Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 10:48   #2961
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Neanche a me figurati :

1) Il contrasto dinamico e' 3000:1 quindi non prendevo quello come esempio altrimenti avrei detto 6 volte La Samsung dichiara 1000:1 (anche se ho visto da qche parte 800), mi pare il maestro sia sui 5/600 giusto?

2) Piu' di un utente purtroppo s'e' lamentato delle scie con pes sul rinvio del portiere o in altre situazioni, il 226 e' uno dei pochissimi lcd che non lascia scie. Non tutti se ne accorgono ma per chi ha l'occhio allenato e' una cosa fondamentale.

3) Problema o no sembrano cmq fatti molto al risparmio da quello che si dice e mi sembrano anche parecchi quelli che hanno il prob (seguo il thread)

4) 3 anni di garanzia vs 1+1 : Ho rotto l'acer quest'anno e l'anno in piu' mi ha salvato le chiappe

Poi potremmo parlare della profondita' del pannello glare contro un maggior realismo nella fedelta' dei colori nell'opaco, anche io reputo il maestro un buon prodotto e come detto sicuramente a 300 euro l'avrei provato per un po' pero' visto che cmq lo terro' almeno 2/3 anni ho deciso di prendere quello che secondo me e' il miglior 22" (alla fine la diff di soldi che c'e' non mi cambia la vita).

Ma ripeto fossi stato in Italia magari non sarebbe successo

Se cmq non avesse avuto quel (per me eccessivo) Backlight sarei stato pure disposto a farmelo spedire da qcuno, pero' sono fissato su ste cose...

Anche io sono del tuo parere di non farsi troppe paranoie anche perche' cmq sono sempre dei tn e bene o male renderanno come tali....
Il contrasto dichiarato dalla Packard Bell per il 220W è 700:1.
PES, quando settato il 16/9, fa le scie anche sul il mio Toshiba CRT da 32", quindi il problema semmai è del gioco non certo del monitor e, comunque, generalmente non si compra un monitor per far andare bene un singolo gioco.
Se il Maestro è fatto al risparmio la stessa cosa vale per il 226BW, oppure credi che facciano parte di monitor di categorie differenti?
Non so che informazioni hai, ma a me risulta che Samsung offra 2 anni di garanzia cosi' come fa la Packard Bell. L'unica cosa certa è che l'assistenza Samsung fa acqua da tutte le parti, te lo dico io che ne ho pagato le conseguenze direttamente, te lo può confermare un'altro utente di questo forum che sta passando i suoi guai con l'assitenza proprio in questi giorni (dai un'occhiata al thread del 205BW) e sopratutto me l'ha confermato un addetto del Servizio Qualità della stessa Samsung durante un'intervista telefonica atta a stabilire il mio giudizio, ovviamente pessimo, sul servizio offerto dall'assitenza stessa.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:56   #2962
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Neanche a me figurati :

1) Il contrasto dinamico e' 3000:1 quindi non prendevo quello come esempio altrimenti avrei detto 6 volte La Samsung dichiara 1000:1 (anche se ho visto da qche parte 800), mi pare il maestro sia sui 5/600 giusto?

2) Piu' di un utente purtroppo s'e' lamentato delle scie con pes sul rinvio del portiere o in altre situazioni, il 226 e' uno dei pochissimi lcd che non lascia scie. Non tutti se ne accorgono ma per chi ha l'occhio allenato e' una cosa fondamentale.

3) Problema o no sembrano cmq fatti molto al risparmio da quello che si dice e mi sembrano anche parecchi quelli che hanno il prob (seguo il thread)

4) 3 anni di garanzia vs 1+1 : Ho rotto l'acer quest'anno e l'anno in piu' mi ha salvato le chiappe

Poi potremmo parlare della profondita' del pannello glare contro un maggior realismo nella fedelta' dei colori nell'opaco, anche io reputo il maestro un buon prodotto e come detto sicuramente a 300 euro l'avrei provato per un po' pero' visto che cmq lo terro' almeno 2/3 anni ho deciso di prendere quello che secondo me e' il miglior 22" (alla fine la diff di soldi che c'e' non mi cambia la vita).

Ma ripeto fossi stato in Italia magari non sarebbe successo

Se cmq non avesse avuto quel (per me eccessivo) Backlight sarei stato pure disposto a farmelo spedire da qcuno, pero' sono fissato su ste cose...

Anche io sono del tuo parere di non farsi troppe paranoie anche perche' cmq sono sempre dei tn e bene o male renderanno come tali....

dal momento che tu hai visto il maestro dal vivo (perchè è così vero?) lo hai potuto giudicare e valutare al contrario di quanti parlano per "volontà di convinzione", perciò non ti si può dire nulla.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 11:29   #2963
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
il mio non ti piace?
Ho risposto all'altro utente e mi son dimenticato cmq non è una cosa urgente perchè lo devo ancora comprare e dunque non ci pensavo + di tanto
^^
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 11:59   #2964
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
.......Non so che informazioni hai, ma a me risulta che Samsung offra 2 anni di garanzia cosi' come fa la Packard Bell.
.......
Beh..... su questo ti posso smentire.....

Monitor inferiori a 32"
Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***).

e se non ti fidi.... qua c'è il link della pagina Samsung

http://www.samsung.com/it/support/se...anty/index.htm

P.S. questo è uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere il 226BW

Ciaoooooooooooooo
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 12:44   #2965
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
salve e' la prima volta che sono in questo treand...devo comprare un monitor e sono intenzionato a prendere questo.
vorrei sapere da voi visto che 150 pagine son troppe,e' ottimo come monitor? c'e il supporto hd?e' consigliato per giocare?lo schermo e' lucido?e i bad pixel?
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 14:07   #2966
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Ma in qualità di colori è meglio il Samsung o il Maestro?

