|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Stamani ho subito scritto che se non me lo mandano in 2-4 giorni come d'accordi recedo , spero che il loro sia un'equivoco dovuto al mio ordine che non si è sommato in qualche modo al loro DB. sperem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che p@lle!! MA perchè noi italiani siamo sempre i soliti sfigati??!! Ci lasciano sempre come ultima ruota del carro...ormai sto monitor me lo vado a comprare in Giappone...
![]() ![]()
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Città: Cuneo
|
io un'altra soluzione l'avevo trovata con l'asus che ha prestazioni di pari livello del samsung ma ho letto sul forum che ha dei problemi.
è proprio vero, a noi italiani non ci c*ga nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: italy
|
una galleria su flickr
http://www.flickr.com/photos/xixidu/385749116/
![]() |
#3185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ti consiglio, se hai modo, di vederlo in funzione l'Asus...... Perchè se lo sono comprato diversi miei amici, e a parte i colori che rispetto ai settaggi default vanno un attimo regolati, il monitor (considerando pure che costa dai 30 ai 50 € in meno del samsung) va decisamente bene.....Ero scettico ma dopo averlo visto mi son ricreduto... Sembra poi che il problema di ghosting riguardi solo le prime revision del monitor.... Io attendo domani....se pure sta volta mi dice che l'arrivo è rimandato mi sa che mi butto sull'Asus
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
Città: Cuneo
|
non vorrei portarti sfiga ..... ma credo che anche tu dovrai attendere ( come tutti del resto).
purtroppo non ho la possibilità di vedere l'asus, ho letto alcune recensioni e sinceramente non sembra un granchè. spero di sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Arrivato
![]() ![]() Bellissimo... sembra un pannello S dall'etichetta... adeso vado a spulciarmi il menu operatore ![]() ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ora vedo se riesco a vedere in giro l'HP o il maestro.....ma non si trovano facile
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3189 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se qualcuno di Napoli è interessato l'ho visto ieri in esposizione all'€..x di
Portici esteticamente è proprio bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao ragazzi, vi sto leggendo da casa col samnsung 22"
![]() Sono entrato nel service menu, ecco i dati: Monitor on time: 1Hr Panel Ch. No. 0 On time: 1hr Cycle: 15 Auto Auto On PixelShift On Country English Scaler-MCU: Genesis Version M-ME22W0BLA.1002 Checksum: D03D Per adesso ho smanettano pochino nei settaggi, ho disabilitato magic color, messo brighteness 100 e contrasto a 70. Devo cercare sulle rete qualche settaggio. Adesso vado a mangiare, dopo provo con Oblivion, CeC3 e qualche video in HD. Il design di questo monitor è davvero fanastico... se non me lo comprano per l'ufficio me lo prendo a mie spese...
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 | |
Member
|
Quote:
---------------------------------------------------- Gentile Signor xxxxxxxx, Vi informiamo che il prodotto che avete scelto era segnalato in magazzino ma bisogna prevedere un breve ritardo per la consegna. Varie ragioni possono essere all’origine di questo ritardo : • Ritardo nella consegna del nostro fornitore• Improvviso esaurimento delle scorte.• Problema del nostro sistema informatico che non ha aggiornato il sito. Indicativamente dovremmo ricevere il prodotto - nei prossimi 8/10 giorni, data in cui provvederemo immediatamente ad inviare la sua merce. Vi informeremo tramite e-mail non appena il vostro pacco sarà spedito. Nel caso in cui non volesse aspettare, provvederemo immediatamente al rimborso , o potremo proporle un codice promozionale del valore dell'articolo non disponibile, valido per effettuare un nuovo ordine. Ci scusiamo per questo imprevisto e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione. Cordialmente Servizio Clienti ---------------------------------------------------- Pixmania.com : N°1 in Europa. Prezzi bassi garantiti. Prodotti sempre disponibili.Pixmania è una società del gruppo Fotovista. -------------------------------------- -------------------------------------- Vorrei sottolineare la frase PRODOTTI SEMPRE DISPONIBILI. per il momento aspetto anche se mi rallenta il lavoro , ma se non saranno di parola recederò . Vi tengo aggiornati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Senior Member
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
OK FATTO!
io non ero molto a favore degli LCD, ma questo schermo è fantastico. Ad oblivion mi sembrava di avere degli occhiali virtuali, dettaglio incredibile. Anche command and conquer 3. Questi giochi girano a risoluzione nativa dello schermo 1680x1050. Ho provato anche FF7 ma viene allungato nonostante abbia messo nei settaggi ATI di tenere le proporzioni e non spalmare l'immagine su tutto lo schermo.... Ho un po' di backlight, soprattutto in alto, si noto solo con tutto nero. Ottimo anche con i video, per chi legge adesso consiglio l'acquisto di questo schermo.
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
comunicazione da TC:
Salve A seguito di comunicazione in mattinata da parte del produttore Samsung,non si hanno più date precise per l’arrivo di tale monitor. Ufficialmente tale ritardo è dovuto a problemi di produzione per tale monitor da parte del produttore stesso. Quindi per tutte le prenotazioni (08/05-10/05-16/05-18/05-20/05) non si hanno tempi precisi per l’evasione dei vari ordini. ![]() ![]() ![]() qualche altro shop che garantisce il pannello S ed effettua il controllo pixel?
![]() |
#3195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Per la precisione, uno da la disponibilita al 15/06 e l'altro al 18/05... staremo a vedere... io mi sono stufato da un pezzo...
![]() |
![]() |
#3197 |
Senior Member
Città: Nord/Sud
|
L' ASUS MW221U lo ha il negozio sotto casa mia, pronta consegna, a me sembra bello, certo, in rete girano pareri contrastanti, c' è chi dice che è superiore al SAMSUNG, chi, invece, afferma il contrario, daltronde è giusto che sia così...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
pensa che io ho l'asus, lo cambio xchè non mi soddisfa affatto...
![]() |
#3199 | |
Senior Member
Città: Reggio emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
@SuperFess complimenti! ma con oblivion giri fluido alla max risuluz e al max dettaglio con hdr? cmq il più fesso rimango io che ho avvisato tutto il forum che su pix ce ne erano 99 e io non l'ho ordinato perchè ero indeciso se prenderlo o no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.