Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 14:32   #6521
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Ragazzi questo schermo e' strepitoso...Davvero non noto nessun problema !! Mi potreste dire come fare per assicurarmi che il pannello sia samsung??? Giusto per sapere...Anche se alla fine penso di si visto che i colori sono perfetti...grazie!!
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 16:14   #6522
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Ragazzi questo schermo e' strepitoso...Davvero non noto nessun problema !! Mi potreste dire come fare per assicurarmi che il pannello sia samsung??? Giusto per sapere...Anche se alla fine penso di si visto che i colori sono perfetti...grazie!!
Benvenuto in famiglia !

Pagina 320... secondo post.

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 19:54   #6523
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Da oggi pom sono pure io in possesso di questo fantastico monitor.Tutto perfetto tranne una cosa,non riesco a modificare il contrasto .Avete per caso qualche suggerimento???
Ho installato i driver(54kb ),natural color pro e magic tune.
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 19:58   #6524
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Ho provato ad entrare nel menu nascosto per verificare il pannello..solo che non mi da la voce panel info!!!! come negli screen che si trovano su internet!!
Old 24-11-2007, 20:48   #6525
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Da oggi pom sono pure io in possesso di questo fantastico monitor.Tutto perfetto tranne una cosa,non riesco a modificare il contrasto .Avete per caso qualche suggerimento???
Ho installato i driver(54kb ),natural color pro e magic tune.
Anche io ho avuto dei problemi con magic tune...contrasto o luminosità (non ricordo) al massimo e non modificabili. Avevo scaricato una versione di magic tune non compatibile con il mio sistema. Ripetuta l'installazione di magic tune i problemi sono spariti.
Comunque presumo che da OSD non ci siano problemi... o no ?

Old 24-11-2007, 21:04   #6526
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Ho provato ad entrare nel menu nascosto per verificare il pannello..solo che non mi da la voce panel info!!!! come negli screen che si trovano su internet!!
Strano ! Che alla Samsung si siano fatti furbi (leggi $t30nz1) ?
Non so che dirti, ma se sei soddisfatto...direi che questa è la cosa più importante .

Old 24-11-2007, 21:12   #6527
Davide2606
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Anche io ho avuto dei problemi con magic tune...contrasto o luminosità (non ricordo) al massimo e non modificabili. Avevo scaricato una versione di magic tune non compatibile con il mio sistema. Ripetuta l'installazione di magic tune i problemi sono spariti.
Comunque presumo che da OSD non ci siano problemi... o no ?
Purtroppo anche su OSD ci sono problemi..ho notato che non sono disponibili oltre al contrasto anche:
Regolazioni automatiche(praticamente l'ultimo tasto a destra...)
Controllo colore
Toni colore
Tutte le opzioni in "immagine"

Come sistema operativo ho windows vista ultimate sul sito di magic tune non ho capito se l'ultima versione la 2.5 supporti vista(ho installato la 2.01 perchè nella descrizione c'è scritto per windows vista)
Old 24-11-2007, 22:14   #6528
Entangled
Senior Member

Quote:
Purtroppo anche su OSD ci sono problemi..ho notato che non sono disponibili oltre al contrasto anche:
Regolazioni automatiche(praticamente l'ultimo tasto a destra...)
Controllo colore
Toni colore
Tutte le opzioni in "immagine"

Come sistema operativo ho windows vista ultimate sul sito di magic tune non ho capito se l'ultima versione la 2.5 supporti vista(ho installato la 2.01 perchè nella descrizione c'è scritto per windows vista)
Il 226BW è compatibile con Vista. Direi che è il caso di chiamare l'assistenza tecnica Samsung (800-7267864)... .
Non ho ben capito quale versione di Magic Tune hai installato ad ogni buon conto per il 226BW c'è la release 2.0.13 (Vista 32bit) e la 2.0.07 (Vista 64bit). La 2.5 a cui ti riferisci è per XP e solo i modelli 720B, 721B, 920T...