Ho trovato un pannello con la C....

http://forum.lesnumeriques.com/lesnu...52_1.htm#t3950

Ma quanti pannelli ci sono??

Poi questo tizio ha confrontato sia A che S....non capisco il francese, se qualcuno vuole tradurre il succo :

http://forum.lesnumeriques.com/lesnu...ujet_752_2.htm
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT

Ultima modifica di Zino : 30-04-2007 alle 14:59.
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:12   #2967
brinboy
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brindisi
Ciao ragazzi,
una info in merito: vorrei comprare anche io lcd samsung sapete dirmi se avrò problemi con la mia scheda video Sapphire Ati Radeon 9700?
brinboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:33   #2968
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da brinboy Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
una info in merito: vorrei comprare anche io lcd samsung sapete dirmi se avrò problemi con la mia scheda video Sapphire Ati Radeon 9700?
nei giochi si per il resto va
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:37   #2969
brinboy
Member

Perchè nei giochi si? Porcapaletta....sono fregato allora?
Old 30-04-2007, 15:57   #2970
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Perchè... per monitor grosso ci vuole scheda video grossa!
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 16:03   #2971
brinboy
Member

Ecco lo sapevo!
Adesso mi vien voglia anche di cambiare la scheda video, poi la scheda madre, poi la memoria......
....insomma mi devo cambiare tutto
Old 30-04-2007, 16:25   #2972
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
salve e' la prima volta che sono in questo treand...devo comprare un monitor e sono intenzionato a prendere questo.
vorrei sapere da voi visto che 150 pagine son troppe,e' ottimo come monitor? c'e il supporto hd?e' consigliato per giocare?lo schermo e' lucido?ed e' perfect panel?
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 16:52   #2973
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
dove lo compro
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:05   #2974
Foofighter
Member

L'Avatar di Foofighter

Iscritto dal: Mar 2007
Ho trovato un negozio vicino a casa che lo vende a 397 Euro.
Ho chiesto di poterlo vedere, ma gli arriva solo su ordinazione perché modelli così grandi non ne tengono.
Per quanto riguarda i differenti pannelli (A e S) mi hanno detto che non sono al corrente di questo fatto e che a loro mandano solitamente monitor con pannelli Samsung.
Per i pixel bruciati mi ha detto che per la loro esperienza Samsung e Philips sono le marche che danno meno problemi e che comunque, anche se provassi i bad pixel direttamente in negozio, non è detto che non possano bruciarsi anche una settimana dopo l'acquisto (o comunque fuori dal periodo di recesso) e ci sarebbe anche la possibilità di trovarmi a sostituire il monitor con un altro ugualmente con i pixel bruciati.
Sono molto indeciso e non so se vale la pena o meno fare l'acquisto.
Cosa consigliate?
Foofighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:43   #2975
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Foofighter Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i differenti pannelli (A e S) mi hanno detto che non sono al corrente di questo fatto e che a loro mandano solitamente monitor con pannelli Samsung.
sicuro gli arrivano anke gli A ma han bisogno di vendere!
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:47   #2976
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Ma in qualità di colori è meglio il Samsung o il Maestro?

Ho trovato un pannello con la C....

http://forum.lesnumeriques.com/lesnu...52_1.htm#t3950

Ma quanti pannelli ci sono??

Poi questo tizio ha confrontato sia A che S....non capisco il francese, se qualcuno vuole tradurre il succo :

http://forum.lesnumeriques.com/lesnu...ujet_752_2.htm
Ed io cosa dicevo tempo fa
Adesso vorrei ritrovare un utente di mia conoscienza
Cmq ci sono 3 tipi di pannelli con tutti i monitor samsung ma, fino ad ora, ne avevano fatti solo 2 di modelli del 226bw.

P.S:corretti alcuni errori

Ultima modifica di edit_user_name_here : 01-05-2007 alle 04:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:59   #2977
brinboy
Member

Ciao ragazzi,
scusate l'intrusione ma ho seguito questa discussione e devo dire che c'è molta gente preparata ed esperta ed è per questo che vi chiedo gentilmente un consiglio, se vi va' leggete la mia discussione e (sempre se avete voglia e tempo) datemi qualche consiglio.
Grazie di cuore
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post16940438
Old 30-04-2007, 20:07   #2978
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Vista la carenza nei negozi, l'incertezza del pannello che può capitare e il problema dei bad pixel.............
.............
VENDO Samsung 226BW immediatamente disponibile, pannello S (sul retro e nel menù) con 0 bad pixel, non usato ma TESTATO per il "fortunato acquirente" alla modica cifra di 999,99 euro (trattabili ma non molto).
Astenersi perditempo.

Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 21:39   #2979
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Dove lo trovo ( Roma ).
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 03:08   #2980
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Vista la carenza nei negozi, l'incertezza del pannello che può capitare e il problema dei bad pixel.............
.............
VENDO Samsung 226BW immediatamente disponibile, pannello S (sul retro e nel menù) con 0 bad pixel, non usato ma TESTATO per il "fortunato acquirente" alla modica cifra di 999,99 euro (trattabili ma non molto).
Astenersi perditempo.

coda!!!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian