Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 21:57   #4561
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da gianluca84 Guarda i messaggi

guardate la foto

è pannello S vero?

sulla scatola però non c'è niente dopo la R
a me pare di ricordare che AMLC.. sia un pannello A....
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:35   #4562
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da .:Onizuka:. Guarda i messaggi
ciao! ho un'altro problema
un video di un gioco si vede tagliato.. ma se metto il v-sync non c'è più questo problema... però il video inizia a scattare... cosa che prima non faceva..!! cosa può essere?
che la VGA nn regge?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 01:12   #4563
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Compass Guarda i messaggi
Dovresti spiegare che a frequenze più elevate di quella consigliata, l'elettronica del monitor lavora al limite o fuori specifica, quindi aumenta la probabilità di rottura e sicuramente c'è un invecchiamento accelerato.
Perciò è meglio non forzare frequenze alte negli LCD (attuali).
Comunque, ci sono vari post che ne parlano.
Non ci ho pensato
Perchè l'avevo già detto pagine addietro ormai si fanno domande frequenti
Cmq con la frase "non è consigliato" già si dice abbastanza poi se uno lo fa anche se è sconsigliato... beh diciamo che poteva informarsi meglio

Cya
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 06:03   #4564
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Quote:

guardate la foto

è pannello S vero?

sulla scatola però non c'è niente dopo la R
Ciao
SI è un S
http://www.behardware.com/articles/6...e-verdict.html
Guarda qui.

Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 07:21   #4565
BlueTTa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da superfranko Guarda i messaggi
scusa la domanda...ma i driver del monitor li hai installati?
Tornando al mio problema per curiosità sono andato da un amico che ha un lcd lg da 19 8ms...in effetti quell'effetto tipo blur di cui parlavo qualche post fa ce l'ha anche lui..indi deduco che non sia un problema del mio monitor (o dei nostri) ma solo un problema intrinseco di tutti gli lcd...per me è il primo lcd, ho sempre avuto crt, e la differenza è ancora parecchia nelle immagini in movimento. Per quanto riguarda invece immagini fisse, profondità di colore e contrasto questo monitor è uno spettacolo...

in effetti ieri è passato a trovarmi un amico che di monitor se ne intende e dice che quello è, non sono difetti ma effetti dell'LCD quindi meglio abituarsi
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 07:51   #4566
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
LMFAO!
???

Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa Guarda i messaggi
in effetti ieri è passato a trovarmi un amico che di monitor se ne intende e dice che quello è, non sono difetti ma effetti dell'LCD quindi meglio abituarsi
Non ero io eh...

cmq anche per me è il primo lcd...vengo da un 21' Samsung CRT (quello in vendita in sign)...ma io sono assolutamente soddisfatto, questo LCD è un gioiello e gioco a diversi giochi (Company of Heroes, Fifa, CS:S, Tomb Raide Anniversary, Splinter Cell DA, Call of Juarez) senza nessun problema...uso il v-sync sempre attivato e pensavo che i 60 fps fossero pochini specie in CS:S...invece...è solo questione di abitudine e tutto va per il meglio...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 07:59   #4567
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Gianluca 84 dato che hai un pannello S potresti mostrare qualche foto magari abbastanza definita del tuo blacklight??
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 08:17   #4568
gianluca84
Senior Member

L'Avatar di gianluca84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
il back light c'è ma poco, c'è anche un pixel bruciato ma su un lato ,però il pixel è piccolissimo, non si vede neanche, lo devi fissare per vederlo
gianluca84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:36   #4569
BlueTTa
Senior Member

Città: Verona
io ho una sigla R made in Slovakkia
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:56   #4570
Compass
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Non ci ho pensato
Perchè l'avevo già detto pagine addietro ormai si fanno domande frequenti
Cmq con la frase "non è consigliato" già si dice abbastanza poi se uno lo fa anche se è sconsigliato... beh diciamo che poteva informarsi meglio

Cya
Hai ragione!!
Dopo 4500 e più messaggi del thread mi perdo anch'io tra tutte le cose che ci siamo detti e ri-detti!
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 19:24   #4571
.GaTTø.
Member

L'Avatar di .GaTTø.

Iscritto dal: Jan 2005
Preso all'euronics, 369 euro. Pero' sul nero la backlight mi sembra molto visibile... Come posso capire che panello monta? PS. il codice nel Service Function e' CMO M220Z1, ma non ho capito se e' il samsung o che altro..

.::.GaTTo.::.

