|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Hai pienamente ragione ed è stato un disguido tecnico(ho inviato il mex e mentre caricava la pagina mi sono spostato su un'altra pagina web,quando sono ritornato qui mi dava il messaggio non inviato e ho replicato,scusa!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Città: Sicilia
|
Quote:
solo che era interessante per tutte le uscite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
quindi la differenza rispetto il 19" di un anno fa che dicevo prima sono 110 euro (che sono comunque tantissimi per monitor di tale grandezza) Quote:
Mentre con 1 monitor/tv ne hai ovviamente meno (un solo sistema contro 2)... se è x problemi d spazio fatti monitor/tv, ma se hai spazio e soldini non c pensare manco 1 minuto: separa tutto!
AthlonX2 4200+ Sock.939 su Samsung 2232bw ~ XBOX{Aladdin} e Wii{Wiikey&Wode} su Bravia BX400 ~ EEEPC 901 2 GB Corsair ~ e-mITX 0dbA 2GB Atom1.66Ghz 320GB HDToshiba ~ FW 6Mbit ![]() Ultima modifica di buothz : 15-11-2007 alle 14:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Città: Sicilia
|
sai qual è il fatto, a Natale dovrei prendermi questa benedetta e aspettata x360 falcon, anche se prendo il 2232BW posso sempre collegarla tramite hdmi-->dvi in attesa della tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#866 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
preso ieri questo fantastico monitor tv solo che naturalmente ho la solita fortuna di aver trovato un dead pixel...
1 solo... solo che per scovarlo ho dovurto utilizzare il programma "Dead Pixel Buddy",in pratica questo programma mi fa diventare tutto lo schermo o nero,o bianco,rosso,verde blu o giallo ecc... il pixel bruciato lo vedo solamente sullo sfondo nero...ed èp di colore rosso...su quello blu o bianco non lo vedo...come mai? no adesso mi sono accorto che è proprio un pixel bruciato...ne ho solo uno cavolo..come mi consigliate di fare? l'ho comprato al mediamondo ieri e quindi avrei 8 giorni di tempo per farmelo cambiare...non è che se lo cambio e magari poi me ne danno uno anche quello con pixels bruciati non me lo cambiano più?
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() Ultima modifica di _Earendil_ : 15-11-2007 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() ![]() potresti andare avanti con le sostituzioni all'infinito assicurandoti di settimana in settimana un 2032MW sempre nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
|
sembrerò un pò pignolo,però,anche se ha un solo pixel bruciato,me lo voglio far sostituire...anche perchè i soldoni glieli ho dati,e il prodotto lo vorrei senza alcun difetto.
qual è la probabilità che il prossimo monitor abbia anch'esso dei pixel bruciati?! ![]() solo perchè non fanno il controllo dei dead pixels....al mediamondo intendo
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Fai bene a fartelo cambiare, considera che praticamente alla fine io ho anche preteso che me lo provassero davanti (prima di tornare a casa) per avere certezza di NON avere badpixels... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Junior Member
|
Quote:
Lo vorrei utilizzare come Tv, sfruttando un decoder digitale della Philips (questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=10701 ) ed un cavo scart come Dio comanda, per giocare con la Ps3 e per vedere dei film in Blu ray. Come si comporta in questi campi? So, ovviamente, che non si può paragonare ad un plasma, ma volevo sapere se mi conveniva questo monitor rispetto, ad esempio, alla sua principale alternativa, id est il televisore della Samsung 19"R86BD a 450€ che ha 2000:1 di contrasto e 300 di luminosità, il game mode (che mi sa di fregatura) ed il digitale terrestre integrato (ma senza scheda) Minimo sono 150 € di differenza che fan sempre comodo. C'è molta differenza, a livello visivo, tra il contrasto del 2032MW e quello dell' R86? A livello visivo, un Blu Ray come si vede su un 20" e, quindi, sul MW? Effetto scia? I giochi in HDMI, visto il formato 16:10, sono riprodotti fedelmente o vengono allungati? Vista la poca potenza nel comparto audio, mi consigliato qualche sistema per sopperire alle carenze? Magari un buon compromesso tra prezzo e qualità. Considerate che la mia camera è 2,87 m x 3,83m x 3 m di altezza e che vivo in un condominio, quindi sono più interessato alla pulizia del suono che alla potenza dello stesso. Vi ringrazio per l'attenzione Ultima modifica di redn3 : 16-11-2007 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Member
|
Quote:
che devo fare ora? anche perchè se lo controllano dentro al negozio con la luce che c è là dentro i bad pixels sono impossibili da scorgere... prima infatti per farmi cambiare l'altro lui ha voluto controllare dov'era il bad pixels...e solo dopo 10 minuti che guardavo sono riuscito a farglielo vedere...e adesso ditemi...cosa devo fare secondo voi?
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
|
anche perchè devo dire che per riuscire a vederli ci metto tempo insomma...non sono così evidenti...voi che dite di fare?vado a farmelo cambiare un'altra volta?!
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
|
ciao a tutti, vorrei farvi una domanda. Credo di avere un problema con questo monitor guardando la tv. Quando passo dal digitale terrestre (decoder humax) alla tv normale ogni tanto il monitor diventa nero e si freeza, inoltre sembra lento a cambiare i canali in modalita tv analogica. Secondo voi è da cambiare? qualcuno ha avuto questi problemi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
ora se sono 3 ci andrei.chiedi la sostituzione non nel reparto esposizione ma,magari, in magazzino o area tecnica dove la luce è di meno
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq attento ai cablaggi.sto monitor va in nero quando nn trova il segnale e basta che si sposta di un micron il collegamento che nn vede piu la sorgente
![]() |
![]() |
#877 | |
Member
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Member
|
-
Ultima modifica di Irish Dragon : 18-04-2009 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
a me con quello incluso nella confezione tutto ok
fa lo scattino e si serra. con uno che usavo con l'altro monitor mi si leva ad ogni minimo spostamento del monitor che, data la scivolosità della base, è frequentissimo
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
L'ho trovato a 269 euro all'uni....però a sentire qua ci sono un sacco di difetti e problemi...ma siamo sicuri che l'ha fatto la samsung e non un'altra ditta?
non so che fare, voi che dite? Lo prendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.