinato il 226BW da un notissimo shop (due consonanti) con negozi in tutta Italia, ordine fatto online il 30/03, 15 minuti fa ho scoperto che non sanno se mi arriverà perchè non è più disponibile e non sanno se il mio ordine è stato fatto in tempo... ![]() ![]() se così fosse lo leggerò come uin segno del destino e ordinerò un LG ed in particolare il 227WT-PF che PRAD.DE ha recensito da poco come ottima alternativa al 226BW "S" http://www.prad.de/en/monitore/revie...lg-l227wt.html scusate il parziale OFF TOPIC ma sono un po' incacchiato ![]()
Z77 Extreme6 - 3570K @ 4.2GHZ cooled by Noctua NH-D14 overclock in progress - 8 GB G.Skill Ripjaws - Radeon 5850 (in attesa di NaBabbo Natale - CM690 Ultima modifica di boboli : 02-04-2008 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7806 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Jason001, D3o-Rox e M3thos avete la signature irregolare....dovete portarla al più presto a max 3 righe di testo alla risoluzione 1024*768. Grazie.
M3thos è sufficiente che togli l'ultima faccina.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7808 | |
Senior Member
|
Quote:
Consiglio il 2207 se il lucido non vi disturba e non spaccate il capello in 4 nella visione dei film (ma pensa...io a consigliare l'HP... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7809 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7810 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7811 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
![]() C'hai ancora Blue Led che va in 4 riga ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7812 |
Member
|
dovrebbe essere a posto ora, comunque penso di orientarmi verso l' LG L227WT-pf, sto 226bw con la storia dei pannelli mi ha fatto girare le scatole non poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7813 | |
Senior Member
|
Quote:
ho cercato le crocettine di Prad.de ma non le trovo ![]() ho trovato solo l'immagine che allego... mentre ho trovato questa...e continuo a vedere una sorta di parità tra i 2 monitor http://www.chip.de/artikel/Test-Die-..._31141903.html
Z77 Extreme6 - 3570K @ 4.2GHZ cooled by Noctua NH-D14 overclock in progress - 8 GB G.Skill Ripjaws - Radeon 5850 (in attesa di NaBabbo Natale - CM690 Ultima modifica di boboli : 03-04-2008 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7814 |
Member
|
penso che si riferisca a queste:
LEGENDA: ++ very good, + good, +/- satisfactory, - bad, -- very bad Attenzione però questo lg di cui ho trovato la rece su PRAD, non è LG Flatron L227WT-PF ma LG Flatron L227WT. QUalcuno mi può confermare sia lo stesso modello ? Perchè se non lo è..allora è tutto scazzato ![]() ------ LG Flatron L227WT Picture stability: ++ (digital) ++ (analog) Viewing angle dependency: +/- Contrast: + Color space: ++ Subjective impression of image quality: + Shades of gray resolution: + Brightness allocation: + Interpolation image quality: ++ Fabrication of case/frame, mechanics: +/- Operating, OSD: ++ Suitable for occasional gamer: ++ Suitable for hardcore gamer: ++ Suitable for DVD/Video: + ------ SAMSUNG 226 BW: Picture stability: ++ (digital) ++ (analog) Viewing angle dependency: +/- Contrast: ++ Color space: + Subjective impression of image quality: ++ Shades of gray resolution: + Brightness allocation: + Interpolation image quality: ++ Fabrication of case/frame, mechanics: + Operating, OSD: + Suitable for occasional gamer: ++ Suitable for hardcore gamer: ++ Suitable for DVD/Video: +/- Sono nella prima pagina di ogni recensione, in basso, tabella RATING. LG: http://www.prad.de/en/monitore/revie...lg-l227wt.html SAMSUNG: http://www.prad.de/en/monitore/revie...ung-226bw.html Comuqnue penso che siano molto simili... direi che è più attendibile quell'immagine che hai messo tu e rispecchia generalmente come sono i due monitor. Sono 2 ottimi schermi, e si equivalgono nelle prestazioni, non c'è quasi differenza. Anzi direi che se è vero che i pannelli NON samsung sono molto più bassi come prestazioni rispetto ad un pannello samsung, secondo me è meglio puntare sull'LG. Ultima modifica di Jason001 : 03-04-2008 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7815 |
Senior Member
|
grazie Jason
hai letto il link di chip.de ?
![]() |
#7816 |
Member
|
si, ho visto che è il primo nella top 10 dei monitor 22". Ho deciso, cerco chi fa il prezzo pù buono e lo prendo.
Mi sono permesso di mettere l'immagine ed il link che hai trovato nella discussione del monitor LG (nominandoti ovviamente), spero non ti dispiaccia ![]() Grazie per il contributo, avevo bisogno di conferme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7817 | |
Senior Member
|
Quote:
@Boboli non ti voglio convincere che Samsung è meglio (tant'è che consigliavo l'HP2207)...ho solo constatato che per quelli di Prad la "Subjective impression of image quality" (per quel che può valere) è inferiore al Samsung e che a fare le somme...siamo lì. Comunque non mi fiderei di un'unica recensione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima di ordinare ho vagato un po' in rete e ho trovato qualche discussione su forum di altre nazioni che reputo "quasi" al livello di hwupgrade alla fine ho preferito optare per l'acquisto in luogo sicuro (il negozio sotto casa, dove acquisto spesso ed il proprietario è sempre disponibile in caso di problemi) vista la doppia fregatura che ho preso online per il monitor stesso... se penso che il primo ordine è datato 18/03 e oggi è il 3 aprile e mi ritrovo ancora sul 17".... purtroppo vivo in una città dove negozi di informatica forniti non ce ne sono...e i centri commerciali sono ad almeno 1 ora di viaggio...alla fine risparmio tempo e forze....e ho preso un monitor che per quel che ho letto dovrebbe essere abbastanza qualitativamente pari al 226BW... avevo lasciato da parte il discorso pannelli, ordinando a scatola chiusa...peccato che anche SD non sia stata impeccabile al mio negoziante di fiducia continuano a spostare la data di arrivo del 226BW (dal 29 marzo al 1, poi 4 adesso 9 aprile) e quindi ho optato per il 227WT dovrebbe arrivare domani, max lunedi.... scusate se abbiamo un po' inquinato il thread....e grazie per l'ospitalità ![]()
![]() |
![]() |
#7819 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è ormai un anno che ho sto schermo e ne sono davvero soddisfatto!
Velocissimo e ottimi colori, riesco pure a lavorare con la grafica. Mi sa che ne prendo anche uno per la ditta, non è per caso si sa se uscirà l'evoluzione?
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7820 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi per i giochi come è questo monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.