Ultima modifica di .GaTTø. : 12-07-2007 alle 19:30.
.GaTTø. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 19:34   #4572
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da .GaTTø. Guarda i messaggi
Preso all'euronics, 369 euro. Pero' sul nero la backlight mi sembra molto visibile... Come posso capire che panello monta? PS. il codice nel Service Function e' CMO M220Z1, ma non ho capito se e' il samsung o che altro..
E' CMO, come il mio.
Old 12-07-2007, 20:35   #4573
.GaTTø.
Member

L'Avatar di .GaTTø.

quindi non e' il miglior modello, giusto?

Old 12-07-2007, 20:37   #4574
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Non so, probabilmente no, ma sul mio si vede benissimo e non ho nessuno dei difetti lamentati dagli altri. Ne sono pienamente soddisfatto.
Old 12-07-2007, 21:41   #4575
.GaTTø.
Member

L'Avatar di .GaTTø.

quando visualizza il nero a full screen non vedi la luce piu chiara ai bordi?

Old 12-07-2007, 21:48   #4576
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Solo leggerissimamente nella parte bassa, ma quel problema è piuttosto comune su tutti gli LCD.
Old 12-07-2007, 22:22   #4577
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
è pannello S vero?
Decisamente
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 22:56   #4578
Giginho
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Me lo consigliate?

Ciao a tutti.
Ho cercato di leggere qualche pagina di questo immenso thread, purtroppo ne ho tratto parecchia confusione e quindi mi sono deciso a scrivere 2 righe nella speranza che qualche esperto mi dia un consiglio.

Al momento ho un Samsung Syncmaster 710mp (17" anche tv) con scheda video Geforce 7800GS AGP. Vorrei passare ad un 22" ed avevo pensato a questo modello, sia xkè ormai in casa ho solamente schermi Samsung e ne sono più che soddisfatto sia xkè mi sembra che sia tra i pochi modelli di qualità in giro.
Non ho intenzione di cambiare sk.video xkè penso di rinnovare l'intero pc tra un annetto, ma con questa configurazione posso godere a pieno del monitor? Considerate che principalmente lo uso x giocare e navigare su internet, ma dando x scontato che funga bene in winxp mi preme che ci si possa giocare senza problemi.

Potete darmi un consiglio please?

Grazie in anticipo.

PS: In caso conoscete negozi ben riforniti nella capitale? Accetto di buon grado anche msg.privati con qualche indicazione. Grazie.
SCHEDA MADRE: ASRock K8Upgrade-NF3 PROCESSORE: AMD Athlon64 3200+, MEMORIA: 1gb ram PC3200 DDR SDRAM, SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce 7800GS AGP PNY 256mb, HARD-DISK: Maxtor 80gb+250gb, MASTERIZZATORE DVD: NEC ND-3500AG, STAMPANTE: HP-PSC 1350 all-in-one, SISTEMA OPERATIVO: WinXP SP2
Giginho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 23:16   #4579
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Giginho Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho cercato di leggere qualche pagina di questo immenso thread, purtroppo ne ho tratto parecchia confusione e quindi mi sono deciso a scrivere 2 righe nella speranza che qualche esperto mi dia un consiglio.

Al momento ho un Samsung Syncmaster 710mp (17" anche tv) con scheda video Geforce 7800GS AGP. Vorrei passare ad un 22" ed avevo pensato a questo modello, sia xkè ormai in casa ho solamente schermi Samsung e ne sono più che soddisfatto sia xkè mi sembra che sia tra i pochi modelli di qualità in giro.
Non ho intenzione di cambiare sk.video xkè penso di rinnovare l'intero pc tra un annetto, ma con questa configurazione posso godere a pieno del monitor? Considerate che principalmente lo uso x giocare e navigare su internet, ma dando x scontato che funga bene in winxp mi preme che ci si possa giocare senza problemi.

Grazie in anticipo.

PS: In caso conoscete negozi ben riforniti nella capitale? Accetto di buon grado anche msg.privati con qualche indicazione. Grazie.
secondo me dovrai giocare a 1280*720 con filtri medi....l'immagine nei giochi verra' riscalata bene a tutto schermo, con quel siostema di piu' non puoi chiedere.....potresti provare il 1440*900 con un 25% di filtri
ottimo monitor
Old 13-07-2007, 07:50   #4580
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giginho Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Grazie in anticipo.

Io ti consiglio o questo o l'hp w2207 se ti piacciono i glare...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian