|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
diciamo che dipende dall'operatore e magari richiamare se nn peschi quello giusto ... in ogni caso qualche minaccia di scrivere al customer care può essere anche un buon deterrente ... in ogni caso meglio lasciar perdere di citare la storia dei pannelli e dei pixels xchè possono creare problematiche rispetto da quanto me detto, e cioè è probabile che abbiano direttive di scoraggiare la sostituzione in quanto appunto la storia dei pannelli S è probabile che in tantissimi li hanno chiamati aducendo svariate problematiche irreali solo x cercare di avere un monitor S ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti!
Vi chiedo un piccolo aiuto per favore ![]() Il problema è questo: ho meno di 24 ore per prendere una decisione sull'acquisto di un monitor. Nelle mie ipotetiche scelte c'erano un Samsung 931Bw ed un 204B. Poi ho trovato un 226Bw a circa 350 € ed il prezzo mi è sembrato interessante. Ho quindi aperto questo fantastico 3d per leggere un po' di considerazioni ma mi sono ritrovato davanti a qualcosa come 250 pagine! ![]() Superato il travaso di bile dato dallo spavento, ho deciso di scorrere fino all'ultima pagina e chiedere gentilmente il vostro aiuto ![]() Tra i 3 monitor suddetti, alla luce del costo (a mio parere buono) del 226Bw e comparandone le qualità, quale mi consigliereste? Farei un buon acquisto scegliendo il 226Bw o le qualità degli altri son migliori? Scusate ma sono davvero ignorante in materia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Se mi dice che questo 226Bw è qualitativamente uguale o superiore agli altri allora lo prendo senza dubbi ![]() Inoltre vorrei sapere: 1)se il 226Bw presenta problemi in digitale accoppiato con una Sparkle GeForce 8600GT 2)se è vero che sono stati prodotti diversi pannelli per il 226Bw, alcuni migliori ed altri scadenti Grazie grazie grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]() Dicevo "speriamo bene" perché appunto spero che me ne arrivi uno senza troppe grane e che non debba quindi smazzarmi con sostituzione et varie eventuali ![]() In ogni caso le vostre esperienze sono preziose in caso mi vada male, thx. In fede Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Junior Member
|
Qualcuno mi aiuta per favore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
per quanto riguarda le spiegazioni basta descrivere il problema e non accennare la storia dei pannelli differenti in nessun caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 | ||
Senior Member
|
Quote:
mentre x quanto concerne i pannelli sono stufo di ripetere (e altri come me) che questa cosa nn è + in atto con gli ultimi stock rilasciato da Samsung, o perlomeno nn è + possibile verificarlo ... (ma in realtà questo vale x tutti i monitor Samsung) Quote:
esatto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[scusate se mi intrometto ma qualcuno sa come va il samsung 223bw??
io lo dovrei usare per vedere film e per navigare (gioco pochissimo a giochi vecchiotti tipo aoe3 ee2 simciti4) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
ragazzi ma secondo voi per un sub-pixel bruciato me lo cambiano?stavo notando che sul sito della samsung c'e questa frase
""prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito. ci prendono per il culo?cioe io compro un monitor NUOVO non funziona vengono a casa con un monitor comunque usato e rigenerato? e se poi non va bene nemmeno quello???che faccio richiamo all'infinito?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() Ultima modifica di Lomba89 : 25-07-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
ho postato qualche tempo fa, chiedevo: io il monitor lo uso per grafica (poco foto pero'!), giochi (poco) e poi cosi' come uso normale! fatemi sapere e grazie! simone
![]() |
![]() |
#4853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso, vari produttori, lasciano la scelta fra quella menzionata prima e la possibilità di aver riparato il proprio, con la diversità che la prima è rapida e la seconda non garantiscono ne invio rapido ne tempo massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 | |
Junior Member
|
Quote:
Non mi va proprio giu' sta cosa, per non parlare della dominante blu dei colori! Ad ogni accio di windos sono costretto a caricare un profilo colore che ho trovato su internet adatto per correggere quanto possibile i colori del ca..o di questo pannello C di mer...a! Prova a trascinare una finestra sul desktop ( meglio se hai Vista) guarda i bordi! Ma che da cosa cavolo dipende quella increspatura, formicolio, sfrangiamento.... non so come altro definirlo.... Provate....Provate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 |
Junior Member
|
scusate gli errori ortografici vado di fretta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 |
Senior Member
|
ma io sti problemi non li ho nemmeno di black light...io ho solo un sub-pixel che fa lo stronzo...sono indeciso
![]()
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 |
Senior Member
|
x un sub-pixel NON te lo cambiano, tranne entro i famosi 15gg. dall'acquisto ... allora tu puoi chiedere al negoziante (x qualsiasi motivo) la sostituzione con uno nuovo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 |
Senior Member
|
15gg non sono passati...glie l'ho detto...mi fa non posso cambiarltelo mi dispiace
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.