|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
peccato che tecno è un mese e mezzo che aspetta sti monitor. e va finire che non arriveranno mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
@kupo: difatti mi hanno mandato l'ultimo a me!
![]() ![]() @enriko: nn lo possono verificare, la realtà dei fatti che ora con questa nuova ondata di monitor questa cosa è inverificabile, ammenochè nn abbiano a disposizione delle vecchie partite di monitor ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si, per il contrassegno è normale pagare di più, è così dappertutto.
io però mi fiderei a ordinare, la loro gestione dei prodotti mi sembra ben fatta, al contrario del sistema del carrello che se uno non sta attento paga 45 euro in più tra carte vip e polizze... io l'ho ordinato venerdì a mezzogiorno e lunedì mattina era arrivato...mannaggia a me che ordino sempre il fine settimana e poi mi tocca aspettare sabato e domenica ![]() ...anche sul sito di ekey sembravano disponibili lunedì, ora sono addirittura scomparsi dal catalogo...mah...tutti ne parlano male ma sembra vadano via come il pane(L) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
ciao gente,
mi è arrivato ieri questo FANTASTICO monitor alla bellezza di 360€ spedito... l'ho acquistato da un rivenditore, che li ordina dalla Francia. ho letto dei pannelli diversi in base al produttore, ma sul mio i codici sono diversi, secondo voi, vedendo i codici in foto, che pannello monta ? foto del pannello nascosto: ![]() foto etichetta sul retro: ![]() Grazie... Fabio
![]() |
#3848 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Credo che il tuo sia uno dei nuovi pannelli M, introdotti assieme ai pannelli W per andare a sostituire i pessimi pannelli A.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() riusciresti a darmi maggiori informazioni ?
![]() |
![]() |
#3850 |
Senior Member
|
ah bene...altri tipi di pannelli...che stiano facendo tutto l'alfabeto?
![]() comunque Fabio85, hai gli stessi dati del mio. secondo me non è male come monitor, non è presente lo shift del colore verso il blu imputato ai pannelli C, ha un leggero light bleeding sopra e sotto, ma del tutto invisibile a meno che l'immagine non sia totalmente nera. la cosa più fastidiosa è che l'immagine è leggermente più scura in alto, anche a prescindere dall'angolazione da dove si guarda, e si nota abbastanza quando si fa grafica o fotoritocco. per i resto, videogiochi e dvd è perfetto, anche guardando i dvd dal divano, senza inclinare il monitor, la differenza di colore è davvero minima ah a proposito, nell'etichetta sul retro del monitor, a sinistra dei cavi, voi avete MADE IN [???] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 |
Senior Member
|
![]() non ci avevo fatto caso... made in slovacchia e fabbricato Maggio 2007... fresco fresco di fabbrica...
![]() |
#3852 |
Senior Member
|
anche il mio mi sembra riporti gli stessi dati...
strano sia fabbricato in slovacchia, mi sarei aspettato un paese asiatico...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 |
Member
|
Alcune voci affermano che la Samsung, resasi conto della montagna di lamentele ricevute, abbia licenziato la ditta partner che produceva i pannelli A, in quanto qualitativamente scarsi.
A rimpiazzo la Samsung avrebbe firmato accordi con altri due produttori oem di pannelli, che adesso vengono indicati come M e W. Non so se ce ne siano anche altri. Il discorso dovrebbe valere per i modelli 226bw e 206bw. Ovviamente la Samsung non ha mai confermato nè smentito, ed ha sempre fatto finta di cadere dalle nuvole. Il fatto che questi vostri nuovi monitor siano prodotti in Slovacchia e non in Korea, mi fa supporre che le voci siano vere. Anzi, se vi trovate bene, sarei ben curioso di sapere dove li avete acquistati. ![]()
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Senior Member
|
io l'ho acquistato online da un rivenditore.
Poi ho visto che il pacco è arrivato da parigi, intestato a Fotovista, fanno parte del gruppo Fotovista siti come Pixmania.
![]() |
#3855 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 |
Member
|
Ma come vi trovate col monitor?
Calibrazione colori? Profondità del nero? Prestazioni in VG e DVD? Ovviamente mi rivolgo a coloro che hanno acquistato la nuova versione.
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3858 |
Member
|
Sicuro che il blu fosse nei pannelli C?
Io ricordo che sia un altro problema dei pannelli A, anche se quasi risolvibile, settando a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ti faccio notare che tutti i 226BW, compreso il mio che è un pannello A, sono assemblati in Slovacchia. Dove poi vengono prodotti i componenti è un altro paio di maniche, e non è scritto da nessuna parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.