Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2008, 17:44   #4181
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Ah, e vi annuncio che con la nuova GTS ho risolto il problema delle scariche e degli scoppiettii nelle casse del monitor!!!!!! Silenzio assoluto!!!!!!!!!! ....era proprio una incompatibilità della GT con l'HP!!
O forse faceva da radiofaro!
Continuo a pensare ad un difetto di masa della SV, o solo della tua o di tutta la produzione di quel modello (fallata di costruzione o di progettazione, quindi).

Quote:
No, no.....quelli ci sono....ma dipendono proprio dal monitor quando è in digitale col volume a zero, e infatti li avevo anche con la Ati, tranquillo!
Qua probabilmente son spurie generate, e non ben schermate, dal monitor stesso.
La bassa schermatura potrebbe incidere anche sul caso della tua precedente SV.

Quote:
Menomale, il mio bel "h" rimarrà comodamente appoggiato sulla mia scrivania ancora per moooolto tempo....
Bruciava doverlo cambiare... senza che ci sia ancora un'alternativa migliore, eh?
schwalbe è offline  
Old 07-02-2008, 17:48   #4182
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sono contento che siete tutti bene o male soddisfatti di questo 2207.......vuol dire che in prima pagina non ci sono scritte tutte queste baggianate!! Il feedback degli utenti è la vera prova sul campo e ciò che conta di più, al di là delle recensioni e dei dati dichiarati dalle case molte volte un po' troppo ottimistici (vedasi monitor TN con angoli di visione dichiarati a 170°, tanto per fare un esempio! )......
Ciao e ben tornato,scusa ti volevo chiedere se èra ancora possibbile votare,io non ci son riuscito!
costa@73 è offline  
Old 07-02-2008, 17:59   #4183
bob
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quello con il problema dei testi ero io, e onestamente non l'ho ancora risolto..
(però devo ancora fare qualche tentativo incrociato tra forceware e MyDisplay)

Naturalmente accetto suggerimenti..
bob è offline  
Old 07-02-2008, 18:00   #4184
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Vi aggiorno sulla telenovela che riguarda la sostituzione approvata da HP del mio monitor: ebbene ieri sera, dopo oltre 2 mesi dall'approvazione della sostituzione mi ha chiamato l'assistenza clienti. Mi hanno detto che non possono sostituirmi il monitor perchè non ne hanno a disposizione (possibile ???) e hanno autorizzato il rimborso totale di quanto speso da me per il monitor

Insomma non vogliono sostituirmi il monitor ma ridare indietro i soldi così che me ne vado a comprare un altro, magari di altra marca...

Inutile dire che sono rimasto stupito della risposta, sia perchè preferiscono rimetterci dei soldi piuttosto che darmi un monitor nuovo che a loro ha un costo di produzione sicuramente inferiore rispetto a quanto da me pagato, sia perchè mi sembra incredibile che non abbiano un monitor nuovo....
Ciao,questo dimostra che hp ha veramente fatto il botto con questo splendido monitor, e spiega anche le difficoltà che hanno avuto alcuni utenti con il cambio del monitor e l'assistenza, che probabilmente si trova in difficoltà' proprio per la enorme richiesta.
costa@73 è offline  
Old 07-02-2008, 18:17   #4185
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Secondo me questa versione del 2207 è stata pensata anche per un ambito non pc: vedi xbox 360, PS3, dotate entrambe di uscita HDMI!
Iniziativa lodevole! Meno lodevole è stata quella di infilarci nel 2207h una porta vga e non DVI!
siete gia' in 2 a dire che non e' un monitor pensato per il pc.... eh gia' infatti il pivot con la 360 o la ps2 e' fondamentale....
PERPAX è offline  
Old 07-02-2008, 18:27   #4186
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
siete gia' in 2 a dire che non e' un monitor pensato per il pc.... eh gia' infatti il pivot con la 360 o la ps2 e' fondamentale....
...se leggi bene, ho scritto che questo monitor è stato pensato anche per un ambito non pc.
Old 07-02-2008, 18:53   #4187
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Invece io penso che le versioni h siano un ripensamento all'ultimo per andar incontro anche al multimedia. Infatti: non è uscito assieme, ma poco dopo; la documentazione era assente agli inizi; errata corrige sul cartone dell'imballaggio (se non erro sul cavo HDMI-HDMI), manuale che non menziona le risoluzioni in più supportate dall'h e, dulcis in fondo, non conosciute nemmeno dai reparti tecnici di supporto HP (almeno all'inizio).

Io avrei pagato anche un po' di più se avesse avuto VGA, DVI, HDMI e component come LG (il cui designer andrebbe frustato a sangue! Monitor nero con base padella rotonda bianca lucida tonalità frullatore).

Pensaci HP!
Ma anche LG e Samsung, prendete e copiate le cose buone, in primis glare e mantieni proporzioni in hardware.
schwalbe è offline  
Old 07-02-2008, 18:53   #4188
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Bruciava doverlo cambiare... senza che ci sia ancora un'alternativa migliore, eh?

Porcaeva, l'hai proprio detto!!! ......avevo un "giramento" che non te lo immagini nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....e invece me lo tengo!!!
thegladiator è offline  
Old 07-02-2008, 18:58   #4189
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Invece io penso che le versioni h siano un ripensamento all'ultimo per andar incontro anche al multimedia. Infatti: non è uscito assieme, ma poco dopo; la documentazione era assente agli inizi; errata corrige sul cartone dell'imballaggio (se non erro sul cavo HDMI-HDMI), manuale che non menziona le risoluzioni in più supportate dall'h e, dulcis in fondo, non conosciute nemmeno dai reparti tecnici di supporto HP (almeno all'inizio).

Io avrei pagato anche un po' di più se avesse avuto VGA, DVI, HDMI e component come LG (il cui designer andrebbe frustato a sangue! Monitor nero con base padella rotonda bianca lucida tonalità frullatore).

Pensaci HP!
Ma anche LG e Samsung, prendete e copiate le cose buone, in primis glare e mantieni proporzioni in hardware.

Quoto 100%!! Tra l'altro a me i Samsung piacciono come linea in generale, se avessero avuto un buon glare ci avrei pensato eccome....io non sono mica contro Samsung, anzi!! Gli ho sganciato più di 600 eurozzi per la tv dello studio, che come già detto è un 23" hd-ready, bellissimo e che si vede da dio.....
thegladiator è offline  
Old 07-02-2008, 20:49   #4190
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi,
oggi ho fatto una pazzia!!
ho annullato l'ordine del w2207h, xkè m'avevano rimandato la consegna, e ho preso un 2232bw
spero di non pentirmene
Old 07-02-2008, 21:02   #4191
maurosio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ciao bello, dopo le "ferie forzate" impostemi da Abil ( ).....sono riemerso dagli inferi!
Ah, e vi annuncio che con la nuova GTS ho risolto il problema delle scariche e degli scoppiettii nelle casse del monitor!!!!!! Silenzio assoluto!!!!!!!!!! ....era proprio una incompatibilità della GT con l'HP!! Menomale, il mio bel "h" rimarrà comodamente appoggiato sulla mia scrivania ancora per moooolto tempo....

io avevo la 8800GT XFX XXX ed i ticchettii si sentivano pochissimo. Poi è andata in RMA (per i noti problemi) e attualmente ho (in prestito) una Zotac 8800GT AMP e il gracchiare è più fastidioso.

Spero che con la GTS che mi arriverà a breve tutto si risolva definitivamente. Ho preso una GTS 8800 AMP della Zotac.

Tu cosa hai messo??
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv
maurosio è offline  
Old 07-02-2008, 21:17   #4192
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da maurosio Guarda i messaggi
io avevo la 8800GT XFX XXX ed i ticchettii si sentivano pochissimo. Poi è andata in RMA (per i noti problemi) e attualmente ho (in prestito) una Zotac 8800GT AMP e il gracchiare è più fastidioso.

Spero che con la GTS che mi arriverà a breve tutto si risolva definitivamente. Ho preso una GTS 8800 AMP della Zotac.

Tu cosa hai messo??

Una Asus 8800GTS.....

Comunque un conto è il ticchettio leggerissimo (devi mettere l'orecchio attaccato alle casse o essere di sera nel più completo silenzio, per riuscire a sentirlo) che c'è solo col volume a zero e il monitor connesso in digitale (e questo lo fa il monitor indipendentemente dalla vga), un altro conto sono gli scoppiettii e le scariche che avevo (e che mi sembra abbia anche tu) con la 8800GT e che si sentivano (soprattutto quando la scheda lavorava in 3d e un pochino anche con del normale "scrolling") anche nella stanza a fianco.....
thegladiator è offline  
Old 07-02-2008, 21:41   #4193
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Raga..datemi una dritta per un cavo DVI->HDMI oppure un adattatore per questo lcd...senza spendere una cifra, mi raccomando!!!!
Old 07-02-2008, 21:42   #4194
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da nico1612 Guarda i messaggi
Raga..datemi una dritta per un cavo DVI->HDMI oppure un adattatore per questo lcd...senza spendere una cifra, mi raccomando!!!!
vai sulla baja, adattatore 4,66€
Old 07-02-2008, 21:50   #4195
maurosio
Senior Member

Quote:
Una Asus 8800GTS.....

Comunque un conto è il ticchettio leggerissimo (devi mettere l'orecchio attaccato alle casse o essere di sera nel più completo silenzio, per riuscire a sentirlo) che c'è solo col volume a zero e il monitor connesso in digitale (e questo lo fa il monitor indipendentemente dalla vga), un altro conto sono gli scoppiettii e le scariche che avevo (e che mi sembra abbia anche tu) con la 8800GT e che si sentivano (soprattutto quando la scheda lavorava in 3d e un pochino anche con del normale "scrolling") anche nella stanza a fianco.....
è vero con lo scrolling era il momento più fastidioso...

vabbè, aspettiamo la GTS della Zotac e vediamo
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv
maurosio è offline  
Old 07-02-2008, 21:57   #4196
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da maurosio Guarda i messaggi
è vero con lo scrolling era il momento più fastidioso...

vabbè, aspettiamo la GTS della Zotac e vediamo
lo fanno anche alcune 7900 chi piu' o chi meno sono i condensatori
PERPAX è offline  
Old 07-02-2008, 22:01   #4197
mcz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Sono indeciso tra questo splendido monitor, un viewsonic e il samsung citato all'inizio della discussione. Lo userei per navigare in internet, lavoro ufficio e film da vederer massimo in 2. Con i giochi sparatutto si nota la differenza rispetto ad un 2ms? AL momento ho il monitor in sign e non noto alcun effetto scia, non vorrei cambiare in peggio. Mi piacerebbe provare los chermo lucido, per questo andrei su questo hp. Avete consigli?
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline  
Old 07-02-2008, 22:05   #4198
maurosio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
lo fanno anche alcune 7900 chi piu' o chi meno sono i condensatori
cioè? spiega meglio...
maurosio è offline  
Old 07-02-2008, 22:09   #4199
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

sono i regolatori di voltaggio e alcuni condensatori delle schede nvidia la mia gainward bliss 7900gs+ un po' lo fa' ma si sente pochissimo... non e' il monitor
PERPAX è offline  
Old 07-02-2008, 22:32   #4200
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
vai sulla baja, adattatore 4,66€
obbedisco!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian