|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Qualcuno conosce negozi o catene commerciali che permettono di estendere la garanzia del monitor anche al solo pixel bruciato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2124 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me è arrivato oggi, sull'etichetta dietro c'è la A.
Non trovo però dove sta Panel Info, ho trovato tutto il resto ma sotto la i delle info non ho nulla se non la scritta che specifica il tipo di uscita utilizzata, la frequenza e la risoluzione. Mi sembra graficamente diverso dai menu che avevo visto postati... Ho provato pes6 (config mio pc: E6600, 2gb ram, 7600gt) e non vedo scie, il backlight è come nella foto di Penny black, tuttavia ho riscontrato una cosa di cui non avevo ancora sentito parlare...magari il monitor non c'entra nulla però prima con il CRT che avevo non me lo faceva, o almeno non l'ho visto. La cosa strana è questa, che mentre gioco ci sono delle quasi invisibili linee che dall'alto scendono verso il basso e deformano l'immagine, si vede soprattutto quando passa sul giocatore che viene come tagliato in 2. Dunque, forse è un problema di refresh, ora è a 60 hz, dovrei alzarlo? altra cosa...mi dite dov'è il panel info nel menu che non lo vedo proprio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2126 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi fosse interessato sappia che da Sysp..k di Roma, alla chiusura ne aveva ancora UNO ![]()
![]() |
![]() |
#2128 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma in questo monitor posso collegare la ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Member
|
ma il vostro OSD info ha la cornice rossa sopra e sotto?? il mio è blu e non trovo il codice del pannello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Arrivatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessun bad pixel..
![]() ![]()
![]() |
#2132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
alle 10 e mezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
|
Ma no è arrivato oggi..
![]()
![]() |
#2135 | |
Member
|
Quote:
ragazzi consigliatemi come devo comportarmi per non trovare sorprese dato che acquisterò questo monitori in un negozio reale (soprattutto se posso avvallermi del diritto di recesso etc. etc.) vi ringrazio per le risposte ciaoo ![]()
![]() |
![]() |
#2136 |
Senior Member
|
La metto domani...
Ho aspettato arrivasse il monitor per montare tutta la roba che ho in firma e mettere Vista.. Con cipset nvidia e ram sli ready scende un sottomenu per overcloccare pure quelle.. che figo... In vista ho raggiunto 5.9.. con overclock ai nos 10% Il monitor è una cosa strafiga ragazzi.. ci sono rimasto proprio a bocca aperta.. ![]() Adesso prima che riesca a regolarlo come dio comanda passerà una vita..
![]() |
#2137 |
Member
|
ok, ho settato la scheda grafica al max, tutte le impostazioni a livello di dettaglio massimo, quindi mi aspettavo una miniscia almeno, ma niente...rimane splendido...
Se anche è dell'optronics (mi riquoto la domanda sull' osd info) è cmq un gran bel prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
chi mi sa dire se si può collegare la ps3 a questo monitor?Perche essendo dvi non ce il cavo ps3 per collegarlo!voi ke dite?dite di usare un convertitore dvi hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Il mio ha la sigla S sul retro del monitor e nel panel INFO Am LCD20M1..... come dovrebbe essere..... ^_^
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.