Old 24-11-2007, 22:17   #6529
Davide2606
Senior Member

Quote:
Il 226BW è compatibile con Vista. Direi che è il caso di chiamare l'assistenza tecnica Samsung (800-7267864)... .
Non ho ben capito quale versione di Magic Tune hai installato ad ogni buon conto per il 226BW c'è la release 2.0.13 (Vista 32bit) e la 2.0.07 (Vista 64bit). La 2.5 a cui ti riferisci è per XP e solo i modelli 720B, 721B, 920T...
Ho installato la 2.0.13.
Il punto che non vivo in italia,vivo in germania e dovrei chiamare l'assistenza tedesca (da poco sono in germania,spero di trovare qualcuno che parli inglese..)
Altre soluzioni non ce ne sono?
Old 24-11-2007, 22:24   #6530
Entangled
Senior Member

Quote:
Ho installato la 2.0.13.
Il punto che non vivo in italia,vivo in germania e dovrei chiamare l'assistenza tedesca (da poco sono in germania,spero di trovare qualcuno che parli inglese..)
Altre soluzioni non ce ne sono?
...se l'hai comprato in rete e rientri nei termini il recesso... se l'hai comprato in negozio, provare a fartelo cambiare... ma dipende dal negozio...

Old 24-11-2007, 22:28   #6531
Davide2606
Senior Member

Ok risolto c'era qualche problema con Magic Tune grazie scoperto pure che il pannello è A
Old 24-11-2007, 22:59   #6532
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ragazzi scusate come si fà a scoprire che pannello monta questo monitor?
Inoltre come modello è più recente questo o il 2232BW?

grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 23:01   #6533
Entangled
Senior Member

Quote:
Ok risolto c'era qualche problema con Magic Tune grazie scoperto pure che il pannello è A
Congratulazioni ! Come ti sembra ?

Old 24-11-2007, 23:02   #6534
Davide2606
Senior Member

Quote:
Non puoi riconoscerlo dall'esterno. Con i modelli più recenti devi entrare nel service menu con questa procedura: imposti contrasto e luminosità a 0, premi il tasto "menu". Quindi tieni premuto "source" per 5 secondi. Ti comparirà il menu di servizio nel quale in basso a destra troverai un codice che terminerà in uno dei seguenti modi:
xDx-100x (indica un pannello CMO)
xAx-100x (indica un pannello Samsung)
xLx-100x (indica un pannello AUO)
xIx-100x (indica un pannello CPT)

Se ti ritrovi una A come penultima lettera, a leggere qui, ad esempio, puoi essere molto contento, ma anche se hai un pannello CMO (lettera D) non c'è bisogno di legarsi un cappio al collo come puoi leggere qui.

Il mio modello è del settembre 2007 ed è samsung, ma un caso isolato ovviamente non fa testo.Se lo compri online e il pannello non è samsung puoi avvalerti del diritto di recesso.
Comunque mi sembra perfetto per ora il monitor :P
Old 24-11-2007, 23:06   #6535
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ragazzi scusate come si fà a scoprire che pannello monta questo monitor?
Pagine 320 secondo post.

Quote:
Inoltre come modello è più recente questo o il 2232BW?

grazie
E' più recente il 2232 (più recente non implica necessariamente "migliore"...).

Old 24-11-2007, 23:53   #6536
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Pagine 320 secondo post.

E' più recente il 2232 (più recente non implica necessariamente "migliore"...).
Grazie Entangled, in effetti ho sentito molte meno lamentele su questo modello che sul 2232, sia per quanto riguarda eventuali difetti sia riguardo alla base che non sembra stabilissima...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 00:24   #6537
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Grazie Entangled, in effetti ho sentito molte meno lamentele su questo modello che sul 2232, sia per quanto riguarda eventuali difetti sia riguardo alla base che non sembra stabilissima...
dici? hai letto le pagine dietro ...
a me sembra che per questo moniotor i problemi dei pannelli siano superiori... o meglio per il 2232 cambi poco tra un pannello samsung e uno no, per questo la versione S è nettamente superiore (probabilmente anche al 2232) ma le altre proprio no....
Old 25-11-2007, 00:55   #6538
Entangled
Senior Member

Quote:
Beh, non è che la questione pannelli sia stata una passeggiata....direi più un percorso di guerra...

Old 25-11-2007, 08:19   #6539
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

ecco sono riuscito a vedere il codice!!!!!!! Ho un pannello S!! Ma tanto l'avevo gia' capito, l'immagine e' perfetta e con i giochi e' stellare!!!
Old 25-11-2007, 08:26   #6540
Davide2606
Senior Member

Per S intendete Samsung giusto?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP