|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
io non sento il minimo rumore, va benissimo
![]()
![]() |
![]() |
#1622 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1-TV accesa e tasto MUTE premuto. Ad un certo punto.... ronzio! 2-Staccata spina elettrica, atteso un minuto e riattacata. 3-Accesa TV da tasto POWER, premuto MUTE e nessun ronzio per un po'. Pertanto: Accendendo la TV dal tasto POWER l'impostazione di lunimosità rimane la stessa. Ripeto: non ho più il prodotto ma è solo per un chiarimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Giusto per la cronaca, anche se sto col solo lettore dvd acceso (senza disco inserito e quindi molto silenzioso) in HDMI con luminosità a 50 non sento alcun ronzio, neanche a distanza ravvicinata
![]() C'è un caso in cui sento un ronzio, ma per 1-2 secondi, per cui decisamente trascurabile. Mi pare sia quando spengo il lettore dvd e il monitor visualizza il messaggio relativo all'assenza di segnale (visto che ho spento il lettore). Mi pare che ad un certo punto di questa fase si senta 'sto ronzio di 1-2 secondi. Essendo breve e temporaneo non mi ha mai turbato ![]() Per Ivanisevic: Non so come mai sei tanto sicuro che sia un problema di tutti i 2032mw, visto che la maggior parte degli utenti non ha lamentato questo problema ![]() Inoltre, se non sbaglio, chi ha il ronzio ha pure il televideo rosa, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se c'è un rumore di base molto tenue, non lo senti perchè ti abitui, finchè non fai variare il rumore! Avvicina l'orecchio, sposta il cursore luminosità con magictune da destra verso sinistra e viceversa, sentirai un ronzio molto lieve andare e tornare. Tutto questo in modalità monitor, non mentre guardi la tv. Sono i neon che emettono quel lieve ronzio, che è del tutto normale e tollerabile! Se tu non lo senti perchè stai fisso a 50 di luminosità che posso farci? Ho scritto chiaramente, più volte, cosa puoi fare per sentire, se non volete provare non posso farci nulla, ma non venite qui a dire "io lo tengo a 50 e non sento nulla!" Infine, il televideo rosa non c'entra niente: 1) Perchè non si parla di superstizione: il ronzio che senti sono i neon sottoalimentati quando scendi di luminosità, non c'entra niente il televideo. 2) Nel modello bw il televideo non c'è ma il fenomieno ronzio è identico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi capita la prova la faccio e poi ti dico. Ma sul mio non ho notato alcun rumore in nessuna circostanza. Eppure lo uso in tutti i modi ed è praticamente sempre acceso. Ci sono collegati 1 PC in DVI, 1 altro PC in VGA, lettore DVD in HDMI, decoder digitale terrestre e decoder satellitare sulla Scart e HDD Media Player in Component. Opzionalmente ci collego pure qualcos'altro in AV o S-Video. Inoltre sono 3 mesi che ci smanetto per ottimizzare la configurazione dell'HDMI e del Component. Penso che me ne sarei accorto, non trovi? ![]() E poi, se ho ben capito quello che dicevano alcuni utenti, sembrerebbe un ronzio ben più evidente che si nota anche senza cambiare la luminosità e accostare l'orecchio al monitor, tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho letto il post iniziale con tutte le specifiche sul televisore e non sono d'accordo sul fatto che non si ci può collegare il PC in HDMI in quanto io l'ho fatto con la mia ATI Radeon HD2600 e mi sono visto un bel Divx-HD
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque nel week and effettuerò molte prove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Mi dispiace aver acceso involontariamente questa discussione.
Comunque ora la situazione mi è molto + chiara: grazie al vostro contributo ho appurato che il ronzio, se percepito, è di entità trascurabile (tale da non impedire l'acquisto del monitor). L'unico dubbio ora resta sul televideo rosa: a quanti di voi succede questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | ||
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
gia. a me e arrivato ieri e me ne sono subito accorto. l'ho preso da euronics on line. dice che me lo cambiano con uno nuovo. la samsung mi ha sconsigliato di prendere un monitor rigenerato, perchè nn ne vale la pena,visto ke ha solo 1 giorno di vita (se nn ore di vita). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
a me non ha mai dato problemi
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Ragazzi ma come mai vedo le scritte del menu´ in verticale?
Che ho combinato? PS: come si fa il reset, dal menu´ non me lo fa scegliere... ![]()
![]() |
#1636 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Ma dai, sono il primo che ha votato che si trova male col 2032mw?
Non ci credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anch'io gradirei rimanere l'unico ![]() puoi gentilmente cambiare avatar? quella non è una gif trovata si google, è LA MIA FACCIA!!! grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.