Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 14:40   #861
Alvienunospe
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Hai pienamente ragione ed è stato un disguido tecnico(ho inviato il mex e mentre caricava la pagina mi sono spostato su un'altra pagina web,quando sono ritornato qui mi dava il messaggio non inviato e ho replicato,scusa!).
Alvienunospe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:41   #862
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da buothz Guarda i messaggi
in HDMI arriva a yx720 e yx1080
essendoci il problema del full e ready (e che le tv di cui stiamo parlando sono ready) in HDMI saresti sugli yx720 cn il fattore xrò che puoi fare un 1080i (che xrò sconsiglio xkè le cose non native fanno sempre abb skifiddu)

io ti consiglio vivamente:
- monitor pc 22"
- tv full hd 32" (se vuoi i 1080p nativi, altrimenti una hd-ready per avere i 720p)
spendi un botto ma ne sarai contento...
monitor-tv qualitativamente come monitor mi hanno sempre deluso, personalmente ho fatto reparti separati avendo la camera molto grande e ho monitor pc 2232bw e tv\giochi 2032mw (che costa pochissimo, se no mi sarei preso anche io un bel 32" a muro anche xkè ho la parete completamente libera, ci vorrebbe anche un 40" ma non ce li voglio spendere, me lo farò regalare quando mi sposerò)
sinceramente non hai per niente torto! potrei prendermi anche un bel 22"
solo che era interessante per tutte le uscite...
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:42   #863
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
scusa ma per curiosita dove lo hai trovato il 2032MW a 180€?
c'hai ragione sono cretino, 280 euro pardon
quindi la differenza rispetto il 19" di un anno fa che dicevo prima sono 110 euro (che sono comunque tantissimi per monitor di tale grandezza)

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
sinceramente non hai per niente torto! potrei prendermi anche un bel 22"
solo che era interessante per tutte le uscite...
le tante uscite è così fatto, con monitor e tv separate hai un monitor cn DVI (e all'uso HDMI) e VGA, + (PIU'!) la TV con una marea d roba (scart che oramai trovo abbastanza inutile), component, HDMI etc etc... quindi le uscite diciamo moltiplicate x2 (hai 2 sistemi)
Mentre con 1 monitor/tv ne hai ovviamente meno (un solo sistema contro 2)... se è x problemi d spazio fatti monitor/tv, ma se hai spazio e soldini non c pensare manco 1 minuto: separa tutto!

Ultima modifica di buothz : 15-11-2007 alle 14:46.
buothz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:22   #864
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Città: Sicilia
sai qual è il fatto, a Natale dovrei prendermi questa benedetta e aspettata x360 falcon, anche se prendo il 2232BW posso sempre collegarla tramite hdmi-->dvi in attesa della tv
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:27   #865
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
sai qual è il fatto, a Natale dovrei prendermi questa benedetta e aspettata x360 falcon, anche se prendo il 2232BW posso sempre collegarla tramite hdmi-->dvi in attesa della tv
bravissimo, secondo me fai 1 investimento, ti autoringrazierai quando giocherai cn la x360 su una 32" dammi retta...
Old 15-11-2007, 16:19   #866
_Earendil_
Member

L'Avatar di _Earendil_

Iscritto dal: Oct 2006
preso ieri questo fantastico monitor tv solo che naturalmente ho la solita fortuna di aver trovato un dead pixel...
1 solo... solo che per scovarlo ho dovurto utilizzare il programma "Dead Pixel Buddy",in pratica questo programma mi fa diventare tutto lo schermo o nero,o bianco,rosso,verde blu o giallo ecc... il pixel bruciato lo vedo solamente sullo sfondo nero...ed èp di colore rosso...su quello blu o bianco non lo vedo...come mai?

no adesso mi sono accorto che è proprio un pixel bruciato...ne ho solo uno cavolo..come mi consigliate di fare?
l'ho comprato al mediamondo ieri e quindi avrei 8 giorni di tempo per farmelo cambiare...non è che se lo cambio e magari poi me ne danno uno anche quello con pixels bruciati non me lo cambiano più?

La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!

Ultima modifica di _Earendil_ : 15-11-2007 alle 17:12.
_Earendil_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:10   #867
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da _Earendil_ Guarda i messaggi
preso ieri questo fantastico monitor tv solo che naturalmente ho la solita fortuna di aver trovato un dead pixel...
1 solo... solo che per scovarlo ho dovurto utilizzare il programma "Dead Pixel Buddy",in pratica questo programma mi fa diventare tutto lo schermo o nero,o bianco,rosso,verde blu o giallo ecc... il pixel bruciato lo vedo solamente sullo sfondo nero...ed èp di colore rosso...su quello blu o bianco non lo vedo...come mai?

no adesso mi sono accorto che è proprio un pixel bruciato...ne ho solo uno cavolo..come mi consigliate di fare?
l'ho comprato al mediamondo ieri e quindi avrei 8 giorni di tempo per farmelo cambiare...non è che se lo cambio e magari poi me ne danno uno anche quello con pixels bruciati non me lo cambiano più?
cambialo pure, non ti preoccupare, sono un esperto di queste tecniche Un videoproiettore me lo feci sostituire ben 2 volte mi sembra che quando te lo sostituiscono ti scrivono sullo scontrino la data di sostituzione e da li decorrono nuovamente 10 giorni...

potresti andare avanti con le sostituzioni all'infinito assicurandoti di settimana in settimana un 2032MW sempre nuovo
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:36   #868
_Earendil_
Member

L'Avatar di _Earendil_

sembrerò un pò pignolo,però,anche se ha un solo pixel bruciato,me lo voglio far sostituire...anche perchè i soldoni glieli ho dati,e il prodotto lo vorrei senza alcun difetto.
qual è la probabilità che il prossimo monitor abbia anch'esso dei pixel bruciati?!
solo perchè non fanno il controllo dei dead pixels....al mediamondo intendo

La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!
Old 16-11-2007, 08:04   #869
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:

Per il tuo stesso motivo io me ne sono fatti cambiare 2, chiedere per credere.
Fai bene a fartelo cambiare, considera che praticamente alla fine io ho anche preteso che me lo provassero davanti (prima di tornare a casa) per avere certezza di NON avere badpixels...
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:37   #870
redn3
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
se lo useresti come TV e quindi ti interessa anche il parco connessioni è ovvia la risposta

Se invece lo useresti solo come monitor allora le caratteristiche tecniche del 2032BW sono leggermente migliori
Salve, anche io sono interessato a questo monitor.
Lo vorrei utilizzare come Tv, sfruttando un decoder digitale della Philips (questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=10701 ) ed un cavo scart come Dio comanda, per giocare con la Ps3 e per vedere dei film in Blu ray.

Come si comporta in questi campi? So, ovviamente, che non si può paragonare ad un plasma, ma volevo sapere se mi conveniva questo monitor rispetto, ad esempio, alla sua principale alternativa, id est il televisore della Samsung 19"R86BD a 450€ che ha 2000:1 di contrasto e 300 di luminosità, il game mode (che mi sa di fregatura) ed il digitale terrestre integrato (ma senza scheda)
Minimo sono 150 € di differenza che fan sempre comodo.

C'è molta differenza, a livello visivo, tra il contrasto del 2032MW e quello dell' R86?

A livello visivo, un Blu Ray come si vede su un 20" e, quindi, sul MW? Effetto scia? I giochi in HDMI, visto il formato 16:10, sono riprodotti fedelmente o vengono allungati?

Vista la poca potenza nel comparto audio, mi consigliato qualche sistema per sopperire alle carenze? Magari un buon compromesso tra prezzo e qualità. Considerate che la mia camera è 2,87 m x 3,83m x 3 m di altezza e che vivo in un condominio, quindi sono più interessato alla pulizia del suono che alla potenza dello stesso.

Vi ringrazio per l'attenzione

Ultima modifica di redn3 : 16-11-2007 alle 10:39.
redn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:14   #871
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da buothz Guarda i messaggi
bravissimo, secondo me fai 1 investimento, ti autoringrazierai quando giocherai cn la x360 su una 32" dammi retta...
Cioè dici che e meglio giocare su un 22" che su una tv 32" in vga mappata 1:1??
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 18:16   #872
_Earendil_
Member

L'Avatar di _Earendil_

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Per il tuo stesso motivo io me ne sono fatti cambiare 2, chiedere per credere.
Fai bene a fartelo cambiare, considera che praticamente alla fine io ho anche preteso che me lo provassero davanti (prima di tornare a casa) per avere certezza di NON avere badpixels...
l'ho cambiato...questo al posto di avere un bad pixel ne ha tre.. ma che sfiga !
che devo fare ora? anche perchè se lo controllano dentro al negozio con la luce che c è là dentro i bad pixels sono impossibili da scorgere...

prima infatti per farmi cambiare l'altro lui ha voluto controllare dov'era il bad pixels...e solo dopo 10 minuti che guardavo sono riuscito a farglielo vedere...e adesso ditemi...cosa devo fare secondo voi?

Old 16-11-2007, 19:28   #873
_Earendil_
Member

L'Avatar di _Earendil_

anche perchè devo dire che per riuscire a vederli ci metto tempo insomma...non sono così evidenti...voi che dite di fare?vado a farmelo cambiare un'altra volta?!

Old 16-11-2007, 20:32   #874
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
ciao a tutti, vorrei farvi una domanda. Credo di avere un problema con questo monitor guardando la tv. Quando passo dal digitale terrestre (decoder humax) alla tv normale ogni tanto il monitor diventa nero e si freeza, inoltre sembra lento a cambiare i canali in modalita tv analogica. Secondo voi è da cambiare? qualcuno ha avuto questi problemi???
Asha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:32   #875
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
anche perchè devo dire che per riuscire a vederli ci metto tempo insomma...non sono così evidenti...voi che dite di fare?vado a farmelo cambiare un'altra volta?!
bah,io avrei lasciato stare la prima volta.
ora se sono 3 ci andrei.chiedi la sostituzione non nel reparto esposizione ma,magari, in magazzino o area tecnica dove la luce è di meno
Old 16-11-2007, 21:33   #876
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Asha Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei farvi una domanda. Credo di avere un problema con questo monitor guardando la tv. Quando passo dal digitale terrestre (decoder humax) alla tv normale ogni tanto il monitor diventa nero e si freeza, inoltre sembra lento a cambiare i canali in modalita tv analogica. Secondo voi è da cambiare? qualcuno ha avuto questi problemi???
ho sentito che altri hanno questo inconveniente.a me invece tutto ok.tv analogica non eccelsa ma cmq veloce
cmq attento ai cablaggi.sto monitor va in nero quando nn trova il segnale e basta che si sposta di un micron il collegamento che nn vede piu la sorgente
Old 16-11-2007, 21:43   #877
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok Guarda i messaggi
ho sentito che altri hanno questo inconveniente.a me invece tutto ok.tv analogica non eccelsa ma cmq veloce
cmq attento ai cablaggi.sto monitor va in nero quando nn trova il segnale e basta che si sposta di un micron il collegamento che nn vede piu la sorgente
Capito, di solito però quando manca la sorgente diventa nero e basta qua invece si blocca tutto e bisogna staccarlo dalla corrente per farlo ripartire
Asha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:55   #878
Irish Dragon
Member

-

Ultima modifica di Irish Dragon : 18-04-2009 alle 15:36.
Irish Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:27   #879
sgrisol@verklok
Senior Member

a me con quello incluso nella confezione tutto ok
fa lo scattino e si serra.
con uno che usavo con l'altro monitor mi si leva ad ogni minimo spostamento del monitor che, data la scivolosità della base, è frequentissimo
Old 18-11-2007, 11:03   #880
magnagatti
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
L'ho trovato a 269 euro all'uni....però a sentire qua ci sono un sacco di difetti e problemi...ma siamo sicuri che l'ha fatto la samsung e non un'altra ditta?
non so che fare, voi che dite?
Lo prendo?
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian