Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2008, 09:50   #3141
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
100% sicuro.
AnacondA_snk è offline  
Old 04-01-2008, 10:18   #3142
Pho3nix2
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
100% sicuro.
Ok ma come posso vedere che tipo di pannello monto? =O

Ok trovato! Monto il pannello LG!

Ultima modifica di Pho3nix2 : 04-01-2008 alle 10:22.
Pho3nix2 è offline  
Old 04-01-2008, 10:25   #3143
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

dal REV sulla confezione.

se è tipo STM0001 è Samsung, che è il migliore.

Inoltre quasi tutti i made in china sono samsung.
AnacondA_snk è offline  
Old 04-01-2008, 10:36   #3144
Pho3nix2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
dal REV sulla confezione.

se è tipo STM0001 è Samsung, che è il migliore.

Inoltre quasi tutti i made in china sono samsung.
Poco piu' sopra Jabberwock ha postato un link dove si rimanda a un post dove spiega come trovare il tipo di pannello .. e a sentire i tedeschi i migliori sono LG però buh
Pho3nix2 è offline  
Old 04-01-2008, 10:46   #3145
Miagolo
Member

L'Avatar di Miagolo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Pho3nix2 Guarda i messaggi
Poco piu' sopra Jabberwock ha postato un link dove si rimanda a un post dove spiega come trovare il tipo di pannello .. e a sentire i tedeschi i migliori sono LG però buh
qua però viene detto il contrario: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1307

a questo punto speriamo per l' innuluix che nei due casi è sempre il 2°
Miagolo è offline  
Old 04-01-2008, 10:50   #3146
Pho3nix2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Miagolo Guarda i messaggi
qua però viene detto il contrario: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1307

a questo punto speriamo per l' innuluix che nei due casi è sempre il 2°
No aspetta non ci siamo capiti ,il link che hai messo te (lo stesso mio) recita così al fondo : "Su forum tedeschi si vocifera che i migliori siano quelli LG, dopodichè gli Innolux e infine i Samsung (i peggiori, dicono, ma non ho potuto avere conferma)."

Hai sbagliato a linkare o cosa
Cioè dove hai letto che i Samsung sono i migliori?
Pho3nix2 è offline  
Old 04-01-2008, 11:14   #3147
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

l'ho letto su tutti i forum del mondo -_-

anzi gli innolux sarebbero i peggioi
AnacondA_snk è offline  
Old 04-01-2008, 11:15   #3148
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Anche io ho l'innolux e me lo tengo! In precedenza si parlava di caratteristiche del tutto simili tra i pannelli, quindi il titolo migliore, 2° e peggiore penso sia relativo
P4OL0 è offline  
Old 04-01-2008, 11:19   #3149
Miagolo
Member

L'Avatar di Miagolo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Pho3nix2 Guarda i messaggi
No aspetta non ci siamo capiti ,il link che hai messo te (lo stesso mio) recita così al fondo : "Su forum tedeschi si vocifera che i migliori siano quelli LG, dopodichè gli Innolux e infine i Samsung (i peggiori, dicono, ma non ho potuto avere conferma)."

Hai sbagliato a linkare o cosa
Cioè dove hai letto che i Samsung sono i migliori?
anaconda diceva che i samsung erano migliori solo che in quel link lì c'è scritto il contrario
Miagolo è offline  
Old 04-01-2008, 11:19   #3150
giankam
Senior Member

L'Avatar di giankam

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ludomaria Guarda i messaggi
scusami Thegladiator ma a te non e' mai capitato, quando colleghi sia il cavo VGA che HDMI (tramite adattatore DVI) che il monitor si spenga completamente dopo alcuni secondi in cui appare la schermata che da assenza di segnale sia in VGA che in digitale.
la cosa bella è che mentre si avvia windows ogni tanto si vede anche con l'hdmi tramite adattatore ati, ma poi a metà avvio il monitor si spegne e non resuscità più finchè non collego la vga.
nessuno ha la versione H con un ATI e adattatore?

ho inoltre un bad pixel, esiste qualcosa per spegnerlo e renderlo meno visibile?
giankam è offline  
Old 04-01-2008, 11:44   #3151
ludomaria
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da giankam Guarda i messaggi
la cosa bella è che mentre si avvia windows ogni tanto si vede anche con l'hdmi tramite adattatore ati, ma poi a metà avvio il monitor si spegne e non resuscità più finchè non collego la vga.
nessuno ha la versione H con un ATI e adattatore?

ho inoltre un bad pixel, esiste qualcosa per spegnerlo e renderlo meno visibile?
Hai provato a invertire uscita sulla scheda video(io ne ho due),su una non si accende proprio,sull'altra fa quello che hai descritto te.Cerchiamo di risolvere questo problema.bisognerebbe provare a cambiare l'adattatore ma non trovo nessuno che me lo presta,comprarlo a 30 euro per poi scoprire che non cambia niente non mi va'
ludomaria è offline  
Old 04-01-2008, 11:47   #3152
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

http://www.hardforum.com/showthread....179531&page=37

date un'occhiata qui. ultime pagine.
AnacondA_snk è offline  
Old 04-01-2008, 12:01   #3153
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti gli hppoppettari! Ho aperto una pratica di sostituzione del mio monitor (perchè ha un gradiente molto differente dei colori, zona bassa chiara, zona alta scura) il 27 dicembre e oggi 4 gennaio mi han contattato. Lunedì verrà portato a riparare e mi viene lasciato un altro di sostituzione (spero sempre w2207h)
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 04-01-2008, 12:16   #3154
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
ah raga...nono ci capisco più niente...fate una bella cosa please: mettete un link a ebay o a qualsiasi posto dove si può trovare un cavo DVI-HDMI che funzioni "testato"!

io dovrei prenderlo, ma non ci sto capendo niente

grazie
dai raga datemi qualche link please!

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline  
Old 04-01-2008, 12:18   #3155
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
Ciao a tutti gli hppoppettari! Ho aperto una pratica di sostituzione del mio monitor (perchè ha un gradiente molto differente dei colori, zona bassa chiara, zona alta scura) il 27 dicembre e oggi 4 gennaio mi han contattato. Lunedì verrà portato a riparare e mi viene lasciato un altro di sostituzione (spero sempre w2207h)
Facci sapere com'è la backlight di questo!!
Old 04-01-2008, 12:31   #3156
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

Iscritto dal: Jul 2007
basta paronoie mentali sui pannelli..
le differenze sono minime e forse impercettibili.. ma scusa venderebbero prodotti che differiscono?? mica parliamo della fiat ma dell'hp.. un azienda seria..
io ho visto il mio lg vicino a un samsung(intendo i pannelli) e sono assolutamente identici..
a meno che innolux non faccia divani basta di preoccuparvi e accaparratevi sto monitor da paura.. altro che samsung..puntro e basta
jomaxicarus è offline  
Old 04-01-2008, 17:17   #3157
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Lo hai preso nello stesso negozio del primo? Se si, credo sia abbastanza normale che sia anche quello Innolux: faranno parte della stessa partita!
Ciao,si lo ho preso alla euronics ma non ne avevevano piu',quindi me lo hanno ordinato e consegnato in una settimana.
costa@73 è offline  
Old 04-01-2008, 20:05   #3158
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Ciao,si lo ho preso alla euronics ma non ne avevevano piu',quindi me lo hanno ordinato e consegnato in una settimana.
A quanto? A me lo hanno sparato a 349 e l'ho preso altrove a 319...
tutti79 è offline  
Old 04-01-2008, 20:18   #3159
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
basta paronoie mentali sui pannelli..
le differenze sono minime e forse impercettibili.. ma scusa venderebbero prodotti che differiscono?? mica parliamo della fiat ma dell'hp.. un azienda seria..
io ho visto il mio lg vicino a un samsung(intendo i pannelli) e sono assolutamente identici..
a meno che innolux non faccia divani basta di preoccuparvi e accaparratevi sto monitor da paura.. altro che samsung..puntro e basta
Ah beh sì... HP azienda seria, mentre Samsung no... come FIAT. Tu sì che sei imparziale .
Old 04-01-2008, 20:29   #3160
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
guarda che spostando un immagine dall'alto al basso cambia un po' su tutti il tono piu' chiaro sotto piu' scuro sopra...
PERPAX è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
DJI Osmo Action 4 a 189€, 4K super lumin...
Super sconto su due scope elettriche low...
St3pny (Stefano Lepri), chiuso il caso f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian